L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 14, 2008

Un commento che spiega tutto

Qui, i grassetti sono miei...

Blogger BACAB ha detto...

Non c'è bisogno di andarsi a rivedere foto su foto del passato tanto di scie non se ne troverebbe neppure una. Nè tanto meno il benchè minimo manto nuvoloso provocato dalla permanenza di alcune di esse, come avviene invece adesso, un giorno su tre, da qualche anno a questa parte.
Sappiamo tutti che in passato le scie non c'erano (e parlo delle scie ANOMALE che si vedono adesso, non di quelle VERE di condensazione), che gli aerei non volavano talmente bassi da poter essere squadrati e ben uditi, che non vi era effetto alcuno in seguito (e non dovrebbe comunque esserci ora) al passaggio di uno o più aerei (adesso il cielo diviene 1- grigio piombo nel caso si tratti di scie non persistenti 2- coperto dalle scie persistenti che allargandosi formano una coltre artificiale) e soprattutto CHE ERA RARISSIMO VEDERE UNO O PIU' AEREI VOLARE CON AL SEGUITO UNA SCIA. I voli sono aumentati, è vero, ma questo ha ben poca importanza perchè si parla di condizioni di formazione, che restano, o perlomeno dovrebbero restare, le stesse di 20-30 anni fa. Se prima sopra Milano passavano 30 aerei ora ne passeranno 500, ma perchè prima non si vedeva nulla (neppure lo stesso aereo [gia' aerei olografici 20-30 anni fa? ndr]) mentre ora tutti gli aerei CHE PERALTRO SI VEDONO BENISSIMO E A QUELLA QUOTA NON DOVREBBERO LASCIAR SCIA lasciano tutti quanti scie, interferendo inoltre con le perturbazioni (vedasi immagini satellitari)? Semplice, gli aerei VERI non li vediamo se non qualche volta come avveniva un tempo notandoli tramite LE VERE scie di condensa mentre questo traffico anomalo fa parte di un altro tipo di traffico aereo [chiaro no? ndr].
Vibravito è diventato il bersaglio preferito dopo Straker perchè ha mostrato lo stesso impegno e coraggio per la causa ed inoltre è amico di Straker, persona che cercano di affossare i tutti i modi a causa di questo blog e dei suoi IMPORTANTI interventi in tv e radio [o forse perche' e' quello che le spara piu' grosse dopo straker? ndr]. Purtroppo se si partecipa ad un convegno, si apre un blog o semplicemente se uno di noi (e mi riferisco a chi scrive in questi spazi) fa uno sbaglio anche solo minimo, anche scrivendo un post azzardato, si diventa vittima di insulti [vibrotto invece non insulta mai - vedi qui ndr], un passatempo per certa gente che, non si capisce come, è sempre qui, su questo blog, di ora in ora, a leggere anche l'ultimo commento postato, quasi si avesse paura di qualcosa, per poi postare altrove e ridere, come se la vita da vivere fosse per loro questa quando si tratta, a loro avviso, di panzanate frutto di noiosi complottisiti. E allora? Vi sembra tutto normale? Vi sembra inoltre normale che questi personaggi ABBIANO RICORDI ( o meglio: DICANO DI AVERE) CHE E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE AVERE ovvero scie onnipresenti nel passato (che "amavano ammirare per la loro spettacolarità") e da poco tempo, anche, lunghi filamenti di tele di ragno??? Chiedete tra i vostri amici, i vostri genitori, conoscenti, chiunque e vedrete le risposte. Io che ho vissuto una infanzia e una adolescenza tra paese e campagna, sempre all'aria aperta, non ho per niente ricordi simili e ricordo perfettamente quanto stupende fossero le giornate, e di sole e di pioggia.
Tutto quello che sta accadendo adesso, ora che ho una idea più chiara su quanto il fenomeno di manipolazione sia diffuso, anche e soprattutto a certi livelli, mi ha rimandato ad un libro, ad uno spezzone di esso che inquadra appieno la situazione odierna: "Il fatto che la gente scambi uniformi e titoli per le effettive qualità della competenza non è qualcosa che accade per sè. Coloro che possiedono questi simboli di autorità e coloro che ne beneficiano, DEVONO ATTUTIRE IL MODO DI PENSARE REALISTICO, vale a dire CRITICO, dei loro subordinati, PER FAR SI CHE CREDANO ALLA FINZIONE. Chiunque si soffermi a riflettere, si renderà conto delle MACCHINAZIONI DELLA PROPAGANDA, DEI METODI CUI FA RICORSO PER TOGLIERE DI MEZZO IL GIUDIZIO CRITICO, di come la mente, mediante il ricorso a clichè, venga addormentata e sottomessa, DI COME LA GENTE SIA RESA OTTUSA PER RENDERLA DIPENDENTE e FARLE PERDERE LA CAPACITA' DI PRESTARE FEDE AI PROPRI OCCHI E ALLA PROPRIA CAPACITA' DI GIUDIZIO. Si è così resi ciechi alla realtà dalla finzione in cui si crede." Erich Fromm "Avere o essere".

Un abbraccio a Straker, Zret e Vibravito.

13 novembre, 2008 21:41

Blogger Zret ha detto...

Grandioso commento, Bacab. La tua è una monumentale argomentazione.

Ciao e grazie.

13 novembre, 2008 21:49

Blogger Straker ha detto...

Non si oteva essere più chiari e precisi di così, Bacab.

Grazie!

Ciao

Rosario

13 novembre, 2008 21:59

5 comments:

  1. A me sembra una munumentale sfilza di cazzate.

    Poi sara' che io sono il solito debunker prezzolato... :P

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  2. Nono Hanmar, le corbellerie ci sono e sono grosse!
    Te lo dice uno che non sa più dove mettere i soldi da quanti ne prende per dare addosso a Strakkino ;)

    ReplyDelete
  3. Straker una vero e proprio cumulo di emerite stronzate, dopo tutto scritto ne post di un ignorante incompetente e bugiardo non poteva essere altro
    BACAB lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?

    Questi sono fatti, non le 4 balle che scrivi tu

    ReplyDelete
  4. Queste persone farebbero la felicità degli psichiatri.

    Nel cervello hanno solamente due cose: delirio e ignoranza.

    La prima magari può essere causata dalla natura ma la seconda è in malafede!

    Siete un insulto verso tutti quelli che studiano seriamente, vergognatevi.

    ReplyDelete
  5. E dai, Brain_use, ora basta!
    Ci hai preso proprio gusto, a spacciarti per sciachimista.

    Perche' BACAB sei sempre tu, no?

    Mica uno puo' dirle seriamente, certe cose. Si vede lontano un kilometro (beh, facciamo duemila metri, va') che e' uno scherzo...

    O no?

    AIUTOOO!

    ReplyDelete