L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 11, 2008

Nebbia chimica su Roma

da http://www.tankerenemy.com/2008/12/nebbia-chimica-su-roma.html

Questa volta il comandante si guarda bene dal fare nomi di aziende, visto il cazziatone che si e' beccato oggi...


Pubblichiamo un trafiletto relativo alla foschia chimica che, il giorno 3 dicembre scorso, aleggiò su Roma. Purtroppo gli "esperti" di Meteogiornale, evidentemente di cervice assai dura, di fronte a fenomeni inusuali restano incantati come dei bimbi dinanzi ai giochetti di un prestigiatore. Infatti coloro non hanno ancora compreso che queste dense e puzzolenti caligini sono provocate soprattutto dalle attività clandestine di aerosol chimico-biologico e non tanto da fattori relativi ad umidità, valori barici e termici. Forse, però, essi hanno compreso, ma fingono di ignorare le chemtrails per continuare ad almanaccare predizioni con i loro pseudo-modelli meteorologici, magari compulsando freneticamente l'enciclopedia vergata dall'ottimo Giuliacci. Chissà forse, per completare il quadro, sarà stato inserito pure il lemma "contails", pardon "contrails".


3 dicembre 2008: ore 21:31. Dopo la grandine di qualche notte fa, un altro evento raro ha interessato oggi la capitale. La giornata è, infatti, stata caratterizzata da una fitta nebbia di stampo ben più padano che mediterraneo. Forti le differenze di temperature tra le zone all'interno della nebbia e quelle che ne sono rimaste estranee. A Roma Ciampino la temperatura massima è stata di appena +7.6°C, mentre a Fiumicino, dove la nebbia si è alzata per tempo, di +14°C!


Fonte: Meteogiornale.it

6 comments:

  1. mi pare bella fotoscioppata sta foto di roma... o no?
    ahaha

    ReplyDelete
  2. beh su questo non c'e' da sorprendersi.
    e' uno dei pastrocchi del comandante...

    ReplyDelete
  3. Infatti...

    Cospiracy mode ON
    Sulla Capitale non si e` mai vista la nebbia! la nebbia(r) e` un evento prettamente padano(tm) anni e anni di ricerche(r) alla Straker dimostrano che la nebbia a Roma e' comparsa da solo 5 anni e se avete prove fotografiche-storiche-film che provano il contrario e' un chiaro sintomo di retro-ingegneria(tm).

    A Roma Ciampino la temperatura massima è stata di appena +7.6°C, mentre a Fiumicino, dove la nebbia si è alzata per tempo, di +14°C!

    Naturalmente la sequenza causa effetto e` proprio quella descritta, non il contrario che farebbe supporre che la nebbia a fiumicino si e` dissolta per via della temperatura piu` alta.

    Naturalmente su Ciampino (che e` un aereoporto anche militare) e` stata creata la Kappa Kimika (k2) per celare le attività clandestine di aerosol chimico-biologico
    Cospiracy mode OFF

    Continuo a chiedermi che "robba" usano questi qua!

    Domanda:
    E' vero che i Marciano Bros hanno publicato un libro sulla Cospirazione Chimica?

    Perche` se e` vero e` normale che continuino ad alimentare il mito, altrimenti la casa editrice il libri invenduti li riportano a casa loro...

    Umby9000

    ReplyDelete
  4. Come direbbe Fantozzi:

    E' una Boiata Pazzesca

    si adatta bene alle elucubrazioni
    dei fratelli Marciano'

    ReplyDelete
  5. che ne pensate di questa foto?

    http://lh5.ggpht.com/_xQmIUhuaLv8/RvbHcOPeq8I/AAAAAAAAEBQ/AbsUK4-Lgqg/DSCN4410.JPG



    :)

    ReplyDelete
  6. Spettacolare. adesso la posto in piena vista

    ReplyDelete