L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, April 19, 2009

2010, Odissea nello Spaziotempo

http://thesynopticon.blogspot.com/2009/04/2010-odissea-nello-spaziotempo.html

2010, Odissea nello Spaziotempo

* Cos'è lo Spaziotempo?


Secondo Aleister Crowley la Terra è passata attraverso differenti ere della durata di circa 2000 anni. L'era dalla quale secondo Crowley la Terra sarebbe uscita da poco è l'era di Osiride (il padre), età in cui gli individui accrescono la loro esperienza di vita attraverso l' amore, la morte e la risurrezione. In questa era, i re dominarono la Terra. L'era di Osiride cominciò circa nel 500 A.C. e a quei tempi, l'universo era immaginato come un posto catastrofico. Secondo Crowley, prima dell'era di Osiride, sarebbe stata l'era di Iside, era in cui la terra fu sottoposta ad un governo di tipo Matriarcale. A quei tempi, le donne governavano il Mondo e venivano viste come divinità. Ora la terra sta entrando nell'era di Horus, il figlio. [1]

"Questo periodo ha a che fare con il riconoscimento dell'individuo come punto cardine dela società. Quasiasi evento, inclusa la morte, è solo un accrescimento della nostra esperienza di vita liberamente dominata e guidata da noi stessi dal principio fino alla fine. "

Horus è la combinazione di due divinità gemelle chiamate Ra-Hoor-Khuit e Hoor-Paar-Kraat. Horus è simbolizzato da una figura con la testa di Aquila.

Il primo matrimonio svoltosi a L'Aquila dopo la tragedia del 06/04, la sposa indossa un completo prevalentemente viola, con finiture rosse e blu.

video
Tratto da Futurama - 4x04 Amore e Razzi. In questa puntata particolarmente ispirata al film 2001: Odissea Nello Spazio, il Robot maschio, fonde la sua coscenza con l' Astronave femmina, per creare un nuovo principio androgino



Tratto da "2010, l'Anno del Contatto", sequel di "2001: Odissea Nello Spazio".

La scena sopra ritrae il finale del film in cui Giove (il pianeta "protagonista" di 2001: Odissea Nello Spazio) è stato trasformato in un secondo Sole. Originariamente, il pianeta oggetto di 2001 Odissea Nello Spazio, non era Giove, bensì, Saturno, ma per alcune difficoltà tecniche riscontrate nella creazione degli effetti speciali atti a replicare gli anelli del pianeta, Kubrick ripiegò su Giove.

Come preannunciato involontariamente (?) dal film, la sonda Cassini terminerà ufficialmente la sua missione su Saturno proprio nel 2010, alcune leggende cospirazioniste suppongono che lo schianto della sonda sul gigantesco pianeta alla fine della sua missione, potrebbe provocare proprio uno scenario simile a quello previsto nel film sopra (vedi Lucifer Project).

Non è mia intenzione fomentare o supportare un' ipotesi simile, ma puntare l'attenzione sulla sincronicità degli eventi reali e concreti relazionati a ciò che appare nei media, perchè in questo caso è evidente il collegamento temporal-mitologico-scientifico tra finzione (media) e realtà (realtà).

Kronos, personaggio creato dalla Marvel in onore a Crono (Saturno) il dio del tempo.

Crono = Saturno = Tempo


video

Saturno = Tempo


Photobucket

la Famosa foto dell'uragano iperdimensionale, fotografato al polo sud di Saturno dalla sonda Cassini. Le immagini dei poli di Saturno stanno conducendo gli studi astronomici su nuovi livelli, più di qualche studioso ipotizza che il gigantesco esagono ripreso al polo nord di Saturno abbia proprietà iperdimensionali.

video

L'Ouroboros, uno dei simboli più antichi al mondo, rappresenta la ciclicità del tempo, ed il suo moto "galattico"

2 comments:

  1. Voglio il numero di telefono del suo pusher.

    ReplyDelete
  2. Ma è un sito fake...

    Esca fuori il buontempone che si diverte a pigliare per i fondelli... questa volta non ci casco, è troppo palese!

    ReplyDelete