L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, February 26, 2009

Possiamo andare a vedere il telemetro

AGGIORNAMENTO IN FONDO

Finalmente.

Cari debunkerssss tutti. Possiamo finalmente andare a vedere il telemetro. Il nostro comandante infatti pubblica il mio commento e risponde.


hanno aggiustato la videocamera? pare di si visti i nuovi video su youtube.

Straker, ti fai immortalare col telemetro in mano come promesso?

By Blogger eSSSSe, at 26 febbraio, 2009 14:33


Ti/vi rode, vero? Vuoi vedere il telemetro? Vieni qui da me, se hai il coraggio.

By Blogger Straker, at 26 febbraio, 2009 14:46


Non capisco cosa dovrebbe rodermi, ma a quanto pare si puo' andare a vederlo.

Eppure solo poco tempo fa alla mia richiesta:

Caro Straker,
raccolgo volentieri l'invito qui:


Emanuele... linguetta del prode kattivix, tu ed i tuoi compari di malaffare, se volete vedere il telemetro, dovete venire sin qui. Poi mi ripetete tutto in faccia, se avete il pelo per farlo, ma ne dubito fortemente.
By Blogger Straker, at 05 febbraio, 2009 18:51



Penso di potermi organizzare con un paio di altre persone interessate a provare il telemetro, o almeno a vederlo.
Mi puoi dire se una di queste date ti puo' andare bene?

14 febbraio
15 febbraio
21 febbraio
22 febbraio
28 febbraio

Grazie



il comandante rispondeva:

a) Porti con te un documento di identità.
b) Mi comunichi nome e cognome ed attività svolte dai tuoi... "colleghi".
c) chiudete i blog
d) rinnegate attivissimo ed il cicap
e) Voglio i dati anagrafici di axlman.


A quanto pare non c'e' piu' bisogno di chiudere i blog e via dicendo.
Possiamo andare, se abbiamo il coraggio.


Sempre in viale D.A. al 147/4 o hai cambiato indirizzo?


AGGIORNAMENTO

La saga continua, e a quanto pare continuano anche le "saghe" mentali di Straker.

Allora, al suo commento che vedete sopra io ho risposto;

Possiamo venire?

Senza bisogno di
a) Comunicarti nome e cognome ed attività svolte dai miei... "colleghi".
b) chiudere tutti i nostri blog
c) rinnegare attivissimo ed il cicap
d) i dati anagrafici di axlman.

Possiamo venire veramente?

By Blogger eSSSSe, at 26 febbraio, 2009 15:31


Me l'ha pubblicato e ha replicato:


Esse esse, certo che potete venire. Fatemi sapere quando venite, documenti alla mano, che vi aspetto con l'avvocato che rappresenta il Comitato nazionale Tanker Enemy. Così vi consegno a mano una denuncia per diffamazione, calunnie e violazione della legge sul copyright.

By Blogger Straker, at 26 febbraio, 2009 15:41


Al che ho chiesto delucidazioni piu' o meno cosi':

diffamazione, calunnie e violazione della legge sul copyright?
lui ha calunniato il Sig. Scattolo
lui ha diffamato la Spiderbio Tech (prima di correre a cancellare, vi ricordate?)
gli ho anche chiesto di quale copyright parlasse e cosa pensasse la SIAE (che lui sicuramente paga) al proposito


Naturalmente non ha pubblicato il mio commento ma ha risposto [commenti miei]:

Esse esse, sei un ignorante, non nel senso di chi non sa, ma nel senso di chi è cretino e si crede furbo. [e allora perche' usi il termine ignorante a sproposito? dammi del cretino, no?]

La mia opera (musicale, letteraria, figurativa, ecc.) è protetta? E come?

L'opera dell'ingegno compresa nell'elenco (non tassativo) di cui all'art. 2 della legge italiana sul diritto d'autore, è protetta sin dal momento della sua creazione. Non è perciò richiesta alcuna attività (deposito, ecc. .. vedi registrazione alla S.I.A.E.) per ottenere questa protezione. All'autore spettano diritti di natura economica e di natura morale.

[caspita, ma allora la SIAE puo' anche chiudere]


Sappiti regolare. Sei in palese violazione della legge e mi basta poco a farti pentire di essere nato. e questo vale anche per gli altri coglioni come te.

By Blogger Straker, at 26 febbraio, 2009 16:06

Straker, Straker, ancora con questa storia? Non hai le palle per mandare una mail a quello che credi essere il mio indirizzo al lavoro e vuoi farci credere che ti basti poco a farmi pentire di essere nato?

Ma anche con tutta la mia buona volonta', come faccio a crederti?

Ad ogni modo ho postato altri due commenti che naturalmente il fenomeno ha cestinato.

  1. Naturalmente mi riferisco al telemetro 4000, come da te specificato quando hai scritto "non appena mi ripareranno la videocamera, mi farò immortalare con il telemetro NEWCON LR B 4000 CI Laser Range Finder"
  2. Avevo proposto le seguenti date per venire a vedere il telemetro:
    14 febbraio
    15 febbraio
    21 febbraio
    22 febbraio
    28 febbraio
    ma non hai accettato. In linea di massima qualunque sabato o domenica di Marzo potrebbe andare bene. Che giorno preferisci?
E adesso vediamo cosa risponde...


