L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 18, 2009

Le foto inedite di Gianni Riotta


Prendo spunto da questo post di Luka78: 11 settembre 2001, foto aeree inedite.

Gianni Riotta, neodirettore del Sole 24 Ore, e' uscito con uno scoop (dopo lo sbrodolamento delle cifre di ascolti del TG1 a seguito del terremoto - vedi post di Paolo Attivissimo).

Il personaggio deve aver finito le vittime de terremoto (oppure hanno cacciato i suoi inviati a calci in culo dall'Abruzzo) e quindi torna a fare scalpore con altre vittime, piu' datate, ma anche piu' numerose.

Sul sito del Sole24Ore c'e' questa foto-gallery con tanto di didascalia:

11 settembre 2001, foto aeree inedite

Impossibile dimenticare, a quasi 8 anni dall'attentato, le immagini dell'11 settembre 2001. E' mattina, nel centro finanziario di New York, quando due aerei di linea vengono dirottati da alcuni terroristi di Al Qaeda e trafiggono le torri sud e nord del World Trade Center. I palazzi bruciano. Migliaia di persone riescono ad abbandonare l'edificio, altri, circa 3mila, trovano la morte tra le lamiere delle Twin Towers. C'è chi, preso dalla disperazione, decide di gettarsi nel vuoto. Le torri bruciano, poi collassano. Il tutto, raccontato da video e immagini con un impatto che resterà a lungo nella memoria. Di seguito pubblichiamo alcune foto aeree inedite scattate nelle ore immediatamente successive agli attacchi e inviate alla nostra redazione. Le foto, presumibilmente scattate dai servizi di sicurezza, sono state declassificate solo di recente.


E via con le foto... Allora ho cercato su tineye alcune for e ho trovato che:

QUI ce n'e' una, in una pagina russa datata 11 settembre (o 9 novembre) 2007. Non proprio inedita, ne' declassificata di recente.
In QUESTO BLOG c'e' un post con varie foto. La data del post e' 11 settembre 2007.

Non sono stato a verificare tutte le foto, queste due bastano a classificare Riotta come un cialtrone, se mai ce ne fosse ancora bisogno...

3 comments:

  1. Praticamente hai scoperto l'acqua calda: Riotta non è un cialtrone, è solo una delle tante persone che sprecano inchiostro per sporcare le pagine dei giornali.

    P.S.: odio i giornalisti italiani tutti appecoronati ai loro padroni!

    ReplyDelete
  2. La storia dei numeri sugli ascolti del TG1 non è colpa di Riotta che non era già più responsabile.
    Invece zret sul terremoto ci ha ricamato su le sue solite tesi contraddicendosi quando da una parte prendeva le difese di chi lo avrebbe previsto e dall'altra sostenendo che era artificiale (quindi non prevedibile)
    Quella delle foto sinceramente non l'ho seguita e non capisco a cosa mirino.

    ReplyDelete
  3. Ma che è na supercazzola? Riotta è n'altra escort del pedonano.

    ReplyDelete