L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, March 24, 2009

Ci ha proprio la fissa per i DJ

Rosarione intervistato da Fabio Volo a Radio DJ ha sparato una breve raffica.

http://www.deejay.it/php/download/download_podcast.php?path=/adv/podcast/&file=volo/240309_tel.mp3&idRssElement=12485

Rosarione, posso venire a vedere il telemetro 4000 questo sabato?

25 comments:

  1. Non credo che tu possa, sterker si è intascato i soldi e non ha comprato il telemtetro, se ne sono accorti anche su sciecimiche.org

    Mikhail Lanart-Hastur

    ReplyDelete
  2. Posso allora confessare che illo tempore (cosi' capisce pure o'professore) pure io praticai la nobile arte della messa inonda di musica e parole...

    In pratica speaker e dj per una "radio libera". :D

    Saluti
    Michele "DJ" Hanmar

    ReplyDelete
  3. Eh bhe, se si fa outing.. colpevole.
    A 16 anni DJ in disco. :-)

    ReplyDelete
  4. Qualche anno fa realizzai una radio on line con Winamp (Radio Kass, of course), mettendo in onda dei pezzi per qualche ora al giorno...posso considerarmi anche io un ex-DJ?:-)

    ReplyDelete
  5. Anchio, anchio....
    Ho fatto il DJ a Radio Super Sound nel periodo 1980 - 1981. Avevo il programma del sabato sera....

    Che ci sia un virus misterioso che trasforma gli ex- DJ in debunkers????

    Mistero.... chiameremo Giacobbo ad indagare....

    PS: grande la saga di Darkover. Come vorrei avere una matrice.....

    ReplyDelete
  6. Azz.. io sono radioamatore e nel 2005 facevo parte di un gruppo di dj della radio on line sulla chat di vasco rossi... "radio merda"

    e' rimasta on line la pagina storica dei dj:
    http://www.asilo-republic.com/radio.html

    sono il penultimo dal basso :)

    ReplyDelete
  7. oddio scusate, volevo scrivere il secondo dal basso :S

    ReplyDelete
  8. invece facevo il bassista quando c'avevo "la bbbbanda"

    ReplyDelete
  9. Aaah...ma qui ve la cantate e ve la suonate da soli!
    E non solo,ve la passate anche alla radio:p

    ReplyDelete
  10. E il vostro nico alla batteria.. ok, io e eSSSe siamo la spina dorsale di questa Rhythm & Blues Revue.. ci serve una buona sezione fiati (no, non gli sciacosi.. intendo fiati seri non chi da fiato alla fuffa).

    ReplyDelete
  11. io sono dj ancora in attività...volete dirmi che per diventare debunker NWO certified devo appendere il mixer al chiodo ???? :-(((((

    ReplyDelete
  12. Darkskies, probabilmente il virus è diventato più virulento ed adesso trasforma anche DJ attivi in debunker... diventerà un problema globale? Urge investigazione dell'ispettore Clouseaux....

    ReplyDelete
  13. Dimenticavo...

    Ho pure avuto un complesso per 4 anni, facevo il cantante e suonavamo rock, blues e via discorrendo

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  14. Hanmar,

    suoni la chitarra? Te lo chiedo perche' Nico batterista, io bassista, se suoni la chitarra facciamo i nuovi Police.

    ReplyDelete
  15. Suonare...
    Che parole grosse! :P

    Strimpellavo qualche accordo, per fortuna avevo un chitarrista con le contro... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  16. Ragazzi! Che onore! Che onore! Finalmente! Sono stato incluso nella lista dei disinformatori, con tanto di Nome e Cognome e link all'email (ovviamente una di quelle che uso per dirottare lo spam).

    Grazie Straker, oggi mi sento realizzato.

    P.S.
    Speriamo che dopo questa autocelebrazione non mi rimuova dalla lista...

    ReplyDelete
  17. Lo so che poi direte che non sono mai contento, ma potrebbe metterci anche la foto... e' qui, facile da prendere... come tutti gli altri "dati" che ha reperito

    ReplyDelete
  18. non sono mai stato DJ però ho studiato musica, ho suonato in vari gruppi jazz, funky, ho un bellissimo pianoforte a coda in casa. prima di diventare pilota ho lavorato come grafico ed illustratore
    Che dite fondiamo una band ?
    ciao
    m.p.a.

    ReplyDelete
  19. Ragazzi,

    la Debunk Freak Band sta prendendo corpo.

    Potremmo registrare ognuno la sua parte, spedircela via internet e mixare il tutto.

    Almeno fino a quando non torno in Italia definitivamente...

    ReplyDelete
  20. come prima cover proporrei "Il Geometra" ma vorrei riarrangiarla in chiave piu' fusion e ribattezzarla "Il Geometer".

    ReplyDelete
  21. Posso proporre "The great gig in the sky"?

    Ovviamente trovando una cantante, che io a quelle tonalita' ho i miei problemi... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete