L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 17, 2009

24 ore

Eppure gliel'avevamo spiegato...

http://straker-61.blogspot.com/2009/07/24-ore.html

24 ore

Il blog "Straker: a great survivor", nacque nel luglio 2006 (sono tre anni esatti oggi) con lo scopo di raccontare umilmente quello che i media asserviti non dicono. Nel mare infinito dei blogs, il blog di Straker rappresenta obiettivamente un granello di sabbia nel deserto di menzogne, ma era doveroso tentare di contrastare l'imperante disinformazione che, soprattutto in questo paese, ha avuto modo di attecchire come un mostruoso parassita, grazie all'acquiescienza di giornalisti e networks, in gran parte di proprietà degli stessi personaggi che ci governano.

Quel 17 luglio 2006 non mi sarei mai aspettato che un giorno sarei divenuto un problema. Scopro, infatti, che il mio blog è stato sottoposto ad uno scrupoloso esame per opera del Comando generale dei Carabinieri, durato addirittura 22 ore e 58 minuti. Molto probabilmente tutto il materiale contenuto nella pagina personale è stato ricopiato, stampato ed archiviato da solerti militari che si sono avvicendati in almeno due turni, come si evince dai logs delle visite al sito.

Lo scopo di tutto ciò? Provate ad indovinare...

Non è una novità se il sottoscritto è uno dei principali "responsabili", insieme con il fratello e pochi altri coraggiosi ricercatori indipendenti, dell'uscita dall'ambito Internet della "questione scie chimiche". Il problema ha scavalcato i confini della Rete grazie ad alcune mie/nostre apparizioni in televisione e grazie anche a numerose conferenze in giro per l'Italia.

E' chiaro quindi che Rosario Marcianò (Straker) è divenuto un ostacolo e, dopo il fallimento degli innumerevoli tentativi di discredito ad opera di agenti incaricati di danneggiare la mia immagine e quindi di ridurre la questione chemtrails ad una semplice leggenda metropolitana collegata a pazzi paranoici, resta solo un'opzione, se si vuole escludere, almeno per ora, l'eliminazione fisica. [1] Questa opzione è un classico nelle regie occulte di stato e consiste nel neutralizzare il soggetto scomodo con un'indagine su un qualsivoglia reato infamante perfettamente inventato. Probabilmente, concludo, si sta tentando di aprire un fascicolo sul sottoscritto che non abbia assolutamente alcuna attinenza con le scie chimiche, in modo tale che la magistratura possa agire, senza particolari imbarazzi ed impedimenti: in questo progetto i Carabinieri svolgono un più o meno inconsapevole compito.

E' amaro constatare che, dopo aver eseguito esposti alla magistratura ed anche segnalato di persona (presso il comando del N.O.E. di Genova) le attività clandestine di aerosol, siano proprio i Carabinieri stessi ad aver probabilmente avuto l'incarico (da parte di chi?) di trovare materiale penalmente utile a rendermi, una volta per tutte, inoffensivo.

Le mie conclusioni sono dettate da esagerata fantasia? Lo escludo, anche se mi piacerebbe sbagliarmi. Non penso, però, che il Comando generale dei Carabinieri sia particolarmente interessato ad un anonimo blog per "studiare" e documentarsi sulle verità che i media ufficiali censurano, come, ad esempio, gli autoattentati del giorno 11 settembre 2001 oppure sul danno dei vaccini o ancora sulla chemioterapia. Dubito fortemente che il motivo sia questo.

Dobbiamo aspettarci quindi un colpo di scena? Marcianò finirà sui giornali accusato di un reato del tutto inventato alla bisogna? Volendo citare una frase di Paolo Attivissimo, il famigerato capofila della disinformazione in Italia, la questione scie chimiche "sta mietendo vittime anche a livello governativo e questo è pericoloso per noi tutti".

Visti i precedenti nella storia di questo paese, non sarebbe poi così impossibile chiudere i giochi attraverso l'ultima opzione valida prima dell'eliminazione fisica dell'avversario.



[1] Nei paesi cosidetti "democratici" vige una regola: riportare l'ordine attraverso la diffusione di notizie distorte, ma abilmente congegnate, in tal modo da apparire realistiche. In principal modo, si mira a delegittimare il nemico del sistema (colui che esce dal gregge) attraverso il discredito e la diffamazione. In un paese "democratico" si preferisce non eliminare fisicamente l'avversario, ma renderlo innocuo, dandogli
del pazzo psicopatico, meglio ancora se ladro, disonesto, paranoico etc. Questo è il principale obiettivo del disinformatore, al quale non mancano mezzi e risorse, oltre che denaro. Chi paga costoro? Lo stato. Chi li gestisce? I servizi segreti "deviati".


Nel libro "Colpo di Stato: manuale pratico", di Edward Luttwak, esperto militare nonché consigliere di Ronald Reagan, superconservatore e militarista, leggiamo:

"Ogni individuo che si oppone dovrà operare in isolamento. Quindi dobbiamo fare ogni sforzo per sopprimere quel genere di notizie. Se qualche resistenza compare, dobbiamo SOTTOLINEARE CON FORZA CHE ESSA VIENE DA INDIVIDUI ISOLATI, OSTINATI, MAL INFORMATI E DISONESTI, che non sono affiliati a nessun gruppo o partito importante. Il lavoro costante sul tema dell'isolamento farà APPARIRE LA RESISTENZA INUTILE E PERICOLOSA".

