L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, February 23, 2009

UFO

E' tornato lo sciroccato con i suoi UFO...

http://blog.libero.it/aliasrc/6566687.html

UFO

Post n°359 pubblicato il 22 Febbraio 2009 da aliasrc

A distanza di tempo ritorno su due foto su cui porre una attenzione molto particolare perchè, secondo me, sono stupefacenti. Siamo nell' ottobre del 2005. Quel giorno, risalendo al materiale archiviato e facendo ricorso alla mia memoria, non c'è stato un gran lavoro di scatti, soltanto alcuni per immortalare un bel tramonto. Successivamente al download dalla macchina al computer, ho dato uno sguardo a due immagini in particolare, perchè c'era qualcosa di strano, molto strano. L'osservazione è durata circa un'ora, non riuscivo a capacitarmi, dentro di me avevo ormai compreso come potevano avvenire certe cose, non ne avevo ancora la certezza assoluta, sarebbero occorse le successive foto e video degli anni successivi per comprendere appieno il fenomeno del contatto. Non ero certo fornito di programmi adatti nè sapevo usarli per valutare quanto avevo ripreso quel 9 Ottobre 2005. In seguito a causa delle altre e numerose fotografie e videoclip mi adeguai installando vari programmi di grafica ed elaborazione fotografica e così nel corso del tempo a forza di esaminare migliaia di immagini ho potuto valutare in pieno l'elevata importanza di questi due scatti.

Per questo motivo come dal testo presente nel box sul lato destro del blog, le fotografie originali sono a disposizione di tutti quei ricercatori che volessero esaminarle e studiare il fenomeno.

Le due fotografie sono state realizzate usando il grandangolo da 28 mm, sono la N° 519 e la N° 532 e la distanza degll'oggetto più grande, forse lungo alcuni Km. e degli altri piccoli è notevole. La direzione è ovest di Terni, orientativamente leggermente a nord dei Monti Cimini.

Avevo promesso a me stesso di dedicare tempo e provare ad applicare qualche filtro per vedere in concreto di cosa si trattasse, ma le successive e numerose foto di ufo mi hanno fatto sempre rimandare la decisione.

Un paio di mesi si è presentata finalmente l'occasione giusta per dare uno sguardo approfondito e poi oggi ho terminato.

Cosa c'è: un oggetto di colore nero o grigio scuro, smisuratamente grande rispetto ai nostri velivoli, a vederlo senza elaborazione nelle due foto assomiglia ad una astronave madre, infatti nella N° 532 un oggetto sferico sembra entrare o uscire. Applicando un particolare filtro sono riuscito a contare (su entrambe le foto) circa 110 oggetti, ovviamente non tutti possono attribuirsi a velivoli extraterrestri, è probabile che ci siano uccelli, insetti vari che sono stati ripresi vicini alla macchina fotografica ma che essendo piccoli si possono confondere. Tuttavia quelli più prossimi all'oggetto principale appaiono come sfere dall'aspetto metallico.

Ora che alcuni particolari sono emersi, l'oggetto più grande appare in realtà un' agglomerazione di sfere che in questo caso essendo controsole appaiono scure ma che probabilmernte se riprese con il sole alto in perpendicolare sarebbero apparse bianche (Messico ed altre nazioni); la grande distanza, l'uso del grandangolo non mi hanno permesso più di tanto di fare ingrandimenti dettagliati, tuttavia il risultato lo vedete nelle immagini pubblicate. Soltanto alcuni oggetti si sono prestati ad essere elaborati.

Cosa occorre considerare innanzi tutto:

La sua dimensione.
La sua posizione inclinata rimasta inalterata per ben 6 minuti, equivalenti al tempo trascorso tra una foto e l'altra.

Come sempre cliccare sulle immagini per ingrandirle e poi cliccare ancora per avere le dimensioni originali.


3 comments:

  1. Pulire le lenti ogni tanto aiuta, vero?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. E' pulire il sensore che è dannatamente difficile.

    ReplyDelete
  3. E infatti speriamo che lo faccia fare a un VERO esperto di fotografia, altrimenti vedrà UFO anche nelle foto della tazza del cesso...

    Saluti, Enrico Michele

    ReplyDelete