L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 25, 2009

Sembra che ce la stiamo prendendo con un povero incapace...

Blogger death ha detto...

Ma non vi vergognate? Secondo voi Straker è un povero fallito, un ignorante incapace di calcolare la tangente di un angolo, uno che propala teorie così assurde che non si reggono in piedi, uno che tarocca video così goffamente che persino un bambino è in grado di sbugiardarli... e ve lo siete scelti come nemico da combattere? Cos'è... avevate paura di confrontarvi con un avversario più capace e potente?

25 marzo 2009 9.31


L'interessante discussione e' qui

6 comments:

  1. Incapace non direi proprio, da come ha turlupinato quei quattro allocchi per la faccenda "telemetro" ;D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Ma Rosario (tanto sappiamo che ormai death sei tu) tu rifuggi qualsiasi confronto, ti hanno chiesto piu' volte quando eri disponibile per incontrati,
    ma tu hai sempre inventato scuse del tipo:

    Con questo e quest'altro non parlo

    Parlo solo con quelli che hanno firmato
    l'interrogazione parlamentare

    Parlo se mi fanno vedere la carta d'identita', rimuovono i loro blogs
    e mi danno le generalita' di axelman


    La verita' e' che sei tu ad aver paura di confrontarti con un Attivissimo, perche' e' 1000 volte piu' intelligente di te e ti farebbe fare una figura barbina

    Giovanni delle bande nere

    ReplyDelete
  3. Beh, da come tarocca i video e la faccenda del telemetro e mille altre cose, e' certo chiaro che e' un incapace. Il fatto e' che riesce a turlupinare gli allocchi perche' sono ancora piu' incapaci di lui.

    Death, al massimo a noi piacerebbe combattere l'ignoranza (e la delinquenza). Se uno e' ignorante, (benintenso, senza volerlo ammettere e senza aspirazione a migliorarsi), e delinquente, allora si', e' uno dei nostri nemici da combattere.

    ReplyDelete
  4. Bisogna ammettere che ha ingaggiato uno con un pelo di cervello.. infatti è stimolante :-)

    arturo è troppo confusionario e straker si caga in mano e da me non passa a commentare (passa solo con i proxy e sicuramente ogni volta trema).

    ReplyDelete