L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, November 9, 2008

Una vibrante visita


Constato con piacere che il signor Vibravito visita il blog.

Per chi non lo conoscesse, Vibra e' quel tizio che ha monopolizzato la discussione sulle scie comiche a Novi Ligure. Quello che vorrebbe che tutti cercassimo nelle foto di famiglia delle immagini di scie nel cielo (senza pensare che sono pochi i fancazzisti che passano la giornata a guardare in aria e puntare la penna laser).

Vibra e' anche quello che chiedeva stupito se fosse possibile che le condizioni atmosferiche cambiassero nel giro di poche centinaia di metri in modo tale da causare intermittenza nelle scie. Evidentemente e' uno che no ha mai messo il naso fuori dal proprio villaggio, altrimenti avrebbe visto la nebbia a banchi cosi' comune in padania. Nel giro di poche decine di metri si passa da visibilita' perfetta (si vedono le stelle) a un muro di nebbia. Ma probabilmente il vibrante amico pensera' che si tratti di nebbia chimica e stelle olografiche.

Ad ogni modo, per chi se li e' persi, riposto gli eleganti e arguti commenti del vibrante:



vibravito has left a new comment on your post "Sospensione forzata a causa di infiltrazioni nel b...":

Il signor S proprietario di questo blog, anche se non lo specifica nel suo profilo (che risulta addirittura non disponibile) scrive: Come fa a sapere che ha subito un attacco da un cantone svizzero? Mi meraviglio che un cracker come te sia all'oscuro di certi mezzi, ma ovviamente stai facendo lo gnorri... non e vero signor S? o per meglio dire signor Schindler?
Posted by vibravito to Straker Enemy at November 9, 2008 1:42 AM

Vibradito (posso chiamarti Vibradito vero?) mi fa sentire un vigliacco per via del mio profilo anonimo... guardate il suo invece:



Che dire? Questo si' che e' uno che nel profilo mette nome (Vito), cognome (Vibra), e tutti gli altri dati di rilievo della sua persona. manca solo la foto...


vibravito has left a new comment on your post "Il microsolco":

Il signor S proprietario di questo blog, anche se non lo specifica nel suo profilo (che risulta addirittura non disponibile) scrive nel pseudo-post:
A sinistra potete notare (rimpicciolita - mi scusi o'professore) la versione modificata dallo stesso professore per screditare noi disinformatori dell'NWO.
Ma screditare chi? Sei tu che ti autoscrediti visto che ieri sera questo stesso post appariva così, ed è rimasto con quell'immagine per più di un'ora senza che te ne accorgessi poichè eri in piena estasi da sniffata di coca.
Non è vero signor S? Anzi, signor Schindler?

Posted by vibravito to Straker Enemy at November 9, 2008 1:50 AM


vibravito has left a new comment on your post "Il microsolco":

Un altro anonimo che sniffa cocaina insieme a S, anzi Schindler...

Posted by vibravito to Straker Enemy at November 9, 2008 2:32 AM


Accidenti a questi anonimi...

vibravito has left a new comment on your post "Effetti delle radiazioni non ionizzanti (articolo ...":

Il signor S, anzi signor Schindler, proprietario di questo blog, anche se non lo specifica nel suo profilo (che risulta addirittura non disponibile) per la terza volta commette l'identica svista.
Evidentemente sniffa coca anche al mattino.
Al momento in cui scrivo questo post appare cosi, vediamo quanto tempo impiega a modificarlo, tanto per quantificare la durata dell'estasi provocata dalla sniffata.

Posted by vibravito to Straker Enemy at November 9, 2008 2:01 AM



vibravito has left a new comment on your post "Effetti delle radiazioni non ionizzanti (articolo ...":

Un altro anonimo che scrive, probabilmete un compagno di sniffata di S, anzi Schindler...

Posted by vibravito to Straker Enemy at November 9, 2008 2:28 AM

Come vedete, Vibra e' un po' ripetitivo e sembra a corto di fantasia. Eppure leggendo il suo blog sembrerebbe che la fantasia non gli manchi...

vibravito has left a new comment on your post "Effetti delle radiazioni non ionizzanti (articolo ...":

Vedo che tra S-Schindler e l'anonimo che offende(come sei a bravo a insultare nascondendoti nell'anonimato) fate a gara a chi è più imbecille.

S-Schindler, alle tue domande idiote è inutile rispondere, sei proprio un coglione...


