L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 22, 2008

Tutte le strade portano a Sirio

I simpatici commenti di Naa'ray mi hanno incuriosito e sono andato a fare una visita al suo blog. Vi propongo questo post. Saluti

http://thesynopticon.blogspot.com/2008/11/tutte-le-strade-portano-sirio_14.html




buona parte dei dati contenuti in questo post sono stati presi da qui

"Poi Iddio disse: Facciamo l'uomo alla nostra immagine, secondo la nostra simiglianza [...] Iddio adunque creò l'uomo alla sua immagine; egli lo creò all'immagine di Dio [...]" Genesi 1-26,27

Un tempo, l'antico testamento era quello e basta, non si interpretava, si leggeva. Nel Cristianesimo, con l'introduzione del Nuovo Testamento viene reinterpretata e stravolta tutta la "vecchia" Bibbia.

Leggo, in quei due versetti che l'uomo fu fatto ad immagine di Dio, ne consegue perciò, che nella Bibbia è espressamente scritto che Dio ha sembianze umane, non sappiamo quanti Dio vi siano, visto l'uso degli aggettivi "nostra" e "sua", però.. si può affermare con certezza che la Bibbia in questo contesto afferma che Dio ha sembianze umane.

la famosa rafigurazione massonica degli esseri angelici provenienti da Sirio che scendono in Terra

Gli storici dell' Antico Egitto affermano piuttosto tranquillamente che quando gli Dei lasciarono la Terra, il Trono di Horus fu Creato. I "Re Horus" presero il posto degli Dei fino allo stabilimento della Prima Dinastia

Osiride ritorna tra le stelle del firmamento, accompagnato da Horus (il Falco)

Dopo dei "Re Horus" vi furono i "Seguaci di Horus", coloro che cercarono di ritornare allo Zep Tepi - termine che vuol dire "Prima Volta", il tempo del dominio degli Dei.

La religione dei Seguaci di Horus è codificata interamente nei simboli e nei glifi che i seguaci tracciavano nella necropoli di Giza. Tali glifi raccontano del cammino intrapreso da Horus alla ricerca di Osiride attraverso il cosmo.. cammino che i seguaci di Horus avrebbero seguito per tornare allo Zep Tepi: è proprio da questa peculiarità che i seguaci ottengono il loro nome.

Se in base alle apparenze i Seguaci di Horus sembrerebbero un' antica società ormai morta, secondo Thomas Paine, i Seguaci di Horus, hanno soltanto cambiato nome nel corso dei millenni, e sono tutt'oggi tra noi. "la Massoneria deriva dall'antica religione dei Druidi: come i Magi persiani ed i preti in Eliopoli (i Seguaci di Horus), i preti druidici erano i Preti del Sole. Essi adoravano questo grande astro e lo consideravano il riflesso visibile di una grande forza invisibile la quale essi chiamavano 'il Tempo senza limiti'."

Questa continua influenza Egiziana dei vecchi Seguaci di Horus (in Condemned II: Bloodshot vengono chiamati semplicemente gli ORO), non è soltanto un fenomeno localizzato e ristretto nell' ambiente massonico, ma è esteso su tutta la nostra civiltà, in primis, negli ambienti altolocati, ovvero, nella stanza del PANOPTICON.

La posa della Dea Iside e della Vergine Maria è la stessa

a sinistra, uno dei simboli utilizzati dai Repubblicani nella campagna elettorale USA 2008, a destra gli esseri angelici scendono da Sirio. Anticamente, la stella a cunque punte veniva utilizzata nel glifo Egiziano che simboleggia Sirio.

Il Logo utilizzato da Obama in quest'occasione è stagliato su 3 piramidi che ricordano le 3 piramidi di Giza. La piramide rappresenta l'evoluzione dell'obelisco (Sirio)

In questa campagna elettorale, i riferimenti simbolici all'antico Egitto ed a Sirio sono approdati perfino nei soprannomi.

Sarah Palin, concorrerà alle presidenziali del 2012, è abbastanza strano che l'argomento "2012" sia entrato in ballo già dapprima del termine delle elezioni del 2008. Sembra quasi che la presidenza di Obama sarà soltanto una presidenza di passaggio atta a preparare il terreno a chi verrà dopo. Un po come è successo qui in italia con il nostro penultimo governo.

Palin Sarah è stata paragonata a diversi animali, il mixare Animale ed Umano è una pratica da sempre utilizzata nella religione e nella mitologia per raffigurare le più svariate Divinità. il soprannome "Sarah Barracuda" rimanda in mente l'immagine di una donna pesce che ricorda senz'altro Dagon, il Dio pesce.

