L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 4, 2008

La ragnatela non è tessuta dal Rettile (articolo di Davy - Prima parte)

Il comandante fa copia-incolla. Posso farlo anch'io, no? Oppure mi perseguira' secondo le normative vigenti a Sanremo?

In questo periodo di stallo economico e sociale, trovare un’ideologia politica e religiosa consona ai propri e puri ideali, diventa sempre più difficile per chiunque abbia un minimo di coscienza.

Anche il pacifista che, fino a qualche anno fa, pensava che per combattere le illegalità sarebbero bastate parole e persone, ora, a distanza di anni e, dopo aver compreso quanto è facile comprare una persona, sarebbe lui stesso teoricamente incline a metodi radicali per estirpare la genia di quelli che tengono un piede in due staffe, persone che creano opposizioni inesistenti nel solito teatrino dei burattini.

Purtroppo, a questo punto, ci si rende anche conto che il teatro ha sempre più bisogno di spettatori e, nel contempo, si riscontra il fatto che, a volte, parenti ed amici vivono e combattono per pagare quel biglietto che li lega ad una poltrona molto comoda che viene posta a giustificare qualunque egoismo ed indulgenza nell’illusoria vita terrena.

L’adagiarsi sugli allori e gli agi garantiti da questa poltrona, anche se giustificati dal bisogno del “Dio Denaro” per vivere e del “Dio Sesso” per bilanciare lo status psichico, risulta paragonabile ad una ragnatela tessuta per motivare l’ambiguo legame a tali comportamenti, ma soprattutto per giustificare atti ed adesioni verso fattori innaturali quanto distruttivi per sé stessi e “parassitari” per chi si ha in torno.

Molti studiosi considerano questi fattori innaturali generati da un parassita ed è ormai inutile nascondere l’esistenza di interferenze aliene che, negli ultimi tempi, anche i media ufficiali sono stati costretti a divulgare tramite un’introduzione mediatica molto soffice che afferma la consistenza e veridicità di avvistamenti U.F.O., appoggiandosi addirittura alla diffusione di documenti militari e governativi. Questi dossiers ora spuntano magicamente fuori, come fossero funghi in un bosco.

La divulgazione ufficiale di questo problema, oltre ad essere stata attuata per confermare il fattore alla massa più incredula, è anche volta a dar maggior conferma a chi conosce e studia la situazione da diversi anni, ma, in particolar modo, serve a dirigere e catturare l’attenzione di quei tanti che sono andati un poco oltre le normali concezioni e che, secondo il programma occulto, dovranno illuminare l’immenso e macchinoso gregge ignorante in un futuro sempre più vicino.

Queste persone, che sono andate ben oltre la risposta che conferma l’esistenza di alieni e della propria anima tramite l’ipnosi regressiva, o specifiche letture, sono state nuovamente adagiate nella solita poltrona che spiega per filo e per segno il come e perché dell’anomalia riscontrata, ma ancora una volta, tali ricercatori non vogliono rendersi conto di essere sempre incollati alla ragnatela.

Andando un poco oltre le normali concezioni ed andando contro le teorie di ambigui ricercatori e scrittori conosciuti a livello mondiale che esprimono anch’essi il fattore parassitario per opera di entità aliene, si nota come una precisa causa che tende ad individuare il parassita: è ben radicata in libri e conferenze, finalizzati talvolta a screditare una determinata stirpe definita “rettile”. Analizzando gli eventi storici, le tradizioni e la natura dei personaggi a cui si riferiscono tali scrittori, sarebbe più opportuno associare certi riferimenti all’insetto anziché al rettile: la congruenza di questi adombramenti con fattori noti a pochi, ma persuasivi, darebbe risposte più adatte per riempire quei paradossali buchi che rimangono incolmabili per chi legge “coscientemente” I. o M.


0 comments:

Post a Comment