L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, June 26, 2009

Scie chimiche, Morgellons, Codex Alimentarius ed alimentazione

http://www.tankerenemy.com/2009/06/scie-chimiche-morgellons-codex.html

Scie chimiche, Morgellons, Codex Alimentarius ed alimentazione

N.B.: si precisa che i suggerimenti indicati nel testo non sostituiscono in nessun modo e per alcun motivo i consigli ed i trattamenti prescritti dal proprio medico, cui bisognerà rivolgersi per ogni necessità.


Il Codex alimentarius è una normativa che, ufficialmente, dovrebbe garantire, attraverso opportune misure, la salute dei consumatori. L'entrata in vigore del Codex è prevista per il 2010. Che cosa si nasconde, però, veramente dietro questa iniziativa promossa dalle diaboliche multinazionali? E' un sistema che vieterà gli integratori alimentari, le vitamine e tutti i rimedi naturali. Inoltre agli animali da allevamento dovranno essere somministrati ormoni della crescita, i cibi saranno irradiati con cobalto, cereali, frutta ed ortaggi saranno trattati con velenosi pesticidi, gli alimenti geneticamente modificati saranno legalizzati.

Lo scopo del Codex alimentarius pare essere quello di ridurre di circa il 92 per cento la popolazione mondiale, causando tumori, patologie cardiovascolari, diabete, malattie da carenza vitaminica: i consumatori saranno costretti a nutrirsi di alimenti irradiati, degradati, demineralizzati e pieni di insetticidi. La F.A.O. e l’O.M.S. hanno stimato che, con la sola introduzione delle direttive su vitamine e minerali, nell’arco di un decennio, si avranno almeno tre miliardi di decessi; un miliardo sarà dovuto ad inedia, gli altri due miliardi saranno l'esito di inevitabili malattie degenerative da alimentazione insufficiente e non salutare, come, ad esempio, cancro, patologie cardiovascolari e diabete.

Da rilevare che l'obiettivo di portare la popolazione del pianeta dagli attuali, secondo le stime ufficiali, 6.692 milioni di individui sino a 500 milioni, corrisponde in percentuale al decremento dei nativi americani, decremento perpetrato dagli Europei. I nativi, da 60 milioni, si assottigliarono alle 500.000 attuali unità, con una diminuzione approssimativa del 92 per cento, come esito delle politiche governative di genocidio. In questo inquietante quadro, vaccini, farmaci "antitumorali", onde elettromagnetiche, nanoparticelle degli inceneritori, radiazioni delle centrali nucleari, aspartame, psicofarmaci etc. servono ad indebolire il sistema immunitario delle persone affinché più facilmente siano aggredite da malattie mortali o degenerative.

Che ruolo svolgono le scie chimiche nell’ambito di tale scenario? Le chemtrails, che contengono metalli, agenti patogeni e biopolimeri, sono uno strumento per fiaccare le difese naturali e le capacità di autoguarigione dell’organismo. I vari elementi chimici (alluminio, bario, titanio, litio, silicio, cesio, zolfo…) attaccano l’organismo su più fronti: è quindi difficile riuscire a preservare uno stato di salute accettabile, considerata la miscela velenosa che ci viene ammannita ogni giorno. Purtroppo poi, come si è visto, le scie chimiche non costituiscono l’unico problema, sebbene, considerando la frequenza e l’intensità delle irrorazioni, non ci sbaglieremo se le reputeremo un catalizzatore delle varie patologie.

Infine sono le chemtrails la causa di una terribile patologia, del tutto ignota, prima che le attività di avvelenamento globale si diffondessero: mi riferisco al Morgellons. Per il morbo di Morgellons, la dottoressa Gwen Scott ha studiato, insieme con altri esperti, un protocollo medico che può essere utile per tutti. Consiglio vivamente di leggerlo e di applicarlo là dove è possibile e necessario, anche come forma di prevenzione.

Si tratta forse di resistere qualche anno in queste condizioni proibitive.




posted by Zret


Guardando su Internet ho trovato la prova che le scie comiche diffondono un virus pericolosissimo. Ecco il video:

17 comments:

  1. Come al solito poche idee, tante balle non documantate.

    Ztret tu RUBI i nostri soldi, quelli che io PAGO con le tasse NON VOGLIO che paghino un imbecille come te

    ReplyDelete
  2. OT - sapete se e quando Paolo ha intenzione di proseguire il "dibattito alla pari" con Tom Bosco?

    ReplyDelete
  3. Zret, hai paura che ti avvelenino coi cibi?
    Gai un mezzo semplice ed efficace per difenderti: trovati un pezzo di terra, lontano dalle zone dove passano gli aerei, e mettiti a zappare, coltivati il tuo cibo e nutriti con quello, nessuno te lo impedisce, come dici? Coltivare la terra è faticoso? Ma vuoi mettere la soddisfazione di non dipendere dalle feroci multinazionali e sopravvivere allo sterminio programmato?
    Forza, spegni il computer, e vai a zappare, portati dietro anche tuo fratello il Komandante, in due si zappa meglio!

