L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, April 15, 2009

Musica, "Musica", Silenzio

Guardatevi il video. E lo applaudono anche...

http://thesynopticon.blogspot.com/2009/04/musica-musica-silenzio.html

Musica, "Musica", Silenzio


John Cage - 4'33'' for piano (1952)

"Ciò che rende una ruota una ruooota è lo spazio tra i raggi." - Lao Tze

" ( ) ! ? ( ) ! . . . ? ( ) " - Il Vuoto

è troppo facile di questi tempi sentire musica, basta premere un pulsante. Non la apprezziamo piu. Nel migliore dei casi, riceviamo una leggera "scossa" provocata dagli stimoli uditori. La radio pubblica è costruita sulla seguente struttura:

Canzone - !#*%&!#% - Pubblicità - !#*$@#(%& - Canzone. I simboli che ho appena utilizzato profanamente rappresentano i suoni di transizione selvaggiamente stimolanti che si trovano in ogni pezzo musicale. Li hai già sentiti prima.

Sono veloci, robotici, meccanizzati, ronzii, click, beep, cinguettii, esplosioni, e la profonda voce frettolosa di un uomo che tenta di pronunciare il nome della stazione radiofonica.

SCREEECH CRASH BOOM. B-B-B-BEE 96.5 radio Il RONZIO ecc ecc.


Questi suoni iperstimolano il sistema nervoso e disorientano l'ascoltatore. è una forma di AUDIOCONTROLLO nascosta in piena luce. Spegni la tua radio. Non ti serve più, ti è solamente d'intralcio.


"Morto ed Andato... Morto ed Andato... Ingoia questa pillola che essi chiamano orgoglio" - T.I. feat. Justin Timberlake

Questa è la musica che ricevi da MTV e dalla radio. Nessuno guarda ancora la tv. Se sei uno dei pochi che ancora la guarda, smetti. è una macchina di cultura morta ideata dai tuoi padroni per omogeneizzare il pensiero e tenerti schiavizzato spiritualmente. Non ne hai più bisogno, ti sarà solamente d'intralcio.


Esci, fai una passeggiata, ed ascolta i suoni della strada. Ascolta i suoni degli animali e degli elementi. Questo, ti aiuterà nel tuo processo di guarigione.

Namaste.

fonte [1]

4 comments:

  1. Thomas,

    alcune cose sono geniali (anche se un po' particolari). Vedi quello che aveva fatto anche Stratos.

    Pero' i 5 minuti di silenzio sono oltre la mia comprensione...

    Ciao

    ReplyDelete
  2. Beh, e' tutto particolare. Ovviamente 4'33'' e' una sorta di provocazione o esperimento. Ma il concetto e' che non puo' non essere classificata come musica. La partitura esiste e puo' essere suonata...

    John Cage e' un po' il Magritte della musica, almeno per quel che riguarda questo brano

    ReplyDelete