L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 13, 2009

236 e 2012

http://zret.blogspot.com/2009/01/236-e-2012.html

236 e 2012

Nel 1534 lo spagnolo Ignazio de Loyola riunì i suoi primi discepoli a Parigi. L'ordine noto come Compagnia di Gesù fu riconosciuto da papa Paolo III nel 1540. Il pontefice nel 1541 creò Ignazio suo primo generale. I Gesuiti cercarono di diffondere all'interno degli stati la dottrina cattolica tramite l'insegnamento e l'attività missionaria. La Compagnia fu avversata dagli illuministi e da molti sovrani cattolici nel XVIII secolo a tal punto che papa Clemente XIV ne decretò la soppressione, ma, nel 1814 nel clima di rinnovato accordo tra trono ed altare, Pio VII lo restaurò.

E' noto che i Gesuiti sono ritenuti da alcuni ricercatori ai vertici della sinarchia: il cosiddetto papa nero, ossia il generale superiore, controllerebbe lo stesso "successore" di Pietro. E' stato osservato che tra il riconoscimento dell'ordine e la creazione della setta degli Illuminati di Baviera nel 1776, per opera dell'ex gesuita Adam Weishaupt intercorrono 236 anni. Altrettanti ne passano tra il 1776 ed il 2012, il fatidico anno su cui tanto si specula. Naturalmente la somma di 23611, numero sinarchico par excellence. Sono questi indizi di un sottile linea nera che congiunge i tre snodi temporali ed i principali eventi orchestrati da un collegio invisibile che, per attuare i suoi sinistri piani, si avvale di Sion e di altri centri di potere? E' ovvio che si può liquidare il tutto, invocando le solite coincidenze.

E' indubbio, però, che al 2012 guardano non solo la frangia della Nuova era, ma anche studiosi del calendario Maya ed astronomi: infatti, come anticipammo tempo fa (Vedi Il 2012 secondo i Maya e secondo gli astronomi, 2008), gli scienziati paventano per il 2012 tempeste solari tali da provocare enormi danni alle telecomunicazioni. "La colpa è della cosiddetta 'fase attiva', che il Sole attraversa ogni 11 anni: durante questo particolare periodo, la nostra stella può generare tempeste magnetiche più o meno potenti, capaci, a seconda della minore o maggior intensità, di mettere fuori uso i satelliti, di minacciare la sicurezza degli astronauti o addirittura, in casi eccezionali come quello previsto per il 2012, di distruggere i sistemi di telecomunicazione e quelli di distribuzione dell’energia. Quando uno di questi sistemi salta, le conseguenze a cascata sono rapide e gravi: “L’impatto della tempesta potrebbe ricadere su strutture interconnesse, con effetti devastanti: la distribuzione dell’acqua potabile in tilt in poche ore, cibi e medicine deperibili persi nel giro di 12-24 ore, interruzione immediata o potenziale del riscaldamento o del condizionamento dell’aria, dello smaltimento delle acque nere, dei servizi telefonici, dei trasporti, dei rifornimenti di carburante e così via”, prevede la N.A.S.A." (Autore non indicato, Una tempesta solare ci spegnerà, 2009).

Non sappiamo se si tratti di un'esagerazione o di uno spauracchio: è anche possibile che un disastro artificiale sarà spacciato per naturale. E' evidente che la costruzione di basi sotterranee autosufficienti assume un suo preciso significato in tale scenario: in superficie quasi tutte le infrastrutture sarebbero fuori servizio, mentre nelle viscere della terra pochi privilegiati potrebbero continuare ad usufruire di energia, acqua e rifornimenti alimentari. E' anche palese che qualcosa non quadra: infatti, se davvero gli scienziati ed i governi fossero preoccupati di quanto potrebbe accadere al pianeta, cercherebbero di prendere opportune misure, mentre quasi tutti gli sforzi sono concentrati nelle guerre, nella distruzione della magnetosfera e dei biomi, nella creazione di una perniciosa sinergia tra fenomeni naturali catastrofici ed artificiali azioni distruttive. Pare che la Cabal intenda cogliere la palla al balzo ed approfittare di calamità per catalizzare la fase finale del progetto, in un orgasmo distruttivo o per altri fini.

Il 2012 potrebbe essere l'anno di una simulata invasione aliena o di una falsa Parousia? In questi intrighi che ruolo giocano il pianeta X, il Sole, lo scudo stellare, i telescopi, I Gesuiti ricordando che tra le file dell'ordine militarono e si annoverano astronomi?

4 comments:

  1. Primo!!!!

    Oh, quando uno pensa che sia giunti al culmine dell'idiozia ecco che la banda marcianò riesce ad andare oltre!


    Michele Michele detto Michele

    ReplyDelete
  2. in effetti non ho ben capito il senso di quest'articolo... ci sta dicendo che nel 2012 ci sarà la fine del mondo tramite un'invasione aliena simulata orchestrata dai gesuiti?

    ReplyDelete
  3. Nooo, che ci sara' un'invasione di gesuiti travestiti da rettiliani, comandati da un grigio travestito da papa, ma che si fa scoprire perche' invece di ostie benedice fette di mortadella.

    O almeno credo... :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. adesso si che tutto è più chiaro.

    ReplyDelete