L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 22, 2008

GIORNI BUI

Post apparso nel blog di un altro pazzo: http://blog.libero.it/aliasrc/


GIORNI BUI

"ACCERCHIATI"


Pochi giorni fa vi avevo promesso di mostrarvi l'interno delle scie chimiche, vorrei però iniziare dal principio. Sono un osservatore e ricercatore molto attento, chi ha letto o leggerà i miei posts precedenti è in condizione di giungere da solo ad un unico risultato: tutto è stato fatto, lo è e lo sarà per costituire il Nuovo Ordine Mondiale (New World Order – NWO). Dall' 11 Settembre 2001 ( ricordate le famosa frase detta da Bush ? IL MONDO NON SARA' PIU' COME PRIMA !) alle guerre all' Iraq, all' Afganistan dove i ribelli vengono continuamente foraggiati ed armati dalle più potenti nazioni, al Darfur, alla Somalia, al Congo, alla guerra combattuta con il clima tramite le chemtrails ed il sistema H.A.A.R.P., il petrolio, i prodotti OGM, le crisi finanziarie ed economiche, ideate, progettate, pilotate, messe in atto: tutto per cambiare il mondo non come noi lo desideriamo, ma come loro lo vogliono. Ottengono l'appoggio e la condivisione della gestione dalle Multinazionali e dalle Lobby compreso il magnate Rockfeller e l'ex capo di Microsoft Bill Gates, sappiamo chi sono, e purtroppo li vediamo ogni giorno aumentare coinvolgendo anche l'economia del nostro Paese che in parte è collusa per motivi economici nel mostrare nelle loro pubblicità immagini con le scie chimiche. Ora addirittura si aggiunto anche un programma televisivo che parla di salute, Elisir !!! E' un dovere anche morale che ognuno di voi si renda disponibile a diffondere la vera informazione che molti di noi pubblica sui blogs e siti; oggi tuttavia non è più sufficiente diffondere con chiarezza gli avvenimenti è necessario che si costituiscano almeno dei comitati cittadini, delle associazioni nuove e non associarsi alle tante esistenti che non si muovono nemmeno con le cannonate, ma si intascano i soldi pubblici. Chi vuole può iniziare ad iscriversi al comitato TANKER ENEMY, non si può più attendere, perchè sono i nostri stessi Governi ad essere contro di noi ed in modo esplicito. Dobbiamo protestare e vigorosamente e non diamo ascolto a quei quattro deputati o senatori per per loro comodo chiedono interpellanze al Governo, prima c'erano loro al governo e cosa hanno fatto ? Niente ! Orecchie da mercante ! I soliti in cerca di voti.


NON ACQUISTATE PRODOTTI PUBBLICIZZATI CON SPOTS VIDEO IN CUI APPAIONO SCIE CHIMICHE


Dopo che avete assistito al breve filmato realizzato da Rosario Marcianò utilizzando un telemetro del costo di € 3.500,00 e vi siete già resi conto di quanto volino talmente bassi gli aerei che irrorano prodotti chimici soprattutto sopra le città, osservate ora con altrettanta attenzione le fotografie che vi propongo. In due giorni ho realizzato N° 457 foto e videoclip, ovviamente non ho intenzione di proporvele tutte, ma solo quelle di maggiore importanza, nelle immagini troverete velivoli extraterrestri, sfere, ma anche uccelli ed insetti, ma lo scopo non è questo, ma quello di farvi rendere ulteriormente conto di quanto gli aerei volino a bassissima quota e cosa stiamo subendo. In particolare noterete dei grandi effetti di rifrazione delle false nuvole, perchè completamente artificiali costituite da bario ed alluminio ed inoltre delle foto mai realizzate prima e scattate con la mia semplice macchina fotografica digitale compatta, niente di speciale, c'è molto di meglio oggi sul mercato. Per quanto erano basse sono riuscito a fotografare l'interno delle scie chimiche a seguito della fortunata, se così si può dire (sic !), presenza di una enorme scia posizionata sulla mia verticale. Avrete l'opportunità di vedere le scie chimiche con delle particolari forme come raramente o mai appaiono.

Accordo di Basilea, Trattato di Lisbona, Trattato segreto delle 27 nazioni europee per costringerci all'uso e consumo dei prodotti OGM, Crisi finanziaria ed economica e tante altre schifezze:

Tutto per distruggerci

Ci dobbiamo adoperare per far valere i Princìpi, gli Ideali ed i Valori Universali dell'Uomo.


A voi le foto

Cliccare sopra per ingrandirle

NOTATE ORA

ALL'INTERNO DELLA SCIA CHIMICA

RIFRAZIONI DOVUTE AL BARIO ED ALLUMINIO

GUARDATE QUESTE !

SCIE CHIMICHE CON RIFRAZIONI A 1.000 M DI ALTEZZA IN MONTAGNA

NON DOVREBBERO ESSERCI STATI DEI CUMULI ?

0 comments:

Post a Comment