L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, December 19, 2008

Una new entry


Ricevo da Kash (che ringrazio) la segnalazione di un altro sito sciroccato:

http://www.segnidalcielo.it

Riporto uno dei loro esilaranti articoli e un video di cui vi consiglio di leggere i commenti su youtube...

Qui a sinistra, quello che credo sia il protagonista del video.


IN MESSICO FILMATO UN UMANOIDE VOLANTE


"HOMBRECITO VOLADOR"

SPETTACOLARE VIDEO DI UNA BAMBINA MESSICANA

Comunemente chiamati UFH (Unidentified Flying Humanoid), oramai in Messico e in tutto il mondo, il fenomeno degli Umanoidi Volanti sta diventando sempre più una realtà, il tutto suffragato da testimonianze correlate con prove video e fotografiche che ne attestano la veridicità del fenomeno stesso. In uno spettacolare video ripreso da una bambina messicana [a cui pronbabilmente il fratello maggiore ha fatto uno scherzo - ndr] si può osservare attentamente un Umanoide Volante stazionare per circa 1 minuto, sopra i tetti delle case.

Il filmato che si può osservare sotto, mostra appunto la ripresa effettuata da questa bambina che si accorge della misteriosa presenza di un UFH che volava indisturbato sopra i tetti delle case. La bambina mentre riprende la strana creatura, cerca di attrarre l'attenzione dei genitori, in special modo quella del padre che gli domanda cosa stesse riprendendo con la video camera. La risposta della bambina è stata: "e come un hombrecito e sta volando" ( e come un uomo che sta volando...) [hombrecito sarebbe "omino" e viene usato spesso come... bambolotto. Esempio "EL HOMBRECITO DE PLAYMOBIL" = l'omino dei Playmobil - ndr]. La ripresa è ottima e si può osservare come la bambina era rimasta impressionata, ma non in modo traumatico e negativo, dalla presenza della misteriosa creatura che dopo un minuto circa, sparisce dall'obbiettivo della videocamera. Osservate attentamente il video in tutte le sue fasi. Noi crediamo che non sia un falso, anche se il primo impatto è quello, ma vi accorgerete che la ripresa e autentica e che la bambina è stata una testimone reale di un Incontro Ravvicinato con un Umanoide Volante. Comunque lasciamo a voi di credere o non credere a questo episodio.

La Redazione di Segni dal Cielo

GUARDA IL FILMATO

segnidalcielo.it

6 comments:

  1. anvedi te... seconno me questi qua c'hanno er cazzo coll'impugnatura anatomica!

    ReplyDelete
  2. E sempre in tema ufologico, questa: http://sentistoria.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6696616&p=1 secondo me e' la perla piu' grossa in assoluto.

    Have fun.

    ReplyDelete
  3. Eheh

    Sul Malanga e i suoi adepti ce ne sarebbero da dire tanterrime... magari io e ica faremo un post in futuro :D

    Dai un occhiata al forum da cui e' tratto quel post, troverai altre perle incommensurabile... tipo gente che da la colpa agli alieni se non gli prende il cellulare o se si guasta la televisione XD

    ReplyDelete