L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, April 5, 2009

Bruxelles lancia l'allarme sull'inquinamento elettromagnetico

http://www.tankerenemy.com/2009/04/bruxelles-lancia-lallarme.html

Bruxelles lancia l'allarme sull'inquinamento elettromagnetico

L'articolo che proponiamo, tratto dal sito Megachip, è un campanello d'allarme sul pericolo costituito dai campi elettromagnetici artificiali: in verità, i ripetitori che vengono installati in ogni dove, soprattutto - non è un caso - vicino ad asili, scuole, ospedali, abitazioni..., più che alle esigenze della telefonia mobile, servono al controllo mentale, a causare varie malattie tra la popolazione (anche tumori). Non dimentichiamo che i sistemi wireless, ossia basati sulla trasmissione di segnali senza filo, sono funzionali alla "gestione" delle nano-strutture distribuite con le scie chimiche. Queste nano-strutture, causa del morbo di Morgellons, ricevono ed inviano segnali trasmessi nell'etere. L'allarme lanciato dai parlamentari europei si riferisce solo alla punta del'iceberg ed ai fini ufficiali della tecnologia in oggetto. Risulta ambigua anche la richiesta di un Piano territoriale per lo sviluppo delle antenne, quando sarebbe necessario smantellarne la maggior parte.

Ringraziamo la gentilissima Giovanna D., cofondatrice del Comitato Tanker enemy, per la segnalazione.



"Telefoni G.S.M., Wi-fi e reti elettriche emettono onde elettromagnetiche potenzialmente rischiose per la salute, specie per i giovani". Il Parlamento europeo sollecita la revisione dei limiti dell'esposizione della popolazione e la pubblicazione di una guida sulle opzioni che la riducono. Chiede poi di allontanare i ripetitori ed i tralicci da scuole e ospedali, di pubblicare mappe sull'esposizione, di condividere antenne etrasmettitori tra gli operatori, di avviare campagne di sensibilizzazione e di rafforzare la ricerca.



Approvando con 559 voti favorevoli, 22 contrari ed 8 astensioni la relazione di Frédérique RIES (Alde/Adle, Be), il Parlamento osserva anzitutto che i campi elettromagnetici "esistono in natura e sono sempre stati presenti sulla terra", ma l'esposizione è aumentata costantemente a causa della domanda di elettricità e dell'avvento di tecnologie senza filo più avanzate. Esorta a rivedere ed a informare il Parlamento circa il fondamento scientifico e l'adeguatezza dei limiti fissati dalla raccomandazione relativa alla limitazione dell'esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici da 0 Hz a 300 GHz. Gli stati membri e gli enti locali e territoriali sono anche "invitati a creare un sistema unico di autorizzazione all'installazione di antenne e ripetitori nonché ad inserire tra i piani di urbanizzazione anche un Piano territoriale per lo sviluppo delle antenne".

Infine, esorta la Commissione e gli stati membri ad aumentare i finanziamenti per la ricerca. Propone quindi alla Commissione di prendere in considerazione la possibilità di impiegare i finanziamenti delle reti transeuropee nel settore dell'energia per esaminare gli effetti dei campi elettromagnetiche a frequenze molto basse, segnatamente nelle linee elettriche. I deputati propongono di inserire nella politica dell'Unione europea sulla qualità dell'aria lo studio degli elettrodomestici "senza filo", ad esempio il Wi-fi per l'accesso ad Internet ed il telefono digitale chordless "Dect", che espongono i cittadini a un'emissione continua di microonde.

Tratto da: www.rainews24.it
Leggi qui l'articolo pubblicato su Megachip




posted by Straker

14 comments:

  1. “La Corea del Nord è una pedina e sta al gioco: è usata come pretesto per un nuovo conflitto. Essi cercano sempre un nuovo casus belli. Inoltre la tecnologia nordcoreana è statunitense, mentre i capitali provengono dal Vaticano.
    By Zret, at 05 aprile, 2009 14:04”

    Ma chi glielo ha detto? Straker!... oppure il solito amico militare.

    ReplyDelete
  2. Ovviamente non c'è nessuna correlazione tra il giusto allarme della Comunità Europea (organo politico legato alla NATO che lui ha già ritenuto parte del NWO) con le sue panzane linkate. E' molto curioso che certi organi politici diventino fonte di verità o braccio armato del complotto.
    Ordinaria amministrazione fuffara atta al rincretinimento menti deboli.


    Inoltre serve a distrarre dalla FIGURA DI FUFFA GALATTICA DELL'ULTIMO VIDEO TAROCCO, che invito tutti a linkare in ogni commento, ovunque, perchè la gente non venga distratta.

    ReplyDelete
  3. L'ha letto su megachip.. e se tanto mi da tanto a brevissimo uscirà un articolo che collega le scie chimiche a questo

    http://tinyurl.com/czsn8o

    ReplyDelete
  4. Unione Europea organo politico legato alla NATO?! Non proprio: non tutti i membri dell'Unione Europea sono membri della NATO e non tutti i membri della NATO sono membri dell'UE.

    Il discorso è complesso: per es. l'UE può utilizzare le strutture NATO (accordi Berlin Plus), ma ci sono problemi gravi di cooperazione, quali per es. il disaccordo tra Turchia, membro NATO e non membro UE e Cipro, membro UE e non membro NATO, che portano a conflitti politici paralizzanti. Oppure alle divergenze direzionali della Francia che solo all'incontro NATO di ieri è rientrata nella catena di comando dopo decenni di voluta assenza.

