L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, December 27, 2008

Amaro amero: prossima l'eliminazione del dollaro

http://straker-61.blogspot.com/2008/12/amaro-amero-prossima-leliminazione-del.html

NOTA

Pur di sparare castronerie il Nostro Comandante da' voce anche a personaggi come Hal Turner. Per chi non lo conoscesse basta un occhio a wikipedia:


Harold "Hal" Turner is an American white nationalist and white supremacist from North Bergen, New Jersey. He ran his program, The Hal Turner Show, as a webcast from his home once a week, and depended on donations by his listeners. He quit the show in July 2008. In August his website also closed down, though he retains a blog.

FINE NOTA - ENJOY



Amaro amero, doppiamente amara sarà la moneta che, nei piani degli Oscurati, dovrebbe nel 2009 sostituire il dollaro ormai roso dalla svalutazione e dall'astronomico indebitamento degli Stati Uniti. Sarà doppiamente amara non solo perché destinata ad immiserire il ceto medio, privato del tutto dei suoi risparmi e delle rendite in dollari, ma soprattutto perché ulteriore passo verso la formazione di un'altra macroarea economica, obiettivo perseguito scientemente dalle élites. Le èlites, infatti, generano delle crisi artificiali per procedere con la loro agenda, il cui fine ultimo è la creazione di un unico stato mondiale, con un'unica valuta, un unico esercito, un'unica religione... il famigerato New World Order. Povertà, rivolte, legge marziale: questo è previsto dall'autore del filmato che proponiamo, augurandoci che egli sia in errore.





6 comments:

  1. Addirittura al Ku Klux Klan è affiliato il Rosario? :D

    Chissà perchè la cosa non mi sorprende..

    ReplyDelete
  2. la cosa bella è che questi complottisti fanno gli antifascisti e riempiono il web di luoghi comuni contro i potenti, poi come i peggiori boccaloni analfabeti vanno a sostenere le teorie dei redneck più folli e razzisti

    ReplyDelete
  3. We.. ricordate l'aereo che non faceva la scia.. poi passava l'edificio e ricominciava a farla?

    http://www.youtube.com/watch?v=fQzooK6uVcI&fmt=18

    Be ho scoperto il trucco anche li... in un primo tempo però devo confessare che ho rinfacciato a straker una cosa sbagliata... poi ho capito

    L'aereo ha sempre fatto la scia.. solo che si forma un po' distante.
    La prima parte del filmato è fatta zommando molto l'aereo e la scia resta tagliata fuori. Nella seconda parte lo zoom è sempre un po' meno spinto, di modo che la scia si vede :-)
    E' stato quasi diabolico qui il marciano... ma appunto.. quasi.
    Domani se mi viene la voglia ci faccio un post... però un po' mi sta annoiando.
    Buona notte.

    In que

    ReplyDelete
  4. Orso, se mettiamo troppa roba sul piatto rischia di perdersi..
    E finisce che noi per primi ci dimentichiamo le cose importanti:

    1) Sto cacchio di telemetro (anzi 2, no aspetta 3) dove sta?
    2) La borsa di studio?
    3) Le prove del grande complotto dei servizi deviati sulle sue false fatture?

    Sto per aprire un blog anche io.. sto ancora cercando un buon titolo.. forse mi ha ispirato Anna con l'A-Team.. :-) Vedremo

    ReplyDelete
  5. Cavoli, ma non ne perde una di occasione per sparare caxxate!
    E' veramente incredibile, un'abilità sopraffina:

    Straker ha blaterato...

    Un domino che trascinerà tutti a valle. in ogni caso anche l'euro sembra vare un destino simile. Non vengono più stampate nuove banconote dal 2002.


    E allora, supremo inventore di inesistenti bufale atte solo ad imbrogliare i gonzi, com'è che io io le ho quasi tutte firmate da Trichet, che è diventato presidente della BCE nel 2003?

    E il telemetro?

    E la borsa?

    ReplyDelete
  6. Come da circolare 399chmtrl/nwo segnalo il mio nuovo spazio anche qui, ci si vede al cenone di fine anno in quel di Laxey.

    saluti :)

    underek_

    ReplyDelete