L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 16, 2008

Scie chimiche (di varia natura)

Cari lettori, c'e' aria di vacanza in giro e ho un po' di tempo per apprezzare in pieno i blog dei nostri eroi.Vi propongo uno scambio di battute tra servo e padrone:

Blogger vibravito ha detto...

@straker
ma chi è la vera Carole Pellatt tra "carole" e "clpellatt".
I soliti debs idioti che si divertono a creare utenti fake? [subito a gridare al complotto senza notare che il blog ID e' lo stesso...]

16 dicembre, 2008 09:56

Blogger Straker ha detto...

E' sempre lei. Non avendo visto comparire subito il suo commento, pensava fosse un problema di account.

16 dicembre, 2008 10:04

Blogger vibravito ha detto...

@straker
Menomale ... almeno questa volta i debs non c'entrano. [non c'entrano neanche con i pasticci che hai fatto nel tuo vecchio blog, ne' con le paranoie del comandante]

@carole - clpellatt
Benvenuta. Chissà se in futuro alcuni artisti particolarmente consapevoli come te si riuniranno per scrivere e cantare un brano musicale per sensibilizzare sul problema chemtrails. [l'ha gia' fatto J.J Cale - Cocaine]
Fino adesso si sono esposti:
- Beck (che ha già scritto una canzone denominata "chemtrails")
- Caroline Pellat
- Muse (il cui ultimo album è denominato "H.A.A.R.P")
- Piero Pelù
Sono sicuro che ce ne sono molti altri che sono al corrente del problema ma non hanno il coraggio di esporsi singolarmente. E poichè l'unione fa la forza sarebbe veramente auspicabile una simile iniziativa.

16 dicembre, 2008 10:37

23 comments:

  1. Primo!

    Buttano dentro i Muse...curioso, a leggere i testi di quell'album, mi pare non parli affatto ne' di chemtrails, ne' di NWO, ne' di cospirazioni... ma sicuramente sbaglio...

    Shad...uff, Michele

    ReplyDelete
  2. Sarò malpensante (o condizionato dal chip nel cervello) , ma mi pare strano questa Carole Pellatt prima non si prende la briga di registrare un account su blogpost per inviare un commento su questo blog: http://sonomachemtrails.blogspot.com/2007/12/email-from-julie-jones.html

    poi addirittura ne registra due per mandare un paio di commenti sul blog di Straker. E tenendo conto del fuso orario, manda il secondo commento intorno alle 2 di notte. Inoltre scrive in un italiano un po' curioso (dove l'avrà imparato?), prima perfetto ("Ciao a tutti i miei amici in Italia") e poi via via più maccheronico ("Mi perdono tutti, il mio italiano non è troppo buona"). Ed è anche sfortunata, prova a scrivere due volte "Grazie per tutto il vostro sostegno", ma la prima volta confonde "tutto" con "tutti" e la seconda "tutto" con "tutta". Sembrano quasi errori volontari...

    ReplyDelete
  3. Anche lei come la Roberta(o) di qualche post fa ha creato l'account in Dicembre 2008...

    Che combinazione...

    ReplyDelete
  4. a proposito, grazie di esistere a tutti voi del NWO. da quando vi ho scoperti, ogni mattina il divertimento è assicurato.

    ReplyDelete
  5. Beh, del resto anche Donald Fagen sapeva gia' qualcosa, almeno a quello che si evince da QUI :D

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  6. Pero' IGY e' del 1982, anno in cui le irrorazioni non esistevano... come nel famoso film di Verdone di cui aspettiamo sempre la versione senza scia in cielo...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. Gia', lui SAPEVA in anticipo!

    E poi se guardi il titolo dell'album...
    International GEOPHYSICAL Year.

    Ovviamente roba da geologi, quindi complottisti. :D

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  8. roberta, carole, clpellatt tanti
    nomi una sola persona ???
    Magari pure di sesso maschile
    e ben nota ???

    Mah !!!

    A pensar male si fa peccato ma
    quasi sempre ci si azzecca !

    ReplyDelete
  9. Da ex insegnate di italiano per stranieri (ho avuto tanti studenti di tutte le nazionalita qui in giappone)
    Sospetto anche io qualcosa, non mi sembrano i tipi errori di una americana. Sfido strakkino a farmi telefonare dalla tizia su skype.
    Ma provero a contattarla da solo per vedere se ha veramente scritto quei commenti.
    Vediamo se riesco a trovare un contatto online.

    ReplyDelete
  10. avete letto cosa scrive questa persona?
    a quanto pare e' sommerso dai debiti,con precarie condizioni di salute in famiglia,due figli,mezzo stipendio pignorato e disconosciuto da amici e parenti..
    http://intermatrix.blogspot.com/

    ReplyDelete
  11. Visto. Io gli ho scritto dicendo che mi dispiace per lui. Ed e' la verita'.

    Anche se ha insultato nei commenti che ha lasciato qui (e dichiara che quelli che offendono siamo noi) spero che si riprenda presto e che torni a postare.

