L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 10, 2008

Perchè nell'era del complotto globale le relazioni di coppia sono destinate al fallimento?

Litighi con il fidanzato? Colpa del Complottone Globale



Non è normale che oltre il 50% delle coppie non riescano ad andare d'accordo e debbano ricorrere al divorzio o alla separazione.

Siccome ho 43 anni e sono single dopo varie convivenze il problema mi riguarda direttamente.

Da una parte il mio istinto animale mi porta a volere una relazione di coppia, dall'altra nella pratica si determinano delle condizioni che lo rendono impossibile.

Poi io sono onesto, non racconto palle, non fingo per una scopata di avere le condizioni adatte per un'intesa di coppia e quindi non accade che abbia relazioni rovinose, conflittuali, matrimoni, divorzi, figli abbandonati, debiti, ricorsi in tribunale.

Però una persona che non sia intelligente come me e che va dietro al suo istinto animale a qualsiasi costo si rovina la vita, è la verità.

Purtroppo ci sono piante che hanno bisogno di sole, piante che hanno bisogno di ombra, piante che hanno bisogno di terreno basico, piante che hanno bisogno di terreno acido, piante che hanno bisogno di molta acqua e piante che hanno bisogno di poca acqua.

Ogni essere vivente per vivere ha bisogno di determinate condizioni al di fuori delle quali muore, deperisce, soffre, si altera.

L'essere umano è fatto in un determinato modo e ha bisogno di determinate condizioni.

Nell'ambito di una coppia la donna ha bisogno di ricevere dal maschio protezione, sicurezza, tranquillità economica, riferimenti familiari, casa, cibo, suppellettili.

Mediamente, nel 90% dei casi, una donna ha bisogno di un maschio forte, sicuro, determinato, vincente, inserito nella sua comunità, con mansioni utili socialmente riconosciute, con adeguata retribuzione.

Però purtroppo il mondo è dominato da gang su scala globale che per assurdo mirano alla distruzione del mondo e quindi anche dell'amore, delle relazioni di coppia.

Ci sono tante prove che sia così come la free energy, potrebbero essere dati a tutti motori elettrostatici come Testatika per autoprodurre gratuitamente energia pulita 24 ore su 24, ed invece si preferisce far ricorso al petrolio, all'uranio, al carbone, per inquinare, aumentare l'effetto serra, generare conflitti per le risorse, mantenere in povertà le nazioni più povere.

Nell'ambito delle coppie il complotto globale si manifesta col preciso scopo di rendere difficile la vita alle coppie.

Nel momento che si mette all'ombra una pianta che ha bisogno di sole, deperisce e muore.

Nel momento che milioni di maschi, miliardi, non sono in grado di dare riferimenti sicuri alle proprie partner ecco che svanisce l'amore, cominciano i litigi, le problematiche, le separazioni ed i divorzi.

Al contrario una donna deve trasferire grazia, serenità, dolcezza, conforto, ma con tutti i problemi che ci sono mediamente le donne sono isteriche, gelose, risentite, offensive, irrispettose.

Questo articolo sembra scontato, però è un discorso che va ripetuto, se 2 persone su 100 non riescono ad avere una vita normale di coppia, si tratterebbe di un problema personale di queste due persone.

Ma se oltre il 50% delle persone falliscono allora si tratta di un problema sociale che va affrontato per tutti.

La soluzione per me sarebbe semplice, ogni persona dovrebbe far parte di un ambito, partecipare a riunioni settimanali, avere un referente, e un ruolo sociale riconosciuto, in modo che qualunque sia la sua situazione personale di coppia abbia dei riferimenti solidi.

Inoltre propongo comunità laiche simili a kibbutz per la vita d'insieme in modo che l'individuo non sia isolato e possa sentirsi parte di un progetto comune e le coppie possano sentire bene la forza, e la sicurezza di un gruppo forte di individui come in origine fin dai tempi era il branco.

Ma lo scopo dei nemici dell'umanità è isolare, indebolire, ridurre all'impotenza il singolo individuo e siccome non ci sono forze in grado di contrastare il Nuovo Ordine Mondiale il futuro è nero, non conviene assolutamente sposarsi, avere figli, coltivare l'illusione di una buona vita di coppia.

Un uomo e una donna soli nel mondo nell'era del complotto globale hanno pochissime possibilità di farcela, come un piccolo imprenditore aprire un azienda di successo, oltre il 70% delle aziende falliscono nel primo anno.

"Attenzione, sospendiamo le trasmissioni per comunicare che il piano di Schietti è stato approvato. E' stato deciso che tutti devono avere un referente che li aiuti a trovare ciò di cui abbiano bisogno: un amico, una coppia, un lavoro, un progetto semplice, facilmente realizzabile, per poter avere un sogno di felicità fattibile e sentire unione, forza, coerenza, futuro, fattibilità in ogni momento della propria vita. Entro un mese saranno aperte 1000 comunità laiche dotate di motori free energy."

Per il momento io mi sto dedicando alla vita contemplativa, alla meditazione, in attesa di un colpo di genio, di un cambio storico, di un colpo di fortuna, ma in realtà so che anno dopo anno la situazione peggiorerà sempre di più fino al disastro finale.

5 comments:

  1. Schietti disse:
    Siccome ho 43 anni e sono single dopo varie convivenze il problema mi riguarda direttamente.


    Forse la risposta si cela nella tua totale ed incurabile incapacita' di vedere la realta' per come essa e', non ci hai pensato?

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  2. Mah, considerando che attualmente è in un momento di vita contemplativa, magari lo sta facendo.


    ...Peccato che, almeno usando il traduttore universale che mi ha fornito la sezione di Mestre di Man, questo significa che non sta facendo una beneamata fava, ergo non si comporta da maschio secondo la sua stessa definizione ed... hoplà! The dog that bite its tail, o "el càn che xé morséga a còa", sempre da traduttore universale.

    Saluti, Enrico.

    ReplyDelete
  3. Dalla vita di coppia passa ai motori che generano automagicamente energia infinita.



    BASTA CON LE SEGHE!!! TI FANNO MALE!

    ReplyDelete
  4. @Straker: Sarà che sei single perché appena le donne si rendono conto di avere a che fare con un paranoico incompetente e bugiardo si dileguano come neve al sole?

    Se poi ci aggiungiamo il fatto che non sei nemmeno capace a trovarti un lavoro, magari hanno anche paura di doverti mantenere

    ReplyDelete
  5. Vale56, calma, non fare confusione:
    l'articolo riportato qui è di Domenico Schietti, alias domsky (per referenze, vedi qui, non di Straker.
    Anche se bisogna dire che la tua confusione è giustificata, che siamo lì come età, vita, completa ignoranza in scienza, paranoica convinzione di essere vittima di complotti mondiali, nonché idee bislacche in generale su un po' tutto.

    ReplyDelete