L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 29, 2009

Ma come fa?

Errare e' umano e lo sappiamo.

Ma io voglio sapere come fa. Come fai, Rosario, a scazzare tutte le investigazioni che fai?

Prima hai detto che io sarei un certo Sig. Scattolo, poi hai detto che GEO era un certo Maschietto, che Francesco Sblendorio era Nico, che la bambina della foto si chiama Stefania, che il Peyote si chiama Massimo, che il tizio nel video di VibraVibra (posso ancora chiamarlo VibraVibra, vero?) era Acarsterminator travestito da Paolo Attivissimo o qualcosa del genere, che io ero Paolo Attivissimo, che io era Acarsterminator, che io ero genocidio... e via dicendo.

Adesso ci salti fuori dicendo che Kash si chiama Cristian Santoro? Ma come l'hai tirata fuori questa cosa?


Potresti raccontarci, con dovizia di particolari come a suo tempo fece VibraVibra, quale percorso investigativo hai seguito?

Grazie.
eSSSe

Ah, comunque Santoro e' VibraDito e Kash e' Nico.

7 comments:

  1. E io che credevo che questa volta c'avesse preso LOL



    Secondo me Paolo Attivissimo è Straker e Topone (aka Kattivik) è Zret

    ReplyDelete
  2. geniale. voglio anche io essere iscritto nella lista. posso dare le mie generalità? mi chiamo (ferdi)nando scoglio. posso essere messo anche io nella lista debunker? oppure non vale palesare la propria identità?

    ReplyDelete
  3. Rosario, mi dici cortesemente (lol) come avresti fatto ad avere quei dati ?

    ReplyDelete
  4. @ilpeyote: il piacere è tutto del tuo interlocutore...

    ReplyDelete
  5. Be poi potremmo aggiungere che io sono orso ma anche wasp e ross. sto a Roma, ma anche a Capoliveri e secondo mike sto a capoliveri come come wasp e in emilia come orso. adesso poi che ha scoperto che wasp sta anche a Sanremo...

    bella invenzione il teletrasporto :-D

    ReplyDelete
  6. Infatti io sono Kash perchè dico
    OH YESH!

    PUPPA YESH!!

    ReplyDelete