L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 10, 2009

Lotteria

http://zret.blogspot.com/2009/04/lotteria.html

Lotteria

E' irritante ascoltare certi "esperti" e certi soloni che, mentre censurano l'Italia, patria dell'inefficienza e della corruzione, tessono le lodi dei paesi "civili" come la Francia, il Regno Unito, gli stati scandinavi... Molti intellettuali scambiano per perfette democrazie dei sistemi che hanno creato dei servizi sociali senza dubbio migliori di quelli italiani, ma si ignora o si finge di ignorare che, con strumenti raffinatissimi, i cittadini delle nazioni “progredite” sono stati convinti che il sistema non può agire né tanto meno congiurare contro la popolazione. Tuttavia le operazioni chimiche non conoscono confini ed i "politici" di tutto il mondo o quasi hanno svenduto, per una manciata di privilegi, la sovranità nazionale. Ciò dimostra che la vera civiltà non è di questo mondo. Succubi di entità mondialiste, i barattieri obbediscono ad ordini superiori, senza battere ciglio.

Così gli Scandinavi, ad esempio, ancor più di popoli mediterranei come l'italiano ed il greco, rifiutano pervicacemente di concepire, anche solo per un istante, un esecutivo che mira in verità al dominio più perverso. Gli Scandinavi, tranne qualche eccezione, non immaginano neppure a quale subdola manipolazione sono soggetti. Le persone sono state blandite, narcotizzate (una narcosi piacevolmente ferale): ora, sotto anestesia, i chirurghi della morte possono intervenire sulle cavie umane. Così, nei "progrediti" paesi scandinavi, sono state installate delle gigantesche basi H.A.A.R.P. con cui modificare il clima ed irradiare perniciose emissioni elettromagnetiche. Non solo, recentemente è stato introdotto in Svezia un nuovo sistema, denominato Energy box, per l'erogazione dell'energia elettrica nelle abitazioni. Non sappiamo in che cosa consista di preciso tale sistema, ma alcuni attivisti svedesi hanno lanciato l'allarme: Energy box è usato per il controllo mentale e, in quanto correlato a potenti emissioni elettrodinamiche, potrà provocare malattie anche gravi. A questo punto risulta quasi irrilevante che le apparecchiature elettriche subiscano dei malfunzionamenti o dei danni irreparabili.

L'atavica ed endemica insipienza delle istituzioni italiane, le lungaggini di burocrati rimbambiti ci consentono di essere buoni ultimi, sebbene molte innovazioni deleterie siano state diffuse anche nella nostra penisola, sempre con il pretesto di migliorare i servizi ed il rapporto dei cittadini con la “pubblica” amministrazione. Naturalmente tutte le iniziative del potere nascondono delle insidie, spesso feroci. La gestione dei servizi, demandata dai governi a società private, che agiscono in modo monopolistico, implica una progressiva informatizzazione, la creazione di banche dati, di realtà telematiche (anche i libri cartacei dovranno essere sostituiti da pubblicazioni in Rete).

Il governo del futuro, nei piani degli Oscurati, è un fantomatico software che gestisce individui-dati, cifre anonime.

L'ultimo rantolo della "civiltà" sarà una lotteria di numeri irrazionali.

2 comments:

  1. MovimentoProletarioAntiTaroccatoriFriday, April 10, 2009 at 3:44:00 PM GMT+2

    ahahahahahah provi a dirlo agli scandinavi.
    Ovvio che questi fratelli fascistoni se la prendano con l'unico vero esempio di socialismo in mano al popolo, dove il popolo ha controllo totale delle informazioni. Gli svedesi sono i primi a protestare per la mancanza di trasparenza nella UE.
    Zret, sei solo un fascista che vuole creare un clima di terrore per potersi approfittare della gente. Fai ridere anche i ragazzini di 14 anni che ti ritrovi in classe e poi sul web fa il grand'uomo. Sono spariti gli specchi in casa vero?

    ReplyDelete
  2. Ma che coglione...

    Non sono sicurto ma credo che l'apparecchietto di cui parla sia quello che collegato al contatore fa il conto di quanta energia prelevi e quanta ne immetti (praticamente tutti hanno pannelli solari e generatori eolici che producono energia che se non serve viene reimmessa in rete)

    In Danimarca ho visto una casa che si scaldava usando il calore residuo degli elettrodomestici...

    Ma come fanno i suoi allievi a non ridergli in faccia a scuola ad uno cosi?

    ReplyDelete