L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 13, 2008

Proposta di Dario

Dario has left a new comment on your post "Elisir di morte":

Ciao Essse,
vorrei farti una proposta.
Il blog e' tuo e quindi sei liberissimo di scriverci quello che ti pare, vorrei pero' proporti di smetterla di lincare i post di Schietti.

Per due motivi:
1) Straker Enemy viene presentato come "Le cagate dei complottisti in versione "commenti abilitati" ", Schietti quindi mi sembra un po' fuori tema.

2) Piu' rilevante, un conto e' prendere in giro i vari sciachimisti, che mi sembrano abbastanza agguerriti ed in grado di replicare. Un conto invece prendere in giro questo poveraccio, che probabilmente ha dei problemi di salute mentale. Il fatto che si impegni gia' a rendersi ridicolo da solo, a mio avviso, peggiora la cosa.

Questo e' solo il mio parere: non prenderlo come una censura o come un'ingiunzione.

Al limite, cancella questo commento.



Posted by Dario to Straker Enemy at November 13, 2008 1:50 AM


Carissimo Dario, i commenti qui non si cancellano, questo e' un blog democratico.
Proprio per questo ho deciso di far scegliere ai lettori il destino di Schietti.
Votate sul poll a destra e io seguiro' la maggioranza.
Ciao a tutti

7 comments:

  1. Va bene considerare eventuali problemi personali di queste persone, però vorrei farti notare che è lui stesso a scrivere queste cose.
    Riportare i suoi articolo o non riportarli non cambia di un minimo la sua situazione.

    Aggiungo anche che non possiamo avere la certezza che sia "veramente malato".
    Considera anche che questo blog ha una funzione molto importante (che forse tanti sottovalutano): spesso si trovano dei riferimenti PRECISI e INCONTESTABILI per confutare le minchiate dei complottisti e per chi non è esperto della questione in causa, puoi stare sicuro che è un ottimo "servizio".

    ReplyDelete
  2. @dario

    Non credo che ci sia molta differenza tra Schietti e i Marciano` Bros, tutti e tre scrivono le prime cose che gli passano per la testa a patto che collimino (anche poi non tanto) con quello in cui credono...

    Se poi queste persone soffrano o meno di disturbi non mi interessa poi tanto, dal momento che questi disturbi li rendono pubblici in rete si espongono anche al diritto degli altri utenti della rete di prenderli in giro. Succede anche a chi scrive cose serie quindi perche` non a loro, bisogna trattarli con i guanti perche` scrivono baggianaggini? mi sembra un atteggiamento un po' buonista!

    Ad una persona con dei problemi, dargli ragione o non dargli torto non e` un atteggiamento positivo, neanche con quelli che i problemi li hanno gravi.

    Umby9000

    ReplyDelete
  3. Io sarei per lasciare perdere per motivi pratici: a parte che se 'sto blog si chiama STRAKER ENEMY un motivo ci sarà, già gli sciachimisti ne sparano a decine, ognuno e ogni giorno e già stare dietro a loro è impossibile, se poi ci mettiamo anche Schietti questo blog diventa inseguibile, troppa roba, tutta insieme...

    ReplyDelete
  4. Idem come i due commenti che mi precedono. Non trascuriamo la nostra principale fonte di diletto. :)

    ReplyDelete
  5. Cribbio, Essse, sono lusingato!

    Addirittura "promosso" in prima pagina.

    Non era mia intenzione sollevare un polverone.

    Per umby9000: secondo me non e' buonismo.
    Per fare un paragone, e' come prendere in giro uno storpio perche' cammina in modo buffo. Non e' molto bello.Il fatto di esporre i loro presunti disturbi in rete *e'* causato dai loro disturbi.
    Il fatto che non possiamo sapere veramente quale sia lo stato di salute di questa persona, invece, mi sembra una obiezione sensata. In effetti ho fatto un'assunzione gratuita e non supportata da prove.
    Ma, nel dubbio, preferisco la prudenza.

    ReplyDelete
  6. Concordo con Dario.

    Da oggi lascero' solo il link al blog di Schietti a destra.

    Riprendero' suoi post solo se saranno relativi alle scie comiche.

    Ciao a tutti.
    Cazzarola, oggi al lavoro e' un macello...

    ReplyDelete