L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 3, 2008

VibraGenio

Un altro breve post dedicato al Vibrante detective, il quale brancolando nel buio si lancia ad indicare una serie di mie identita', tutte sballate. Pronti? Via!


Nel suo blog:

Confrontandomi con Rosario Marcianò del sito TankerEnemy, in base allo stile provocatorio e strafottente, abbiamo individuato l’infausto individuo in un certo Michele che negli ultimi tre anni è intervenuto in diversi forum dove si è parlato di scie chimiche (Rai e Focus) sempre con nickname differenti (acarsterminator, genocidio, etc.)

Non mi chiamo Michele, non ho mai usato i nick che dice sopra

Poi nei commenti al mio post scrive


vibravito said... @acarsterminator
Quindi la mia curiosità: se io ti dico che non sono "genocidio", non sono "ecc.", non sono "eSSSe", non mi chiamo Scattolo, che in Svizzera ci sono stato una sola volta in vita mia, tu credi a me o a quel che ti ha raccontato Rosario?
Grazie.


Ti credo: non sei Scattolo. Scattolo va sulla trentina, te invece sulla cinquantina. Infatti ho provveduto a modificare il post.

acarsterminator non e' sulla cinquantina ma ha 42 anni. io non sono Michele, non sono sulla trentina ma ho 41 anni. Insomma, checche' ne dica il vibracretinetto tra me e acar c'e' un anno di differenza e non 20.

Quindi il vibratorino cambia il suo post e scrive:


...un certo Michele che negli ultimi tre anni è intervenuto in diversi forum dove si è parlato di scie chimiche (Rai e Focus) sempre con nickname differenti (sitter75, genocidio, etc.).

Altri nickname a casaccio, che non sono miei e che non ho mai usato...

Insomma, il poveretto brancola nel buio e non ha la piu' pallida idea di chi io sia. Ma e' convinto che io sia quel Michele Scattolo perche' l'ha detto il comandante. Lo stesso comandante che tre giorni prima dichiarava che io fossi Paolo Attivissimo e che poi ha scritto che io sono Michele Scattone...

Valli a capire...

5 comments:

  1. Adesso siete pregati di dire al vostro gran capo attivissimo che, quando si deciderà ad andare a Sanremo (in base a quanto da lui dichiarato), di comunicarlo sul suo blog. Giuro che mi prendo un giorno di ferie per non mancare all'evento.

    Ovviamente l'invito ad andare a Sanremo vale per tutti gli scettici che leggono questo blog. Probabilmente alcuni di voi non andranno mai a Sanremo, poichè una volta constatata l'autenticità del materiale di straker non potranno più calunniare. Per certe persone sarebbe come perdere il posto di lavoro...


    @acarsterminator
    per avere 41 anni li porti veramente male....

    ReplyDelete
  2. vibravito parlo serimente: lo vuoi il numero di telefono di un bravo psichiatra?

    Potrebbe aiutarti ad uscire dai gravi problemi psichici che hai.
    Ne va della tua salute.

    ReplyDelete
  3. eccovi Michele che collabora a creare il micidiale gas che ogni giorno i tanker smarmellano nel nostro bel cielo blu

    http://www.youtube.com/watch?v=dFwP2XGiezw

    ReplyDelete
  4. @vibravito
    Stai prendendo un altro granchio? Com'è che tutte le mie colleghe di lavoro, per esempio, dicono sempre che ne dimostro molti meno? ;)
    Ascolta, per favore rispondi all'ultima
    domanda che ti ho posto qui.

    ReplyDelete
  5. E' una discussione che non ha senso di esistere cmq...sono dati ( i nickname intendo) che non si possono confrontare e verificare senza ombra di dubbio per cui potremmo parlarne ed insultarci (sigh...) per anni ma non ne usciremo mai :-(

    ReplyDelete