L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 1, 2009

MAMMATUS, SCIE CHIMICHE E ALTRE ANOMALIE CLIMATICHE

http://scie-buccinasco.blogspot.com/2009/05/mammatus-scie-chimiche-altre-anomalie.html

MAMMATUS, SCIE CHIMICHE E ALTRE ANOMALIE CLIMATICHE

Ultimamente sto assistendo a diverse anomalie climatiche sia a livello locale che nazionale ma ampliando lo sguardo si può osservare come effettivamente il clima di tutto il pianeta stia cambiando.
In questi ultimi giorni ho notato alcune stranezze nei cieli della mia città. Partiamo con le mammatus. Ecco alcune foto scattate un paio di giorni fa:


FIG. 1 - mammatus

FIG. 2 - fronte di mammatus

FIG. 3 - nuvole a grappolo

Cosa sono le mammatus? Sono formazioni nuvolose particolari, poco frequenti e molto rare da osservare. Hanno una forma a “sacca” e sono l’unico esempio di nuvole che possono formarsi durante un nubifragio. Tali nuvole si formano dopo fortissimi temporali, uragani o tempeste.
Presentano un aspetto molto inquietante e non sempre la loro presenza significa che stia per arrivare un tornado. Spesso queste nuvole compaiono dopo che il peggio di una fortissima tempesta è passato.
Queste nuvole, essendo molto cariche di acqua e cristalli di ghiaccio, non riescono ad espandersi verso l’alto bensì solo in orizzontale.
Le mammatus si sviluppano sempre dopo un forte temporale ed è insolito vederle nelle nostre zone in quanto sono tipiche di climi tropicali.
Una cosa strana che ho notato è che qui in provincia di Milano (quindi per nulla tropicale) né prima né dopo la presenza di queste mammatus si è scatenato un temporale. Tra le mammatus e un’altra curiosa formazione denominata “a grappolo d’uva” vi era la palese presenza di scie chimiche e con molta probabilità era in funzione HAARP.
Venerdi 29 maggio 2009 verso le 18.00 di sera si è alzato un vento alquanto anomalo, molto forte ma senza un fronte nuvoloso che facesse presagire la presenza di un temporale. Con molta probabilità si è trattato dell'utilizzo di energie scalari per la modificazione climatica, qui un articolo di approfondimento.


FIG. 4 - vento e nuvole modificate con armi scalari

Quasi ogni giorno, nonostante le condizioni meteorologiche NON lo consentano, vi è la presenza di tankers che irrorano sostanze chimico-biologiche sui centri abitati e sui campi coltivati. Le chemtrails continueranno ad aumentare con l’approssimarsi delle elezioni europee in quanto questa arma polivalente viene utilizzata in unione con HAARP per manipolare le menti e controllare le persone.
Le prove e le dimostrazione che quegli aerei spargono sostanze tossiche, contenenti anche metalli pesanti, sono all’ordine del giorno e nei prossimi articoli esporrò alcune peculiarità riguardanti le rotte anomale degli aerei chimici, le formazioni militari (prova più lampante che sono aerei militari) e la quota alquanto bassa del loro sorvolo, ma non solo!
Se si osserva anche solo per una settimana il cielo è possibile notare come sia diventato difficile notare le normali nuvole che fino a pochi anni fa allietavano i nostri cieli. Oggi invece vi è una inusuale e artificiale cappa chimica lattiginosa, uno strato uniforme atto a bloccare i raggi solari ma a trattenere i raggi infrarossi e in questo modo coloro che spargono le scie chimiche possono indebolire gli ecosistemi, manipolare meglio le persone e contribuire all’aumento dell’effetto serra.
Da notare come con il vento ci sia un calo repentino di aerei, eppure le compagnie civili non fanno sciopero ogni volta che si alza l’aria! La diminuzione degli aerei militari che spargono sostanze tossiche è dovuta al fatto che il vento disperde in maniera incontrollata i vari agenti chimici e biologici e quindi si vedono impossibile colpire il target ovvero la popolazione cavia da laboratorio. Già per tutte queste operazioni il prezzo non è poca cosa e finchè la gente (la massa lobotomizzata) non aprirà gli occhi anche sul signoraggio, queste operazioni clandestine continueranno.


FIG. 5 - scie chimiche

Un prossimo approfondimento riguarderà come con le scie chimiche i governi di tutto il mondo, succubi e sudditi della forza oscura della NATO, stiano perpetrando la distruzione delle colture naturali a favore delle future sementi OGM. Le anomalie climatiche di queste ultime settimane sono solo un piccolo assaggio e fanno parte di un piano veramente preoccupante ma reale.

7 comments:

  1. Primo.

    Posterei direttamente di là, ma il grand'uomo non consente commenti se non da chi gli piace.

    Magari però legge anche qui.
    La domanda che volevo fargli era:

    Il link indicato non contiene una definizione di energia scalare. Qualcuno, di grazia, saprebbe fornirmela?

    ReplyDelete
  2. Ho fatto anche io delle belle foto di mammatus. Ci farò un bel post.

    ReplyDelete
  3. Bah... tra l'altro secondo me solo in una foto vi è qualche traccia di nuvole mammut..

    ReplyDelete
  4. Il ragazzo è un pò approssimativo riguardo la descrizione delle bellissime mammatus
    Un esempio: "Tali nuvole si formano dopo fortissimi temporali, uragani o tempeste." Direi che ha colpito un pò a casaccio...

    http://www.fenomenitemporaleschi.it/semplice7.htm

    ReplyDelete
  5. "FIG. 4 - vento e nuvole modificate con armi scalari"

    Ma rilegge quello che scrive ???

    ReplyDelete
  6. Dovete perdonarlo, e' un biologo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahahah un biologo?!?! Ho trovato finalmente qualcosa nel web che fa ancora ridere!!! Armi scalari?!?! Ma vi hanno sparato nel cervello con quelle?! Ahahahahha

      Delete