    La relazione tra UE e NATO è di due organismi internazionali spesso in competizione: competizione vinta sul piano militare spesso dalla NATO e su quello politico spesso dalla UE.

    Dire che l'UE è un organo politico legato alla NATO è un po' superficiale e noi non vogliamo essere beccati in castagna da individui come Straker, vero?!?!?!

    Ovviamente sia NATO che UE sono al soldo dell'NWO, ma questo non era neanche da dire..

    ReplyDelete
  5. un link di partenza per approfondire i rapporti UE-NATO

    http://en.wikipedia.org/wiki/Berlin_Plus_agreement

    e con questo chiudo i 10 minuti di accesso pignolatesco ^__^

    PS la parola di controllo era outerco che, come è noto, è l'unione delle parole outing e sterco O_o

    ReplyDelete
  6. Drakkar, non sono pienamente d'accordo anche alla luce degli sviluppi dell'ultimo summit a strasburgo. Ma grazie per la precisazione. ed hai ragione, non conviene dare spunti o appigli a chi si getta nella mota e ci sguazza come un paperotto felice.

    ReplyDelete
  7. nuovo video imperdibile
    http://www.youtube.com/watch?v=K3f9IDEvMqE

    ReplyDelete
  8. Ma anche la notizia rivela un preoccupante aumento della cialtroneria tra i politici.

    I CEM a bassa frequenza sono le cose meglio studiate tra quelle che ci circondano. Ci sono decine di MILIONI di anno-uomo di esposizione cumulativa nei vari studi, e l'unica cosa che forse, magari, guardando i dati in controluce nelle notti di luna piena si riesce a non escludere e' un modesto aumento delle leucemie infantili. Pochi casi l'anno in tutta Europa, che distinguerli dal rumore statistico e dai tanti confounder e' veramente dura.
    TUTTO IL RESTO e' sostanzialmente escluso.

    Idem per i dect, per i ripetitori per telefonia, per quelli televisivi...
    L'unica cosa su cui esistono seri motivi per sospettare qualcosa (anche se per ora non si e' visto niente di particolarmente preoccupante) e' la possibilita' di danni connessi con L'USARE un cellulare.

    Ci sono vagonate di studi scientifici, di analisi di comitati e enti protezionistici, ma si continua a chiedere ulteriori studi, a raccomandare per prudenza di evitare comunque le esposizioni, di ridurre i limiti (senza una base scientifica per farlo il nuovo limite viene immediatamente preso come "troppo alto" e si chiede di ridurlo ulteriormente), ecc.

    Consiglio una letta sul sito del'OMS, che ormai sono 20 anni che studia la cosa senza aver trovato nulla di particolarmente preoccupante.

    ReplyDelete
  9. Non si da pace... deve per forza insistere a fare figuracce.

    E' appurato che sopra Sanremo non possono passare in ogni direzione aerei così bassi.. Se fossero quelle le altezze uno degli aerei sbatterebbe sulle montagne.

    Ma non doveva far vedere gli stormi di aerei militari?

    ReplyDelete
  10. ma secondo loro il complotto non era giudaico massonico?

    Ora che c'entrano i cattolici??

    poi sarebbero i debunker ad essere allo sbando...

    ReplyDelete
  11. il comandante continua a fare video di aerei che rilasciano scie NON persistenti, quindi secondo quanto lui stesso dice NON si tratta di scie chimiche.

    sta andando fuori di testa?

    ReplyDelete
  12. @Nico

    non per polemica, ma in cosa non sei d'accordo? :)

    rispondimi in privato se non vuoi appesantire il blog

    ReplyDelete
  13. L'ha letto su megachip..
    Quell'articolo non dice tutto, purtroppo... c'è di peggio, e straker farebbe bene a preoccuparsene invece di continuare a sparar caxxate.
    Per fortuna, molti ricercatori che si occupano di robotica, fra cui il sottoscritto, sono ben consci dei problemi etici che la loro ricerca pone.

    ReplyDelete
  14. Zret fottiti!!!!
    Ora anche con la corea!!!
    Che Cazzo ne sai zret della corea?
    Non sai niente sei ignorante come una vacca!!!
    La corea del nord pedina di un gioco ma che cazzate dici??
    Intanto tu non sei un residente in Giappone che si e' visto piu di una volta passare un catorcio ambulante sopra testa.
    Secondo se vuoi fai un post sulle tue minchiate e il nord corea e poi provvedo a tradurlo e farlo leggere alle famiglie delle vittime dei rapimenti coreani.
    Gente che ha perso la figlia e dopo 20 si e' vista riconsegnare delle ceneri o ossa che alla prova del DNA erano coreane e non giapponesi.
    Vallo a raccontare ai poveracci che vivono sotto un regime comunista ove i bambini morti vengono lasciati a marcire per strada, paese ove la gente muore di fame ma il dittatore Kim jong sperpera i soldi in un catorcio volante che spaccia come satellite ma che poi non ha la minima traiettoria di lancio per un satellite ma semplicemente serve a mostrare che posso colpire gli USA.
    Ma catorcio e', e rimarrà tale infatti non e' riuscito a arrivare fino al punto programmato.
    Una cosa Zret siete imparentati con Kim Jong? visto i vostri metodi dittatoriali mi sa di si.

    ReplyDelete