    ReplyDelete
  4. ...La F.A.O. e l’O.M.S. hanno stimato che, con la sola introduzione delle direttive su vitamine e minerali, nell’arco di un decennio, si avranno almeno tre miliardi di decessi...

    Ok, so di essere monotono, ma...

    CITATION!
    FUCKING!
    NEEDED!!!

    Eccherrazzo...

    ReplyDelete
  5. Io seriamente continuo a fare un atto di fiducia nel genere umano, e a chiedermi SERIAMENTE: ma questi sono VERAMENTE convinti di quello che scrivono e dicono, o ci fanno?
    Perche' nemmeno nei miei peggiori incubi mi riesce di immaginare che qualcuno progetti e attui l'eliminazione del 92% della razza umana!
    Hitler (che in quanto a pazzia ne sapeva molto) e' arrivato ad eliminare 6-7 milioni di persone, che non sono poche, per carita', ma qui si parla di circa 6 MILIARDI (1000 volte tanto!)
    Ora mi chiedo, ancora:
    1)Sono "semplicemente" degli alienati mentali (da ricovero coatto urgente)
    2)Sono fatti all'ultimo stadio (da ricovero coatto urgente)
    3)Hanno visto delle possibilita' di guadagno su queste bufale (da arresto immediato, con distruzione della chiave della cella DOPO averli rinchiusi)
    ????????????????????????
    C'e' qualcuno che sa/puo'/vuole rispondermi?
    Grazie mille a chi vorra' rispondere
    Franco

    ReplyDelete
  6. Oh, scusate, l'ipotesi
    4)Hanno ragione
    non appartiene al mio modo di pensare, e quindi l'ho tralasciata.

    ReplyDelete
  7. Zret è un insegnante frustrato dalla modernità e sogna un antico passato e un'antica cultura superiori alla nostra perché direttamente influenzate dalla sapienza degli alieni di Z -Reticuli. Il suo è un rifiuto ideologico della scienza e della tecnologia perché crede ancora che si stava meglio quando si stava peggio.

    Straker è un nullafacente frustrato che ha trovato un modo per sentirsi importante e considerato dagli altri.

    Che credano o meno alle loro cazzate, quel che fanno evidentemente li fa stare meglio.

    E comunque l'esistenza del complotto giustifica e dimostra che il mancato raggiungimento dei tuoi obiettivi è opera di estranei che si sono intromessi, tu non c'entri, non è colpa tua, sono gli altri ad avercela con te. Il complotto rassicura e deresponsabilizza.

    Provate a sognare tutta la vita di diventare delle persone eccezionali, dei great survivors (come recita uno dei blog di Sterker), e quando a 40-45 anni vi rendete conto che siete una mezza calzetta, date colpa al resto del mondo. Troverete un torma di gente come voi pronta a sottoscrivere i vostri delirii, perché condividete le stesse perversioni mentali, la stessa "cavelleria spirituale".

    Nel Pendolo di Foucalt c'è tutto ciò.

    ReplyDelete
  8. Cioè: la FAO e l'OMS stimano la morte di 3 miliardi di persone in 10 anni per 'sta storia e NESSUNO dice nulla, a parte 'o comandante di 'sto randazzo?

    Ma va' a lavorare.

    ReplyDelete
  9. Ciao a tutti,

    leggo spesso il vostro sito senza mai aver postato un messaggio ma ora mi sorge una domanda. Queste persone, comunque colte nel senso che hanno studiato, non si rendono conto di quello che dicono? Io non riesco a credere che possano ritenere vero ciò che scrivono, no davvero. Ma sopratutto, anche coloro che postano sui loro sito è mai possibile che siano così creduloni? Leggendo i commenti sembra che ci siano professionisti che avvallano le loro folli teorie. Io davvero non ci credo......

    Ciao,

    dopu

    ReplyDelete
  10. Tra l'altro, nell'accozzaglia di minchiate e porcate assortite partorito da Gwen Scott (contenente riferimenti a cure "naturali" e propaganda di siti che vendono rimedi "dubbi") e pubblicizzato dal duo di 'sto randazzo con banner su tankerenemy vengono ampiamente elogiati lo zapper e le "cure" di Hulda Clark, quella che ha fatto la sua fortuna sulla pelle di tanti poveri diavoli millantando d'aver trovato la cura per TUTTI i mali, se non sbaglio è anche ricercata. Maggiori particolari su questi personaggi à la Simoncini sul blog di WeWee (medbunker).

    'o comandante e 'o professore di 'sto randazzo, come minimo vergognatevi.

    ReplyDelete
  11. Ma questa l'avevate letta?
    Da schiechimiche.org

    http://www.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?t=1791

    ReplyDelete
  12. Se volete notizie non filtrate direttamente dagli accampamenti dei terremotati vi consiglio l'ottimo blog di una blogger scampata al terremoto

    http://miskappa.blogspot.com/

    By cosmino, at 25 giugno, 2009 23:11


    Vorrei pubblicamente ringraziare l'utente "cosmino" che ha postato questo commento su Tankerenemy.
    Avevo seguito per un pò questo blog prima del terremoto in Abruzzo, poi me lo sono perso.
    Apprendo questa sera che l'autrice sta bene :)

    ReplyDelete