Questi anonimi a Vibra danno proprio sui nervi. E non fatelo arrabbiare che altrimenti perde il suo aplomb britannico e gli scappano le parolacce.

Ciao Vibrante amico. Torna presto a trovarci.
Firmato
S.
o Anonimo?
o Paolo Attivissimo?

12 comments:

  1. [Vibravito] quello che vorrebbe che tutti cercassimo nelle foto di famiglia delle immagini di scie nel cielo (senza pensare che sono pochi i fancazzisti che passano la giornata a guardare in aria e puntare la penna laser).

    Senza considerare che le immagini che pretende lui risalgono ad un'epoca (da vent'anni fa in giù) in cui non esistevano i fotofonini e le attrezzature digitali e ultraportatili di adesso: si usava la pellicola (non riutilizzabile e costosa, da acquistare ma anche da sviluppare): quanta gente pensa esistesse che se ne andasse in giro sprecandone a rulli solo per fotografare, e poi far sviluppare, pezzi di cielo con nuvole e scie?

    Per tacere del fatto che viste le sue considerazioni, evidentemente a forza di vibrare, ha ormai il cervello in poltiglia, e senza nemmeno aver dovuto usare droghe.
    Che almeno, usando quelle, un po' di sballo lo avrebbe avuto e invece è solo uno che è sballato di suo.

    ReplyDelete
  2. Dimenticavo: visto che il nostro vibrante amico è convinto che uno dovrebbe accorgersi in tempo reale di cosa accade nel proprio blog, evidentemente è anche convinto che tutti quanti al mondo debbano comportarsi esattamente come il suo idolo Rosario Marcianò, che non avendo né un lavoro, né una famiglia sua (moglie e bambini), e neppure uno straccio di compagna o uno straccio di amico da frequentare nella vita reale, sta continuamente appiccicato al computer a rimirare i suoi blog, per riempire, grazie alla sua fissazione sulle «scie chimiche», le sue giornate.
    Giornate che, così come la sua intera vita, sarebbero altrimenti completamente vuote, apatiche e abuliche.

    ReplyDelete
  3. Dimenticavo-bis: visto l'accanimento di Rosario e del suo chihuahua da guardia Vibravito, 'sto blog ai nostri amici deve rodere proprio tanto, ma tanto, tanto, tanto... oh quanto gli rode...

    Brutta cosa avere un ego così ipertrofico da sconfinare in manie di grandezza e di persecuzione di stampo paranoide, non riuscendo a sopportare l'altrui, anche solo minima, libera espressione di pensiero e di critica sulle proprie affermazioni.
    Ma proprio brutta, brutta, brutta cosa: Hitler, Stalin, Mao e purtroppo tanti, troppi, altri docent.

    ReplyDelete
  4. Se devo dire la verita' tutto e' iniziato non per far arrabbiare i complottisti, ma solo per permettere democratici commenti ai loro post. Un po' come avevano fatto alcuni blogger tempo fa che avevano replicato il blog di Clemente Mastella il quale censurava i commenti a lui non gradidi. Proprio come i nostri amici.

    E su questo, vi saluto e torno ai miei doveri (e piaceri) coniugali. Secondo round.
    Ciao Vibra.

    ReplyDelete
  5. Io le tue intenzioni le avevo capite.

    Ma ciò non toglie che certa gente è così malata di protagonismo, così megalomane e così desiderosa di poter controllare tutto e tutti, che davanti ad un "affronto" del genere (permettere da altre parti ciò che loro non permettono a casa propria e quindi secondo loro, da buoni dittatori in erba, non dovrebbe essere permesso in nessun luogo dell'universo mondo), abbiano dei veri e propri travasi di bile e attacchi di panico incontrollato.

    Con annessi e connessi, tipo sequela di messaggi astiosi e pieni di insulti, dispetti infantili e via discorrendo.

    ReplyDelete
  6. @S anzi Schindler

    1) non sono un tuo vibrante amico, non ho nulla da condividere con un individuo che ricopia integralmente i miei posts senza nessuna autorizzazione. Sei quindi invitato a rimuovere tutta la tua attività di copia e incolla che mi riguarda.

    2) puoi benissimo limitarti a inserire il link ai miei posts, e poi potete tranquillamente sfogarvi con i vostri commenti e dare lustro alla vostra imbecillità.

    3) le motivazioni per cui non ho abilitato i commenti le ho già spiegate in modo ortodosso, in questa sede per farvi comprendere meglio vi dico che non è assolutamente mia intenzione inzozzare il mio blog con le vostre stronzate da idioti.