AGGIORNAMENTO 2

Colleghi dell'NWO. la mia consorte avvocatessa mi fa presente che siamo tutti nella cacca per violazione del copyright.

Straker ha ragione

Egli ha il copyright sulla separazione dei dati dal sistema operativo. Era scritto a chiare lettere nel suo CV trasformista.

Chiunque abbia usato fdisk e' legalmente perseguibile.

11 comments:

  1. Infatti, miticissimo!

    Gli ho appena scritto dicendo che piacerebbe anche a me andare la'.

    E gli ho pure detto che un po' di soldi da una causa vinta non mi dispiacerebbero. Speriamo pubblichi il commento.

    In ogni caso e' praticamente impossibile prendere accordi con uno come Straker. Di punto in bianco puo' smettere di pubblicare i nostri commenti a riguardo e dire che non ci siamo fatti sentire perche' non abbiamo le palle...

    ReplyDelete
  2. La sua risposta di pochi minuti fa è già una perla: "Esse esse, certo che potete venire. Fatemi sapere quando venite, documenti alla mano, che vi aspetto con l'avvocato che rappresenta il Comitato nazionale Tanker Enemy. Così vi consegno a mano una denuncia per diffamazione, calunnie e violazione della legge sul copyright."

    Eheheheh, che simpatica canaglia
    :-D

    ReplyDelete
  3. Commento non pubblicato! :-(

    Ma in fondo me l'aspettavo.
    Comunque e' geniale: Straker risponde a commenti che non pubblica. Il massimo della trasparenza, e soprattutto, della chiarezza

    ReplyDelete
  4. io suggerirei di andare. la minaccia di ingiusta denuncia è un reato. per richiedere un documento di identità si deve averne titolo. se la denuncia la sporge davvero senza che sia fondata, una volta perso deve sostenere le spese processuali ed essere chiamato in causa per risarcire i danni.

    ma c'è un'altra cosa che mi lascia perplesso. mi calo nei panni del complottista.
    voi siete prezzolati dal NWO e quindi avete supporto "burocratico" e logistico illimitato. quindi, se prendete appuntamento o mandate al posto vostro degli agenti addestrati per queste missioni o lo siete voi stessi. potete produrre documenti falsi senza problemi, anzi, sarebbero veri a tutti gli effetti, in quanto sarebbero inserite all'anagrafe le vostre false identità come fossero vere. avete agganci ad ogni livello, tanto che verrebbe sicuramente provato il non luogo a procedere e, anzi, i giudici prezzolati (come tutto il sistema del resto) vi riconoscerebbero dalla parte della ragione, incarcerando gli esponenti del comitato nazionale tanker enemy mandandoli in fallimento. una volta in galera, poi, li eliminerebbero inscenando una volgare rissa tra detenuti.

    con quale coraggio minaccerei di usare il sistema contro di voi?

    ReplyDelete
  5. Ma Straker, e tutti gli altri che gli vanno dietro, non sono mai stati dei maestri di coerenza.

    D'altra parte tutti gli argomenti bufala/complotto/pseudoscienza eccetera hanno proprio nella incoerenza il punto debole comune.

    E' facile (almeno a parole!): finche' i dati e le informazioni in possesso sono coerenti, la tesi regge (che siano le scie chimiche o le minacce di denuncia), altrimenti no.

    ReplyDelete
  6. Come l'altra volta, se accetta e ci si accorda vengo pure io, voglio proprio vedere le famose 'prove inoppugnabili'... Posso anche fornire il trasporto (zona Monza/Lecco) per qualcun altro, anche se visto che si va verso la primavera preferirei di no, così me la faccio in moto...;)

    Mi farebbe piacere poi se veramente mi chiede documenti e mi denuncia. Visto che la mia compagna è avvocato, non ho neanche bisogno di cercarmene uno per fargli causa...;-D

    ReplyDelete
  7. anche mia moglie e' laureata in giurisprudenza (anche se non esercita).

    a me me l'ha data il NWO in dotazione quando mi hanno assunto... mi hanno detto che cosi' non avrei avuto grane dai ricercatori

    ReplyDelete
  8. @eSSSe: anche la mia non esercita...dici che il NWO le fabbrica in serie? ;-P

    ReplyDelete
  9. @shadow

    mah non saprei. pero' e' bella e per fortuna non c'e' bisogno che lavori...

    ReplyDelete
  10. Vi avviso che quanto leggerete potrebbe farvi ridere (lo devo scrivere perchè un'altra volta mi avete detto di tutto che non ho avvisato).

    Sappiate anche che ho rinunciato alla pausa spritz per scrivere questo... il duro lavoro mal pagato del NWO.

    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/02/dopo-la-geometria-la-giurisprudenza-un.html

    Enjoy

    ReplyDelete