L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 18, 2008

Uno scherzetto al comandante

In realta' non volevo fargli uno scherzo, ma lui non ha risposto alla mia domanda.
Nel post sulle schie chimiche in Bianco Rosso e Verdone (qui) avevo chiesto gentilmente:

Caro comandante, per favore ci metti su youtube lo spezzone di Bianco Rosso e Verdone V1.0 senza le scie in modo che possiamo vederlo anche noi? Grazie.

Naturalmente lui non ha risposto, nonostante negli ultimi giorni sia venuto a farmi qualche visitina.

Allora ho pensato di porre la domanda sul suo blog, ma lui censura tutti quelli che considera indegni di porre domande.

Quindi mi sono travestito da altro utente ed ho postato il seguente commento:


ciao a tutti. non ho mai postato ma sono un fEdele lettore di queSto blog. (Scusate la taStiEra che fa i capricci...) per favore potreste DIirmi dove posso trovare la Scena di bianco rosso e verdone senza la scia. io ho la videocasseTta e la scia c'e' ma voRrei mettere su youtube tutte e due le versioni per dimostrAre KE quello che diciamo e' veRo. sarebbE anche interessaNte mettere su youtube anchE le due versioni del filM di bud spencer e terence hill. quancuno mi puo' mandare il link per postarlo su Youtube?

Qui sotto lo screenshot.


Il commento e' stato pubblicato. Il fatto e' che non mi piace essere anonimo. Quindi ho inventato il trucchetto della tastiera imbizzarrita per potermi firmare. Evidenzio le maiuscole...


In ogni caso il comandante non ha ancora risposto...

5 comments:

  1. Vorrei proprio vedere che balla tira fuori quando non riuscirà a trovare le versione senza scia.
    Chiaramente non ci riuscirà perché quella versione esiste solo nel suo cervello bacato.

    A proposito comandante cosa dici del fatto che Federico Pistono, dopo aver parlato con te riporta nel suo blog, nel post: Fiera delle verità - Scie Chimiche e considerazioni a freddo, avendo capito di che pasta sei fatto:
    Qui non si sta parlando di un dettaglio squisitamente tecnico, si sta affrontando una questione fondamentale che viene buttata in leggerezza ad un pubblico che merita di sentire delle verità e non delle opinioni del tutto infondate. Era la Fiera delle verità, non la fiera della pseudoscienza, delle opinioni e buffonerie.?

    Insomma appena una persona minimamente preparata parla con te si accorge subito che sei un buffone, fai pseudoscienza e proponi delle opinioni del tutto infondate.

    Nota ho riportato solo una parte del post, per il post completo completo:
    Prime considerazioni
    Considerazioni a Freddo

    ReplyDelete
  2. Queste scie chimiche mi rendono più intelligente... lo avevo capito perfino io... (anche perché non si è mai vista una tastiera rotta a quel modo...)

    Vuoi sapere come risponderà straccher alla faccenda del film? Semplice: con un'altra tonnellata di sabbbia (una la ha già usata per sotterrare il telemetro)

    ReplyDelete
  3. anche perché non si è mai vista una tastiera rotta a quel modo
    Ciao Riccardo,
    non esserne troppo sicuro. Ti potrei mandare una foto di come hanno ridotto alcune tastiere i miei figli...

    Ho visto che hai lincato un mio intervento (quello della Staninger) sul blog di Pistono: lusingato, ma non e' che ti fidi un po' troppo di quello che scrivo? Dopo tutto, nessuno ha mai risposto per dire se fossero tutte cavolate.

    ReplyDelete
  4. vi pregherei di essere educati, non trolleggiare e non intasare il blog di Federico con messaggi inutili e privi di contenuto in relazione all'oggetto del post.
    Mi riferisco in particolare a "vibra dito"

    grazie

    Giovanni

    ReplyDelete