L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 25, 2009

Chemtrails-Meteo sulla TV tedesca ufficiale pubblica Z.D.F.

Qualcuno parla tedesco? Che dice il video?

http://www.tankerenemy.com/2009/01/chemtrails-meteo-sulla-tv-tedesca.html

Chemtrails-Meteo sulla TV tedesca ufficiale pubblica Z.D.F.

Previsioni Chemtrails-Meteo del 14.01.2009 sulla televisione tedesca ufficiale pubblica Z.D.F. (Zweites Deutsches Fernsehen - seconda rete televisiva germanica)

Durante il bollettino del 14 gennaio 2009, il il meteorologo tedesco Gűnther Tiersch, ha indugiato, nell'ambito di un'analisi del tempo previsto sulla Germania per i giorni successivi, sulle scie chimiche in questi termini inequivocabili:

"… Poi abbiamo ancora qualcosa che non possiamo identificare come pioggia o neve. Qui nell’Ovest queste linee serpeggianti sono state generate probabilmente di pomeriggio sopra il mare del Nord da alcuni aerei, aerei militari e all’incirca a 5-6 km. di altitudine. Non hanno così nulla a che fare col tempo…" (Si veda il documento: sequenza al minuto 0:43 – 0:59).

Il meteorologo ha indicato delle linee serpeggianti che, nell'elaborazione elettronica della mappa satellitare, si dipanano tra la Germania occidentale, i Paesi Bassi, il Belgio, il Lussemburgo e la Francia orientale. Dopo aver accennato a queste scie generate da velivoli militari, Tiersch, cambiando tono di voce e con un breve iato, ha ripreso la disamina delle condizioni meteo. Si osservi che nell'area irrorata i simboli evidenziano cielo poco nuvoloso senza piogge, presumibilmente a causa della manipolazione attuata con le sostanze chimiche igroscopiche diffuse in atmosfera.

E' notevole questa incursione nel tema proibito delle chemtrails per opera di un protagonista di una rete ufficiale: l'incursione stride con la rocciosa omertà dell'ineffabile Luca Mercalli che afferma di non sapere alcunché delle scie chimiche. Purtuttavia si nota già un lieve cambiamento: infatti il direttore della rivista Nimbus ed autoproclamatosi "ambientalista" tempo fa gridava che le scie erano una "bufala colossale" (sic), laddove oggi cerca di glissare sul tema, ammettendo di intendersi solo di S.U.V. e di effetto serra.

Il video che proponiamo è quanto mai eloquente: un'altra freccia che centra il bersaglio, mentre i disinformatori hanno il fiato sempre più corto.



Ringraziamo A&G del blog "Il sole attivo"

20 comments:

  1. Mi scoccia un pò dirlo ma la traduzione è corretta. L'ho riascoltato un paio di volte. Certo bisognerebbe capire anche di che tipo di fenomeno si tratti. Magari su quella zona ci sono state esercitazioni o manifestazioni aeree.

    ReplyDelete
  2. Sono scie di condensa fatte da moltissimi aere in esercitazione. Siamo in pieno periodo TE (tactita evaluation) della NATO.

    Un'esercitazione di aerei (che viene fatta in cieli sopra il mare per la sicurezza della gente) crea tante scie di condensazione: infatti non viene data un'altezza esatta ma approssimativa e quindi possono essere tranquillamente sopra gli 8000.

    E poi i metereologi non sbagliano sempre??? Solo stavolta perchè fa comodo a loro far credere una cosa diventano divulgatori di verità?
    Ma facciano meno i ridicoli...

    ReplyDelete
  3. il video e' di qualche giorno fa.. possibile che tutti gli sciachimisti tedeschi e olandesi non siano riusciti a riprendere uno di questi tankeroni scianti a bassa quota di cui parla il meteorologo?

    ReplyDelete
  4. Perchè non erano a bassa quota.. le esercitazioni aeree militari hanno regole molto chiare.

    Contenti loro a vedere disgrazie in ogni cosa.. come dice Baz il lettore multimediale di Colorado Cafe: "non ti agitare, poi ti ammali... e muori."

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. Un meteorologo non è tenuto, al contrario di cosa pensa vito, a conoscere cosa fanno gli aeroplani. Lui ha detto aerei militari... ma possono benissimo essere aerei civili che fanno rotta per la Russia o qualche paese del nord europa seguendo le rotte ortodromiche ( il commento precedente per errore avevo scritto isodromiche).

