L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, June 10, 2009

Violazioni

Giorni fa segnalo come violatore del copyright il blog spazzatura di eSSSe (Michele Scattolo), così il prode lenone cosa fa? Chiede aiuto per una contronotifica all'infame Paolo Attivissimo, il quale, dichiarando di essere intestatario del blog strakerenemy, protegge le malefatte del suo pupillo eSSSe, uno dei più stupidi disinformatori presenti sulla faccia della terra.


Ecco qui la contronotifica di Attivissimo.

Paolo, ci vuole una bella faccia come il c**o, vero? Complimenti! In pratica ti associ a colui che ha pubblicato sul suo blog l'indirizzo di casa mia! Benissimo, allora sappiamo chi cercare per la violazione della legge sulla privacy.

By Blogger Straker, at 09 giugno, 2009 21:35



E infatti il 6 giugno mi arriva una mail da Blogger che mi annuncia che uno dei piu' furbi ricercatori indipendenti ha notificato una violazione di copyright.

Al che rispondo via email al furbo ricercatore in questione chiedendo educatamente:


facciamo lo stesso giochino dei video di Attivissimo?
ciao e buon weekend eSSSe


E il furbo ricercatore indipendente mi risponde, altrettanto educatamente:


eSSSe...
PUPPA!!!


Essendo pero' il 6 giugno un sabato ed essendo io di servizio come scorta per lo shopping di mia moglie (con qualifica addizionale di facchino) rispondo al furbo ricercatore:


Grande!
Pero' i miei dati non li riceverai...

Adesso pero' esco per il weekend.
Ci pensiamo lunedi'.
Ciao
Michele


NOTA PER GLI ISCRITTI AL CNTE: ho firmato Michele per fini umoristici. Non e' il mio vero nome.


Il furbo ricercatore replica dicendo che non gli frega niente dei miei dati, essendo io un vigliacco, non esisto ed in quanto non "esistente" i miei dati non hanno nessuna utilità né giuridica né morale.
Infine mi consiglia di divertirmi.
Non ho capito perche' mi consiglia di divertirmi quando il gioco l'ha iniziato lui, ma tant'e'.

Il lunedi' e' partito il fax della counternotification e si vede che il martedi' Google (owner di Blogspot e affiliato al famigerato SMOM) deve averla notificata al furbo ricercatore indipendente, perche' quest'ultimo ha perso la calma postando deliri in giro per la rete.

Deve anche aver perso (speriamo temporaneamente) l'uso della ragione perche' come avete visto sopra scrive:

In pratica ti associ a colui che ha pubblicato sul suo blog l'indirizzo di casa mia!

Io ho provato tre volte a chiedergli dove avrei pubblicato l'indirizzo di casa sua, ma non mi ha ancora risposto. Attendo fiducioso.

Poi dice anche:

Attivissimo para il **** ad eSSSe, uno dei più schifosi disinformatori in circolazione.

Comandante, ricordi che un po' di tempo fa, prima di essere Michele io ero proprio Paolo Attivissimo (almeno secondo le tue investigazioni)?

Quindi l'astuto ricercatore si lancia in una contronotifica prematurata con scappellamento a destra (che non serve a niente perche' a questo punto Google vuole vedere le prove di un'azione legale intrapresa dal piu' furbo ricercatore indipendente nei confronti del piu' stupido e schifoso disinformatore):

La nostra contronotifica...

Dear,

the declarations of Mr Paolo Attivissimo are not true, because the blog www.tankerenemy.com doesn't allow the publication of our articles to debunkers: in fact this is written in the main page of the blog, i.e. that debunkers (as paolo Attivissimo) are not allowed to duplicate my material. Mr Paolo Attivissimo is a famous italian debunker and he's not the owner of strakerenemy.blogspot.com, but a person who defends eSSSe, another italian debunker (and spammer) who is accustomed to slander and to publish personal data, by infringing national and internationl laws. (Enclosed and below a eSSSe's message) For these reasons, I ask that Mr Attivissimo's request to be rejected and the blog strakerenemy.blogspot.com to be closed or to prevent from publishing my material that can be posted only by serious scientists and bloggers, not by debunkers and similar fellows.

Sincerely,

Rosario Marcianò

By Blogger Straker, at 09 giugno, 2009 22:09



Gia' che c'eri potevi anche scrivere il mio nome e cognome, no? Li hai pure scritti a Schindler quando ti sei inventato spam insulti e minacce.

E poi continua con un ultimo commento agonizzante:

Continuano a negare di essere un'organizzazione a delinquere gestita dai servizi, ma come ha ancora una volta dimostrato Paolo Attivissimo, si proteggono e promuovono vicendevolmente.

By Blogger Straker, at 09 giugno, 2009 23:13

26 comments:

  1. Mica sarà un pelino ipocrita il nostro strakkino?

    ReplyDelete
  2. Un perdente nato...
    Dimenticavo:
    Strker
    PUPPAAAAAAAAAA!!!!!

