L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, June 5, 2009

Scie Chimiche e Nubifragi

Dunque, nei suoi spettacoli itineranti il Comandante afferma che le scie comiche servono a non far piovere (e porta come esempio la parata sulla Piazza Rossa). Adesso arriva quest'altro pazzo e dice che le scie comiche hanno causato il nubifragio.

http://aliasrc.blogspot.com/2009/06/scie-chimiche-e-nubifragi_7357.html

Scie Chimiche e Nubifragi

A vedere quanto è accaduto sabato 30 maggio c'era da aspettarselo, infatti quando vidi il cielo mi resi conto che qualcosa di grosso sarebbe accaduto, avrebbe piovuto molto intensamente ed è quello che è avvenuto. La città si è mezza allagata. Una delle zone industriali con 40 cm di acqua, case allagate, sottopassaggi stradali colmi di acqua ed intransitabili, centinaia le telefonate ai centralini dei Vigili Urbani e dei Vigili del Fuoco. Una grossa frana ha ostruito la strada principale di acesso ad uno dei quartieri di Terni, allagata anche la galleria di fronte la Cascata delle Marmore. Tutto ciò è accaduto nel pomeriggio, al mattino la zona interessata è stata quella di Viterbo, soprattutto la cittadina di Montefiascone che sovrasta il Lago di Bolsena, che in linea d'aria è vicinissima a Terni. Interrota la linea ferroviaria Roma - Ancona all'altezza di Narni (TR) per allagamento dei binari e della stazione.

Perchè tutta questa improvvisa quantità di acqua accompagnata da tuoni e fulmini ?

Al sabato mattina, sin dalle prime ore dell'alba, con delle particolari scie chimiche, è stato realizzato dagli aerei tankers,un ammasso nuvoloso artificiale molto vasto e posizionato stabilmente sopra la zona del Viterbese. Nel primo pomeriggio questo ha iniziato a muoversi ed è stato direzionato verso Terni, la velocità era sostenuta, ma ormai in aria da tempo quando era in prossimità della città ha iniziato a sfaldarsi, sfilacciando quelle piccole false nuvolette circolari e diradandosi, lasciando così molto spazio tra i cumuli. Per evitare l'accelerazione del fenomeno, verso le 19 sono di nuovo comparsi i tankers che hanno volato all'interno di queste false nuvole, ma ovviamente il motivo non era la disgregazione completa, perchè da loro realizzato, ma il suo incremento, cosa che è avvenuta verso le ore 20, ricompattando ed ingigantendo il nuovo ammasso nuvoloso artificiale ed intensificandone la sua densità. Alle ore 22 circa il cielo era quasi completamente coperto, era arrivata la perturbazione vera mescolata alle nuvole chimiche.

E' dal 2005 che osservo ogni giorno il viavai degli aerei, so riconoscere ogni tipo di scia, ho visto di tutto e quando creano queste artificiosità che molto probabilmente quasi nessuno riconosce per la loro falsità ecco che piove quasi subito e con fortissima intensità, non è certo la prima volta che capita. Accade raramente, ma quando accade la pioggia è sicura al 100% e se decidono che qualche zona deve essere colpita in maniera paticolare sul tipo distruggiamo tutte le colture, state tranquilli che non hanno scrupoli, nulla rimane in piedi.

Le foto che ho inserito mostrano la fase successiva delle scie chimiche, la loro trasformazione avvenuta. Ponete attenzione alla regolarità delle suddivisioni delle linee, alle nuvolette circolari ed alla loro forma.

Una cosa ancora da aggiungere, nessuno ha mai notato o ha detto qualcosa in merito al tipo delle nuvole artificiali o delle famose velature: le scie chimiche non producono nuvole tridimensionali, ossia il loro sviluppo avviene soltanto sul piano orizzontale ma in quanto ad altezza è veramente minima a differenza dei cumuli naturali che sviluppano altezze di molti chilometri.

Le fotografie scattate sono moltissime, non potendole proporre tutte ho selezionato ed inserito quelle che ho ritenuto le più importanti, cliccateci sopra con il pulsante destro del mouse per ingrandirle, le ho ridimensionate per il formato 1024x768 pixel più che sufficiente per tutti i computers.

7 comments:

  1. "Cielo a pecorelle, pioggia a catinelle". Saggezza popolare o parola d'ordine dell'NWO (o SMOM)?

    ReplyDelete
  2. Infatti i polimeri di ricaduta non sono altro che la lana delle pecorelle :-)

    Naturalmente le pecorelle, sono da noi geneticamente modificate

    ReplyDelete
  3. Ma prima delle scie chimiche non c'erano nubifragi? non so... l'alluvione del Polesine?

    ReplyDelete
  4. Troppo facile Wasp, tutto quanto è antecedente la metà degli anni '90 non interessa loro

    ReplyDelete
  5. Cavolo, se ci pensate, queste scie sono un prodotto che non può essere frutto del governo italiano. Perchè dico questo?

    Sono puntuali, sono utili a tantissime cose (far piovere, non far piovere, fare nuvole, disfare nuvole,ecc.) e non fanno distinzione tra i cittadini.
    Mi spiace, ma non esiste nulla del genere prodotto dal governo.. da qualsiasi governo.

    ReplyDelete
  6. aliasrc e' completamente andato, neanche un neurone ormai gli funziona

    ReplyDelete
  7. @nico

    infatti... quello che dici è la prova che dietro le scie ci sono gli extra terrestri :-D

    ReplyDelete