    ReplyDelete
  12. A me dispiacerà per lui quando mi spiegherà come ha fatto ad andare in rosso in banca e quali "sanzioni amministrative" deve pagare. Sai, in 15 anni di patente, ho preso una multa da 30 euro e l'ho pagata dopo mezz'ora. Non mi stanno molto simpatici i furbi che non rispettano il codice della strada e poi nemmeno pagano le multe. Allora, prima chiarisca un po' e poi avrà la mia pietà. Per i miei soldi, deve togliere anche la censura ai commenti.

    ReplyDelete
  13. Ahi ahi, un commento è sfuggito alle maglie della censura di Straker:

    Blogger Giova Pelle ha detto...

    On off chemtrails on video
    http://www.youtube.com/watch?v=nnEkklqePpc

    16 dicembre, 2008 14:32


    Punta a un video di Fortezze Volanti con contrail. Ma come, il Nostro non aveva detto che era impossibile? Taroccato anche il video?

    Presto Straker, presto, cancella il commento. Anche perché sul sito di youtube l'unico complottista è stato già stroncato...

    ReplyDelete
  14. @markogts:
    E non è la prima volta...

    In più, il nostro ineffabile esperto delle grandi energie scrive:

    che trasmettono con una potenza di ben 3.600 kilowatt

    Meno della potenza di un locomotore. Un po' pochino per scaravoltare il mondo, non vi pare?

    Straker, dovresti andare a farti un corso accelerato su potenza, energia, ordini di grandezza e ippica.

    ReplyDelete
  15. Ho visto un meraviglioso commento di Straker: https://www.blogger.com/comment.g?blogID=29183301&postID=7534199638693441446

    Certo che se queste cose le dice Clifford Stone (http://centroufologicotaranto.blogspot.com/2007/09/intervista-al-sergente-clifford-stone.html )
    credo proprio che vi abbandonerò cari debs e mi iscriverò al comitato TANKER ENEMY così gli do una mano a d arrivare a 100!!!

    ReplyDelete
  16. 3600 kW... mumble mumble... dividendo per la costante solare, è l'area irraggiata dal Sole su (meno di) 60x60 metri. Mah. Non ho mai capito perché l'elettromagnetismo attragga tanto le menti semplici. Forse perché non si vede? Stavo cercando qualche dato sulle potenze radio, ma ho trovato poca cosa. Arecibo 500 kW, ma mi chiedo cosi come Radio Vaticana o i radar del Norad sulla DEW Line quanto sparavano.

    ReplyDelete
  17. Gran bel video quello delle fortezze volanti.
    Però Marko... noi la guerra non l'abbiamo vinta. :P

    ReplyDelete
  18. Scrivevo in inglese, "we" come "alleati". Non ti preoccupare, conosco a menadito la storia di quel triste periodo :-$

    ReplyDelete
  19. @markogts (riguardo il video ""Chemtrails"? Early footage of on/off contrails 1940s)

    markogts you are everywhere!!! shame on you
    Firmato "barubba" (postato appena qualche minuto dopo il tuo intervento) :-D

    ReplyDelete
  20. @Markogts:

    non ne dubitavo... in realtà qua tra chimici e ingegneri mi sento un pò inutile. Per una volta ho voluto illudermi che anche gli storici servono a qualcosa. :P

    senza rancore? eccetto quello dovuto al fatto che io ho la fortuna di essere friulano e tu la sfiga di essere triestino? :P

    ReplyDelete
  21. Gli storici mi sono sempre stati simpatici. Che vuoi, fra le "sfighe" di essere triestini c'è anche quella che fin dall'asilo ti parlano di prima e seconda guerra mondiale (stranamente mai in maniera completa e obiettiva, però).

    In effetti, in quanto storico, potresti tirar fuori foto e filmati d'archivio di fortezze volanti con scie di condensazione, non solo nella WWII ma anche in Corea, Vietnam e poi nell'epopea dell'aviazione civile. A meno che tu non sia come quel mio amico specializzato in servizio postale degli Ittiti, nel qual caso penso che ci siano poche speranze...

    Ma... ora che ci penso, cosa ci fa un friulano con una laurea inutile per lavorare? Pensavo che a Udine ci fossero solo le facoltà di schèiologia e lavorofilia :-P

    ReplyDelete
  22. @markogts:

    Faccio il dottorato a Trento. Non mi interesso di ittiti ma di estrema destra destra tedesca negli anni venti. A Gennaio sarò a Trieste per un paio di giorni e, credimi, dopo un paio di birre ti racconto tutte le storie che vuoi su Trieste nella II GM. :P Comunque la storia obbiettiva non esiste. Ma lo spazio di un commento è troppo breve... etc... etc... :)

    mandi.

    ReplyDelete
  23. direi invece che gli elio e le storie tese fanno parte del complotto
    da "tapparella"
    salve mi presento vi faccio un vento che vi cambia il clima,
    piu chiaro di cosi
    ciao

    ReplyDelete