    ReplyDelete
  3. Verrebbe la tentazione di segnalare il suo mitico organigramma a google :-D

    Certo che per accusare altri di avere diffuso i suoi dati personali ha proprio un gran pelo :-P

    hahaha

    ReplyDelete
  4. Strakkino allora hai mandato a google la documentazione che hai intrapreso una azione legale ?

    Se non lo fai la tua contro-contro-notifica e' solo carta straccia.

    Guarda che prima o poi a google arrivera' anche la segnalazione del tuo sito con le liste di proscrizione e il tuo organigramma.

    Vuoi fare il furbo ma sei solo un povero sfigato

    PUPPA !!

    ReplyDelete
  5. Eh, mi sa che non ci arriva al perlone 2009, sapete? Secondo me il cervello (oddio, ora sono di manica larga) gli va in blocco entro l'estate.

    ReplyDelete
  6. Piuttosto di fargli andare in risonanza la scatola cranica, gli metto di nascosto i morgelloni nei chelanti!

    STRAKER, IO TIFO PER TE! SEI TU IL MIGLIOR PERLONE! ^O^

    ReplyDelete
  7. strakkino caro, non so se anche quest'anno ti guadagnerai il sudatissimo Perlone D'Oro, ma sicuramente sei sempre saldo nella prima posizione del Campionato Nazionale Faccia Come Il C**O. Imbattibile, da lì non riesce a schiodarti nessuno.

    ReplyDelete
  8. Ho visto che in uno dei suoi deliziosi commenti insulta (sai che novità) Fioba e pubblica un suo email che scrisse lo stesso Fioba a controradio, ovviamente senza alcuna autorizzazione dell'interessato (e oltretutto non diretta a 'o comandante). Campione mondiale di ipocrisia e - penso - denunciabile per violazione della privacy e delle norme sulla riservatezza della corrispondenza privata, 'o comandante Clouseau.

    ReplyDelete
  9. Scusate, ho dimenticato di inserire i collegamenti:

    1) http://snipurl.com/jtz8a

    2) http://snipurl.com/jtzcy

    3) http://snipurl.com/jtzex

    Per non parlare dei conati di mike e di altri simpaticoni che pullulano da quelle parti.

    ReplyDelete
  10. Scusate l'ignoranza lessicale. Debunkers letteralmente significa disinformatore? No perchè stracchino vieta la riproduzione ai disinformatori ma questa è una categoria che esiste solo nella sua testolina e di conseguenza non capisco come pretenda di far valere le sue ragioni. Considerando inoltre che è lui che definisce chi è il disinformatore chiunque riproduca i suoi contenuti è, di fatto, in buona fede. :)

    Continua così Michele....

    ReplyDelete
  11. alessandro,
    http://it.wikipedia.org/wiki/Debunker

    ReplyDelete
  12. Beh quindi avevo intuito giusto. Lui negando il diritto di riproduzione dei contenuti ai disinformatori di fatto non lo nega ai debunkers essendo i due termini non equivalenti.

    In pratica Straker....


    PUPPA!

    ReplyDelete
  13. Strakkino studia l'inglese, debunker in italiano e' demistificatore !!!
    Il termine disinformatore l'hai inventato tu.

    Vediamo se ora cambiera' all'inizio delle pagine dei suoi fuffablogs da
    "disinformatore" a "demistificatore".

    Penso di no, perche' sarebbe come ammettere che le sue teorie siano mistificazioni.

    ReplyDelete
  14. Cosa non farebber per di avere i nostri dati...


    Saluti
    Cristian - Michele

    ReplyDelete
  15. @Kash
    "Cosa non farebber per di avere i nostri dati..."

    per farne che?

    trovare una casella libera dell'organigramma SMOM dove poterli scrivere?

    ReplyDelete
  16. Certo che un individuo che pesca nomi a caso su Internet per poi sputtanare pubblicamente i loro dati e poi viene a parlare di violazione di privacy dà veramente da pensare... forse converrebbe smetterla per un pò di irrorarlo con morgelloni e bario e passare a qualcosa di più leggero...

    ReplyDelete
  17. La cosa davvero bella è che lui pensa che scrivendo debunker, un anglofono pensi ad una cosa negativa, invece è un termine che io sul mio blog ho tradotto "svela bufale" (basta guardare il blog roll a sinistra).
    Quindi ha scritto a Google facendo i complimenti sia a Attivissimo che a eSSSe... che poi sono la stessa persona, ovvero me.
    Ciao.
    Francesco Sblendorio.

    ReplyDelete
  18. @Nico:
    Azz... egoista... lascia qualche identità anche agli altri... mica sei il solo che soffre di sdoppiamento di personalità...

    ReplyDelete
  19. Geoingegneria
    aerosol
    aerei militari in formazione

    tanti saluti da arturo acoppiedidue

    ReplyDelete
  20. eSSSSe dicci cosa sai sugli aerosols per l'effetto serra!

    ReplyDelete
  21. Tutta la verità sugli aerosol..

    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/06/tutta-la-verita-sugli-aerosol.html

    ReplyDelete