L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 15, 2009

Life on Mars

COMPLOTTO!!! COMPLOTTO!!!

http://aliasrc.blogspot.com/2009/06/life-on-mars.html

Life on Mars

La sorpresa della BBC

RAI 2 ha acquistato di recente la serie inglese di telefilm Life on Mars prodotto dalla BBC e l'ha messa in programmazione per tutte le domeniche in seconda serata, alle 22:40 circa. Ieri sera 14 giugno abbiamo assistito al secondo episodio della prima serie del 2006. La trama è originale ed interessante, tanto che nel 2008 c'è stato un remake questa volta americano, che si è risolto in un vero flop tanto che sono stati prodotti solo pochi episodi e poi ha chiuso i battenti. La serie originale inglese è stata prodotta tra il 2006 con i primi otto episodi ed il 2007. con altrettanti otto. Veniamo alla trama: un agente della polizia inglese rimane vittima di un incidente stradale entrando in coma a causa del'impatto con un'automobile. Mentre è in coma, non si sa come e perchè, lui è sbalzato indietro nel tempo nel 1973, in una cittadina sconosciuta dell'Inghilterra, dove si ritrova a fare di nuovo il poliziotto scontrandosi con le antiquate mentalità anche operative dei colleghi. Fin quì niente di strano, è la trama, quello che a noi interessa sono invece le riprese e le "indicazioni suggerite" su cosa riprendere, quando e come. Innanzitutto ricordiamoci che siamo nel 1973, quando i cieli di tutto il mondo erano NORMALI. Durante una scena una vettura italiana Giulia - Alfa Romeo entra in un vicolo, i rapinatori a bordo cercano un testimone per eliminarlo, ne nasce una collluttazione con i poliziotti che proteggono il testimone. Durante la concitazione l'operatore alla cinepresa che fa ? Per ben due volte inquadra il cielo pieno di scie chimiche, nel 1973 !
Ecco che ci troviamo in una delle tante situazioni già denunciate di falsi anacronistici per convincere gli spettatori che già negli anni '70 esistevano le scie chimiche e che quindi ora quello che vediamo in cielo è sempre tutto "NORMALE". Comincio ad odiare questa parola "normale" usata dalle dittature di sinistra e di destra e quelle teocratiche. La vorrei cancellare dal vocabolario se fosse possibile. Anche la famosa e tanto stimata BBC ha anticipato molti media, proponendo già nel 2006 la formula del lavaggio del cervello, ma dopotutto cosa ci si può aspettare dai cugini degli americani ? Sono i loro più forti ed irriducibili alleati, in tutto e per tutto.

Occhi aperti gente, vorrebbero fotterci il cervello. Ogni tanto date uno sguardo al cielo, non fa mica male ! Può anche darsi che improvvisamente vi svegliate dal torpore ! E attenzione a quello che guardate, filtrate tutto, se volete decidere la vostra vita da soli.




8 comments:

  1. Povero criceto che vita grama menerebbe a vivere con un simile soggetto....

    ReplyDelete
  2. Mi sa che oramai il suo cervello è già bello che fottuto...mamma mia, questi qua le scie se le sognano anche di notte (eppoi darà la colpa a Matrix...eh si!)

    ReplyDelete
  3. Scherzi a parte, stanotte ho avuto un incubo con le scie chimiche. Forse devo smettere di seguire questi blog.

    ReplyDelete
  4. Non mi piacciono i criceti, ma non li farei vivere con uno così...

    ReplyDelete
  5. Si deve prendere una donna? e chi sarà la martire poi.........
    Comunque stasera mi rivedo Matrix.
    P.S. Lo farà un bell'articolo su Terminator? li di carne a cuocere tra skinet e cyborg c'è ne tanta :-)

    ReplyDelete
  6. "Occhi aperti gente, vorrebbero fotterci il cervello."

    Missione compiuta, col tuo.

    ReplyDelete