    4) non mi è ancora chiaro perchè state ripetendo all'infinito questa storia dei commenti non abilitati, quando anche un blog della vostra cricca (mi riferisco a perle complottiste) non è abilitato a ricevere i commenti. Come vostra consuetudine, due pesi e due misure, l'obiettività non esiste nel vostro vocabolario.

    5) Io almeno un profilo e un blog associato al mio nickname lo faccio vedere. Tra l'altro nel mio blog si può trovare anche la mia
    e-mail. Te invece non hai neanche un profilo reso visibile. E poi, il fatto stesso di non agire soltanto nel virtuale (Novi Ligure
    docet) dovrebbe indurti ad evitare di scrivere certe idiozie: Che dire? Questo si' che e' uno che nel profilo mette nome (Vito), cognome (Vibra), e tutti gli altri dati di rilievo della sua persona. manca solo la foto.... Chissà se un giorno un codardo come te si degnerà di uscire dal virtuale.

    6) Hai scritto: Il fatto e' che Schindler ha 44 mila dipendenti... io quale sono? Ti sbagli siete solo in 150 dove lavori tu e poi, se proprio ci tieni posso pubblicare i due indirizzi ip con il quale vieni spessissimo a farmi visita mentre lavori. E ... a dire il vero, sarei tentato a farlo anche senza la tua autorizzazione visto che hai ricopiato i miei posts senza chiedermi il consenso. Cosa preferisci: rimuovere tutti i miei post lasciando soltanto i links oppure vuoi che pubblichi i tuoi IP's? E, in quest'ultimo caso dove vuoi che li pubblichi: sul mio blog oppure in un successivo commento in questo insulso blog?

    P.S.:E su questo, vi saluto e torno ai miei doveri (e piaceri) coniugali. Secondo round. Su questo sono alquanto scettico visto che hai dato dimostrazione più di una volta che hai la vista annebbiata.

    ReplyDelete
  7. Vibradito (possiamo chiamarlo vibradito) onestamente, dal profondo del mio cuore: gli indirizzi ip puoi farteli bolliti.

    Per il resto volevo ringraziarti, mi hai ricordato la tua comparsata a Novi Ligure.

    Non finirò mai di ringraziarti per le risate che mi hai fatto fare: mai sentita tanta ignoranza e nello stesso tempo perseveranza, mentre le persone che ti stanno attorno stanno ridendo sotto i baffi come dei pazzi.

    VIBRADITO VAI A STUDIARE, CAPRA!

    Non conosci nulla della fisica, della meteorologia, della matematica e ti permetti di fare lo spavaldo a una conferenza di studiosi con un titolo di studio VERO (non come quello falso del tuo comandante Strakkino).
    Devi avere una bella faccia tosta a sparare cazzate apocalittiche in presenza di gente che ha studiato per una vita quello che tu cerchi di sovvertire in base a delle credenze dettate dalla tua paranoia complottista.

    Ti prego non fermarti mai, sei una delle mie fonti quotidiane di risate.

    ReplyDelete
  8. @ Contaballe vibradito

    Stiamo ancora aspettando la tua risposta alla domanda:

    COSA NE PENSI DEL FATTO CHE STRAKER SIA STATO BECCATO A FALSIFICARE LE PROVE?

    Ma, essendo un un quaquaraquà, oltre che un ignorante di prima categoria, so già che non la darai mai.
    A proposito hai letto la risposta all'interrogazione di Di Pietro?

    tratto dalla risposta:
    Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico.

    Insomma vi fate sempre dare degli incompetenti impreparati, visto che non siete altro che questo

    ReplyDelete
  9. Comincio a sentirmi invidioso...

    S, che ne pensi di un rapido e semi-definitivo tuo trasferimento presso la base radar di Barter Island???

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  10. hanmar,

    ma questo trasferimento sarebbe un apunizione per me?
    sei arrabbiato perche' mi sono fatto scoprire?

    non vorrei aver compromesso tutto l'NWO...

    PERDONO!!!

    ReplyDelete
  11. Axlman, pare che Bacab abbia problemi con la terza persona plurale di "docere"... LOL

    ReplyDelete
  12. Non gli va bene docent? Lui che suggerisce? E soprattutto dove? Per favore, se segnalate qualcosa mettete l'indirizzo, che non posso stare a inseguire ogni singola cretinata che dicono quelli, non mi basterebbero 48 ore al giorno...

    ReplyDelete