L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 5, 2009

Prince, scie chimiche e censura - Aggiornato martedì 5 ore 18.00

Nuona versione

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/05/censuraescie.html

Prince, scie chimiche e censura - Aggiornato martedì 5 ore 18.00

Come abbiamo già visto il cantante e chitarrista statunitense Prince ha parlato pubblicamente di scie chimiche in una recente intervista televisiva in riferimento al testo della sua canzone Dreamer (pubblicata all'interno del suo CD Lotusflow3r del marzo 2009) nella quale l'artista denuncia la velenosa realtà delle scie chimiche.

Nel video qui sotto potete vedere ed ascoltare Prince mentre suona dal vivo la canzone Dreamer, una composizione in uno stile che ricorda un po' Jimi Hendrix.


Ma se ascoltate attentamente le parole in questa versione dal vivo, magari aiutandovi col
testo integrale della canzone in lingua originale, potete scoprire che, sebbene egli canti degli elicotteri che
girano in tondo, la frase che più si riferisce alle scie chimiche non viene cantata. Mancano infatti le strofe:

Thing they're spraying chemicals over the city
While we sleep?

Ovvero

Cose che spruzzano, composti chimici sulla città
mentre noi dormiamo?

Non riesco a capire bene se ci sia stato un "sapiente taglio" in regia o un altro tipo di intervento per evitare che le "scandalose parole" vengano udite dal pubblico. Il sospetto viene confermato da uno dei commenti visibili nella pagina web del video (su youtube) a nome dell'utente ChemWatcher (nickname che significa "osservatore di scie chimiche") il quale giustamente fa notare che se censurano qualcosa lo fanno proprio perchè quella cosa ha una notevole rilevanza, nonchè da alcuni fan di Prince che scrivono sul forum della Prince online fan community e si chiedono perchè Prince avrebbe auto-censurato quelle parole.

Per altro la faccenda della censura non finisce qui, in quanto se fino a pochi giorni fa si effettuava una ricerca su youtube a proposito della canzone Dreamer cantata da Prince, ad esempio inserendo nella finestrella di ricerca le parole Prince dreamer, ci si trovava dinanzi a due video rimossi dietro rimostranza della solita NBC universal ed un terzo video che è quello opportunamente tagliato (ovvero quello qui sopra).

Adesso invece i due video rimossi non compaiono più facendo la stessa ricerca, ma per fortuna ho registrato nel Pc uno dei due link: eccolo qui, e se fate click su di esso potete scoprire anche voi che "Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di NBC Universal
". Se poi qualcuno fosse malfidente potrebbe scoprire con questo link correlato che la canzone rimossa è proprio una canzone di Prince, dato che si viene re-indirizzati al "video successivo" che è il video di un'altra canzone dello stesso artista, canzone non rimossa da youtube per violazione del copyright probabilmente perchè il testo non fa cenno ad argomenti scomodi. Infatti, ben sapendo che su yotube circolano centinaia di migliaia di registrazioni video di canzoni protette da copyright (come ulteriore esempio molto particolare fra tutti segnalo questo video-clip di una canzone di Laura Pausini, che sembra ispirato all'inquietante libro di George Orwell 1984), il fatto che la scure censoria si accanisca proprio contro questa canzone risulta oltremodo significativo.

E come se non bastasse ho fatto una ricerca col motore di ricerga google digitando le parole prince dreamer censorship chemtrails (ovvero Pince Dreamer censura scie chimiche), ed il primo link della lista recava sotto la seguente descrizione:

Prince - "Dreamer" on Leno (LIVE) HQ - What It Is??? - WHATITBE.COM! ... controversy and censorship, the Discovery Channel is set to bring “Chemtrails” into ...

Ma quando ho fatto click su di esso per aprire la pagina relativa ... guardate un po', il video non si può vedere. Poi effettuo una ricerca all'interno di quel canale video su daily motion mettendo la parola Prince nella query relativa, trovo il video di Prince che suona Dreamer dal vivo a Leno (dovrebbe essere lo stesso mostrato in questo articolo), faccio click sul link e ... che strana coincidenza, compare la scritta:

"This video has been removed. Here are other videos about prince", ovvero "Questo video è stato rimosso. Qui ci sono altri video su Prince"

Ed in effetti gli altri video di Prince su quello stesso canale sono visionabili senza alcun problema.

Sembra quindi si riproponga una situazione simile a quella descritta nell'articolo I Muse, la scure della censura di abbatte su HAARP. Le dichiarazioni del noto gruppo rock a riguardo della malefica utilizzazione delle micidiali antenne della base in Alaska vengano infatti censurate dai siti e dalle riviste musicali di modo che la gente non possa leggere dichiarazioni di questo tenore:

"La scenografia del palco mostra una ricostruzione di H.A.A.R.P., una bizzarra installazione di antenne situate in Alaska che servono per compiere il lavaggio del cervello. Questo apparato spara nell'atmosfera delle microonde che ci rendono docili e che riducono la percezione della realtà in uno stretto raggio".

In appendice segnalo la bella ballata acustica Chemtrail song di Dave Von Kleist (il quale, per chi non lo sapesse, è autore di un valido documentario sulle menzogne dell'11 settembre dal titolo 9 11 in plane site). Nelle battute finali di tale canzone l'autore fa riferimento esplicito ai filamenti artificiali che protrudono dalla pelle dei malati di morgellons.

2 comments:

  1. gli Elio e Le Storie Tese invece fanno parte del complottone
    vi ricordo il testo di "tapparella":
    salve mi presento (buuuurp) faccio un vento che vi cambia il clima, temporeggio bevendo spuma ...

    p.s. primo !

    ReplyDelete