    ReplyDelete
  7. Beh dal tono del meteorologo e dal modo in cui ne parla a me da l'idea di sapere di che si tratta. Per questo ho chiesto se qualcuno sa di manifestazioni aeree o esercitazioni in quell'area. Peraltro io sarò anche ignorante ma mi pare che 5-6 km sia ragionevole, date certe condizioni, perchè si tratti di scie di condensa.
    Scriviamo all'omino del meteo per dirgli che lo usano come testimonial dei perfidi aerosol? :P

    ReplyDelete
  8. http://nico-murdock.blogspot.com/2009/01/straker-va-finalmente-daccordo-con-i.html

    ReplyDelete
  9. posto anche qui,lo stesso messaggio che ho lasciato da nico.

    un cosa interessante del video e che ovviamente passa in secondo piano nel contesto complottista e' che l'animazione mostra chiaramente che le linee serpeggianti,non si formano dal nulla, ma arrivano dal mare e soprattutto prendono una forma allungata e lineare quando sono sopra la germania. A questo punto l'immagina si ferma e da l'impressione che di scie persistenti,quando invece di persistente non hanno un bel niente,anzi direi che hanno avuto un'evoluzione fin troppo evidente.

    ReplyDelete
  10. ho dimenticato un pezzo:
    "non si formano dal nulla sopra la germania"

    ReplyDelete
  11. Ma no, scusate: il meteorologo dice una cosa assolutamente naturale: qui e qui ci sono nuvole, invece queste non sono nuvole: sono scie degli aerei e non c'entrano nulla col tempo. Questo è quello che dice, punto e basta. E non cambia affatto voce riprendendo il discorso. Non fatevi prendere anche voi dalla paranoia dei complottisti.

    ReplyDelete
  12. @Riccardo:

    forse ti riferivi a me. Quando dico che il meteorologo sembra sapere di che fenomeno si tratta intendevo dire che ne parla con naturalezza e non cambia tono come sostengono stracchino e compagni nei loro commenti. Quindi mi da la sensazione che sta parlando di qualcosa di assolutamente normale, magari giusto un pò curioso.
    L'unica cosa veramente misteriosa di tutta questa faccenda è come stracchino abbia fatto ad avere una traduzione esatta. :P Di solito le strapazza un pò.

    Peraltro già quando parla di scie a 5 - 6 Km il problema, a mio avviso, non si pone. Non son certo i 125 cm di quota dei tanker di San Remo. :P

    ReplyDelete
  13. @Alessandro: io parlavo in generale, ma comunque sottoscrivo quello che dici. Che il meteorologo sappia benissimo di cosa si tratta è evidente, come è evidente che sta dicendo qualcosa del tipo "queste non sono vere nuvole, anche se sono disegnate in bianco, quindi voi che abitate nel nord ovest non dovete preoccuparvi, queste non portano pioggia".

    ReplyDelete
  14. Complimenti a Gunther,però anche in Italia il solito"Giacobbino" ha ri-ri-parlato dell'argomento scie chimiche ,questa volta su "ragazzi c'è Voyager",dedicato ai più piccoli,con tanto di sondaggio sulla questione per sapere cosa ne pensano i giovani a riguardo.
    Complimenti anche a lui.


    Scusate, nessuno ne sa niente??
    Se fosse vero, qui Giacobbo sta proprio esagerando!

    ReplyDelete
  15. @AcarSterminator said...

    Scusate, nessuno ne sa niente??
    Se fosse vero, qui Giacobbo sta proprio esagerando!


    Ha riproposto ieri mattina uno spezzone del servizio dell'altra volta.
    Pare che la domanda sia arrivata via mail da un ragazzino di 13 anni della provincia di Sanremo:-)(l'ultima parte non è vera).Comunque non ha aggiunto niente al di fuori del filmato.Penso,più che altro,che sia stata un'esigenza della trasmissione che non sa cosa mettere in onda e per loro una bufala vale l'altra.
    Intanto come previsto hanno speculato sulla morte della modella brasiliana.E' proprio vero che non c'è limite alla meschinità.

    Riguardo al Batterio modificato dalla pathogenesis e diffuso per via aerea, ora si comprende quanto sia terribilmente virulento.

    Ne avevamo parlato qui.

    By Blogger Straker, at 25 gennaio, 2009 19:28

    ReplyDelete
  16. @Straker scrive.....
    Riguardo al Batterio modificato dalla pathogenesis e diffuso per via aerea, ora si comprende quanto sia terribilmente virulento.

    Ne avevamo parlato qui.

    By Blogger Straker, at 25 gennaio, 2009 19:28.


    Ho fatto un po di casino,è questo sopra il commento del guru.

    ReplyDelete
  17. ci saranno stati sicuramente rilasci di chaff, bisognerebbe seguire qualche forum tedesco di meteorologia
    saluti
    m.p.a.

    ReplyDelete
  18. Secondo quando sostengono gli sciachimisti, questo meteorologo adesso dovrebbe quindi essere eliminato.

    Possibile che lo lascino continuare a diffondere "la verita'" impunemente?

    ReplyDelete
  19. La prima domanda a cui rispondere è: quell'animazione è data da un composito di immagini radar o da satellite? Nel primo caso sono chaff, nel secondo sono scie di condensazione.

    ReplyDelete
  20. Il bello è che fino a ieri lo avrebbero sputato in faccia dalla mattina alla sera, oggi invece è un'attendibile fonte.. :P

    ReplyDelete