L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, April 20, 2009

Chi e' stato?

Tra l'altro devo far notare che sono anche cleptomani. L'unica volta che è sparito del materiale dal palco è la volta in cui i debs tutti si sono avvicinati. Un paio distraevano il relatore, mentre qualcun altro sottraeva quanto interessava sottrarre.

By Blogger Straker, at 20 aprile, 2009 13:53


Chi di voi ha rubato il telemetro LR 4000 che era sul palco?

9 comments:

  1. E' stato mio cuggino che lavora all'ENEA, CNR, in una base sotterranea, E' militare, pilota, geologo, biologo,medico, meteorologo,amico di Bush, sa tutto ma non parla..

    ReplyDelete
  2. al ristorante cinese in cui avete mangiato la pizza. che lo cerchino lì, lo avete lasciato come pagamento...

    ReplyDelete
  3. la pizza dai cinesi cmq era buona.. molto meglio che in altri posti! incredibbbile

    ReplyDelete
  4. Scusate se posto in ritardo, a riguardo, ma ho visto solo ora l'articolo di Straker sul comune di Cesena che parlera' di scie chimiche...

    Qui Io non ho parole. Ma in fondo ha ragione. Perche' sbattersi a fare dei falsi piu' sofisticati? Tanto i cagnolini gli credono comunque...

    ReplyDelete
  5. Ma è ovvio! E' stato Massimo Polidoro (famoso prestigiatore), mentre io gli facevo da palo.

    Dopo tutto, se c'era Polidoro, c'ero anche io....

    ReplyDelete
  6. Attenzione, la foto mostrata da Paolo alla conferenza e' un falso. Il cielo e' aggiunto dopo.

    Lo ha detto Straker. E per dimostrarlo, ecco il link:

    Ingrandimento Ho postato un commendo chiedendogli se ha la mimima idea di come funzioni la compressione JPEG, ma non credo lo pubblichera'...

    ReplyDelete
  7. Lo ammetto. Sono stato io con l'aiuto del mio impianto bioplasmatico invisibile. Non mi ha visto nemmeno Attivissimo :-)

    ReplyDelete