L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 18, 2009

Ringraziamenti, aggiornamenti e segnalazioni - Aggiornato domenica ore 9.00

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/04/ringraziamenti-aggiornamenti-e.html

Ringraziamenti, aggiornamenti e segnalazioni - Aggiornato domenica ore 9.00

Innanzitutto un sentito grazie a Maurizio Decollanz, conduttore del programma Rebus-questioni di conoscenza su Odeon Tv e Odeon24 (visibile anche su Sky al canale 827) che riparte lunedì 20 aprile alle 22 con una puntata sull'assassinio di J.F. Kennedy (qui sotto il video-annuncio).



La trasmissione proseguirà ogni lunedì alla stessa ora toccando temi scottanti e raramente proposti dai media ufficiali fra i quali anche quello delle scie chimiche.

Ed è proprio per questo che M. Decollanz si è ritrovato soggetto a pressioni e minacce di vario tipo; per approfondire la questione leggete la sua lettera aperta.

Segnalo l'evento di domenica 19 a Milano, una giornata in cui si parlerà di Massoneria, di Scie chimiche, e democrazia diretta con la partecipazione di P. Franceschetti , R. Marcianò e P. Michelotto (vedi la locandina del convegno), nonché la giornata di segnalazione delle scie chimiche al N.O.E. (nucleo operativo ecologico dei carabinieri) .

Segnalo l'evento di sabato e domenica 25 e 26 aprile a Darfo Boario Terme (Brescia) dove nell'ambito della Campagna per la Libertà di Scelta terapeutica, si terrà la Fiera delle Verità e delle Menzogne, presso l'auditorium dell'ex convento in Via Quarteroni n° 10. Si parlerà di signoraggio, vaccini, medicina naturale, con l'intervento fra gli altri di Alberto R. Mondini, Presidente dell’ARPC. Per il programma vedi la locandina

Ho aggiornato il post su E. Fermi ed il suo progetto di avvelenamento radioattivo con una breve aggiunta finale (su segnalazione di Maria).

Rimetto qui sotto il banner sulla proposta di legge sulle medicine non convenzionali e la libertà di scelta terapeutica; oltre a leggere i miei articoli perché non sfruttate 2 minuti del vostro tempo per firmare? :)

UNA LEGGE PER LE MEDICINE NON CONVENZIONALI : FIRMA ANCHE TU

Segnalo anche questo ottimo articolo sul sito alice oltre lo specchio, che sembra purtroppo suggerire che le élite dominanti globali vogliano generare un altro auto-attentato in stile 11 settembre, però in Europa; il peggio è che questa volta potrebbe essere un attentato nucleare. L'articolo è in relazione con quanto già da me previsto quasi un anno fa in questo articolo dove scrivevo:

C'è il forte sospetto che a breve i servizi segreti ed il governo USA costruiscano a tavolino un'altro attentato in stile 11 settembre 2001, probabilmente un attentato nucleare, come si può sospettare leggendo questo articolo sulla curiosissima "sparizione" di missili con testate atomiche e componenti militari sensibili: Testate nucleari svanite nel nulla. In seguito i campi di concentramento (pare siano circa 800) già predisposti negli USA potrebbero finalmente essere utilizzati.

E che dire di questa altra storia del fumetto "cospirazionista" che prevedeva uno scenario simile?

E intanto la creazione di un "nuovo ordine mondiale", che dai soliti scribacchini di regime veniva considerato una bufala, un'invenzione dei "complottisti" viene ufficialmente salutata dal primo ministro inglese: salutiamo la nascita di un nuovo ordine

Segnalo infine due articoli sui terremoti artificiali sul blog tuttouno:

quakemachine - l'arma sismica prima parte
tsunami - armi sismiche seconda parte

Di questo argomento a breve parleremo ancora su questo blog con uno o due lunghi articoli.

1 comment:

  1. Noto che questo post non se l'è filato nessuno.. come biasimarli.

    Corrado Penna non si dà pace di essere ormai sputtanato oltremisura.. mah, contento lui..

    ReplyDelete