L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 15, 2009

Final Destination

Aggiornamento in fondo

http://thesynopticon.blogspot.com/2009/06/final-destination.html

Final Destination


Incredibile destino di una pensionata di Merano (Alto Adige), Johanna Ganthaler. Con il marito era scampata al volo della morte Rio-Parigi, l’airbus af 447 scomparso nell’Atlantico, che la donna aveva perso per pochi minuti.


Ma poi giunta a Monaco di Baviera non è sfuggita a un incidente mortale sulla strada che la riportava, attraverso il Brennero, a casa sua a Merano. A Kufstein (Austria) l’auto è volata fuoristrada. Johanna viaggiava insieme al marito Kurt. [1]

7 comments:

  1. Cosa vuol dire ? che alla sfiga non si sfugge ?

    ReplyDelete
  2. questa storia mi sa che sta girando anche per altri canali... sabato sera un amico che bazzica poco in internet, mi ha raccontato la stessa cosa. parole praticamente identiche.
    signora che perde il volo 447, ne prende un altro e arrivata a casa muore in un incidente stradale.

    ReplyDelete
  3. arroganti signori, ma dove vivete voi mi chiedo io, e perchè a lavorare non ci andate voi, dato che la notizia è comparsa su tutte le testate giornalistiche on line e non, ed è stata data anche dai giornali radio, e si tratta di una notizia ansa (andate sul sito dell'ansa e verificate voi stessi, prima di blaterare),ecco alcuni link che riportano la notizia, tanto per la cronaca:

    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=61558&sez=HOME_NELMONDO


    http://www.noiconsumatori.org/articoli/articolo.asp?ID=2977&t=Final+destination%3A+donna+perde+aereo+Air+France+caduto%2C+poi+muore+in+un+incidente+stradale!


    http://www.newstin.it/tag/it/126778413

    e ve ne sono molti altri.

    E quindi?

    Quindi se uno vuole riportare una notizia sul proprio blog significa che " questo tizio vive piu' nei film che nella realta'?"

    Perchè non riportare sul vostro blog anche tutti gli altri blog e siti che hanno riportato la notizia??

    ReplyDelete
  4. Anonimo,

    vedo che hai difficolta' a comprendere l'italiano.

    Il Messaggero fa riverimento all'Alto Adige.
    Noi consumatori, pure.
    Newstin riporta la notizia di adnkronos (quella che ha scritto che la sonda giapponese e' precipitata in una zona DISABITATA della luna).
    Adnkronos scrive testualmente "Kurt e Johanna Ganthaler, di Merano, avevano viaggiato su un aereo decollato pochi minuti prima di quello caduto nell'oceano". Quindi NON hanno perso l'aereo AirFrance.

    Saluti

    ReplyDelete
  5. Peraltro Alto Adige ha riportato la notizia con un certo rilievo perchè, dato che sei dei morti del volo AF erano trentini e sudtirolesi, la notizia di un'ulteriore concittadina che ha perso la vita in una circostanza tragica con qualche "similarità" è giunta in un momento di profonda tensione emotiva. Tutto qua.
    Peraltro io stesso quando ho sentito la notizia ho pensato: " sta a vedere che adesso qualcuno mi prende sul serio final destination".
    Il problema è che il visionario qua sopra l'ha effettivamente preso sul serio.

    ReplyDelete