Dagon

Dagon appartiene alla stessa radice linguistica di "Dogon", nome di una tribù del Mali che adora il Nommo, un essere superiore dal corpo di pesce. nel 1931 Due ricercatori francesi, Marcel Griaule e Germaine Dieterleu, scoprirono che i Dogon sapevano da diverso tempo che Sirio ha una stella-compagna invisibile (Sirio B, stella scoperta ufficlalmente solo di recente). Questo popolo raccontò ai due studiosi di aver avuto queste informazioni da degli esseri provenienti dallo spazio chiamati Nommo. Sarah Palin è stata soprannominata anche "Sarah Pitbull" e questo nomignolo è sincromisticamente ricollegato a Sirio, la stella soprannominata proprio "Stella Cane".

"Why so Serious" o "Why so Sirius" ?

questi cerimoniali, fatti di nomignoli e loghi sono solo la piccola parte di un qualcosa di molto piu ampio.

l'ettagono di cui sopra veniva trasmesso ad ogni puntata di supernatural, questo stemma viene utilizzato nella magia Enochiana. TUTTA la magia ha a che fare con l'evocazione diretta o indiretta di entità invisibili. Non esiste alcuna legge dell'attrazione new age, ma esiste la magia. Lo scopo di questi messaggi subliminali inseriti tra un fotogramma ed un altro è quello di evocare qualcosa, con l'aiuto inconsapevole dello spettatore.

Il coinvolgimento di antiche società quali i Seguaci di Horus nell'attuale politica mondiale mi fa naturalmente pensare che l'intento di tornare allo Zep Tepi è tutt'ora vivo, e che tutti questi cerimoniali nascosti celebrati un po dappertutto siano una sorta di evocazione..

In questo contesto il fascino dei simboli regna incontrastato, e la simbologia diventa un potente mezzo sincromistico di comunicazione.






Photobucket

l' All Seeing Eye (sopra) tratto dalla Tavola dei Simboli Massonici, sotto, un frame preso dal documentario Battle of Los Angeles




Avvistamento UFO avvenuto durante il concerto di Springsteen a supporto dell'elezione di Barack Obama del 04/10/2008. Ma guarda caso..

7 comments:

  1. Primo!!! Oh cribbio ma questo quanto si applica nell'onanismo psicologico?????

    ReplyDelete
  2. Per non usurpare più lo spazio altrui ho attivato il mio blog.
    Ho postato un primo articolo.
    http://orsovolante.blogspot.com/2008/12/quello-che-straker-non-sa-o-fa-finta-di.html
    Riguarda la storiella delle marche invisibili di aerei ed elicotteri.
    sarei contento lo leggeste e mi segnalaste eventuali errori.
    Visto che al momento sono sconosciuto siete naturalmente tutti liberi di inserirlo nei vostri blog.
    Siccome sto solo ora cominciando a capire come funziona chiedo scusa per una dimenticanza che non so correggere (al momento). Ho dimenticato di citare il contributo dato da alcuni di voi ad esempio scoprendo l'ultimo modello d'aereo inserito in foto da straker.
    Buona serata ;-)

    ReplyDelete
  3. Se non altro non ho trovato accuse ed insulti ad altri, come accade invece sui siti degli scialchimisti.

    ReplyDelete
  4. mi stai simpatico orsovolante...e nel tuo blog dici delle cose con grande matutrità. ciao e auguri a tutte le forze dell'ordine, vigili del fuoco ecc. che ogni giorno rischiano la vita per gli altri.

    ReplyDelete
  5. scusate l'errore di battitura, maturità :)

    ReplyDelete
  6. Serious-Sirius...che divertente...ha...ha...ha...

    No, davvero. In cuor mio avevo sempre pensato che Joker fosse un alieno. Altro che tutte quelle balle su Batman e "i suoi narcisistici sostituti" (ok, questa citazione è difficilina secondo me...vediamo chi la becca...), era tutta disinformazione.

    Tristezza...

    ReplyDelete
  7. 'Sto Naa'ray mi ricorda tanto Zuzzurro ai tempi dei Drive-in.

    Avete presente quegli sketch dove dimostrava a Gaspare assurdità tipo che il pane contiene carne usando argomentazioni simili a:

    «Il pane lo fanno con la farina

    ma la farina è zero-zero

    dopo lo zero-zero viene il sette

    sette come i sette nani

    che stavano con Biancaneve

    ma se la neve è bianca il carbone è nero

    "nel continente nero" come cantava Vianello

    da Vianello a Mondaini è un attimo

    e la Mondaini lavorava con Macario

    che era di Torino

    dove c'è la Mole

    con le mole affili i coltelli

    e coi coltelli tagli la carne.

    Visto che il pane contiene carne?»

    Ecco, stessa roba.

    ReplyDelete