"Faremo uso di SELEZIONE adatta di FRASI SGRADEVOLI (per esempio ANTI-AMERICANISMO ANTI-SEMITISMO... oppure, aggiungo io, 'SCIACHIMISTA, termine dispregiativo coniato da Paolo Attivissimo') anche se il loro significato è stato oscurato dal loro normale uso costante e deliberato, esse restano utili come indicatori del nostro impeccabile nazionalismo".




28 comments:

  1. E capirai.. quanto ci andrà avanti ora con questa storia? E io che ho qualcuno dell'ANSA sempre collegato da me mi devo forse aspettare il premio Pulitzer?

    ReplyDelete
  2. E io che ho ricevuto una visita dalla Playboy house??? Scusate, suonano al campanello, vado a vedere chi è. :D :D :D

    ReplyDelete
  3. Scusate, avrei qualche piccola chiosa da fare...

    Nel mare infinito dei blogs, il blog di Straker rappresenta obiettivamente un granello di sabbia nel deserto di menzogne,

    Verissimo: in un deserto di sabbia ogni granello è di sabbia; in un deserto di menzogne ogni blog è una menzogna. Anche (e soprattutto) Tanker Enemy.

    Quel 17 luglio 2006 non mi sarei mai aspettato che un giorno sarei divenuto un problema.

    Non ti fare illusioni. Non lo sei.

    Scopro, infatti, che il mio blog è stato sottoposto ad uno scrupoloso esame per opera del Comando generale dei Carabinieri, durato addirittura 22 ore e 58 minuti.

    Come si capisce benissimo dall'esame del log, chi lo visitava si è addormentato varie volte durante la visita. O, più semplicemente, aveva un'altra finestra aperta e non stava affatto leggendo TE.

    Molto probabilmente tutto il materiale contenuto nella pagina personale è stato ricopiato

    Di nuovo: non farti illusioni. Primo, perché per fare una copia completa di quella schifezza del tuo sito occorrono poco più di 30 minuti. Secondo, perché se volessero farlo sul serio tu non avresti modo di accorgertene.

    Lo scopo di tutto ciò? Provate ad indovinare...

    Sono ore che mi spremo le meningi, ma non ci arrivo...

    e pochi altri coraggiosi ricercatori indipendenti,

    Sciacquati la bocca prima di pronunciare la parola "ricercatore".

    Dobbiamo aspettarci quindi un colpo di scena? Marcianò finirà sui giornali accusato di un reato del tutto inventato alla bisogna?

    Ancora una volta, non ti fare soverchie illusioni. L'onore della cronaca ti sarà negato. Non sei abbastanza interessante per i media. Però quello della condanna a pagare un sacco di soldi, forse no. Come diceva Antonio Rezza: "Aspettiamo... aspettiamo..."

    ReplyDelete
  4. Aiutatelo per favore aiutatelo.
    Autoattentato 11 settembre? Ma poi quando accusa le nostre forze armate non è un reato?

    ReplyDelete
  5. Mi sa che strakkino, avendo la coscienza sporca per qualcosa che ha fatto e, temendo che lo becchino,se la stia facendo sotto preparandosi a fare il martire.
    Staremo a vedere. In ogni caso, qualunque cosa succeda, penso che ci sarà da ridere.

    ReplyDelete
  6. Quando un nessuno si crede un qualcuno.. ormai non fa neanche più arrabbiare o pena.. fa noia.

    Tanto ormai si è capito chi ha deciso di prendere in mano la situazione per vendere più copie di Nexus. Ottima mossa visto che qualcuno ha fatto l'errore di non rendersi disponibile ai vari inviti al contraddittorio.

    Se verrà dimenticato sarà solo per sua personale colpa. Come sempre poi.

    ReplyDelete
  7. L'artic... il piagnisteo è a dir poco patetico, ma la cosa più bella è questa perla dal commento di Tommaso (quello che non sa riconoscere la merda se non ci mette il naso...): "Il numero di persone che chiede NUMI sulle scie è milioni."

    Oh santi lumi, cosa tocca leggere!

    ReplyDelete
  8. Straker dà a se stesso un'importanza che non ha.

    ReplyDelete
  9. Io oggi ho avuto una visita dal Senato della Repubblica, ma mica mi metto a strillare per questo.

    ReplyDelete
  10. Ma tu Thomas non dici di avere avuto una visita di 24, dico 24, ore

    ReplyDelete
  11. Ho avuto una visita da uno che sta a 1561 metri da casa mia, ripeto 1561 metri.
    Dopo 24 ore gli ho detto che poteva anche tornarsene a casa sua, che tanto la birra era finita.

    ReplyDelete
  12. Ragazzi, come fate a sapere da chi viene la visita? C'è qualche tool particolare?

    Grazie :)

    ReplyDelete
  13. Il mister usa StatCounter. Ci sono tools molto più seri ma non sono gratuiti o non si possono usare con un semplice javascript come usa quello o shinystats. Li ho messi anche da me per divertirmi a vedere quanto sbagliano e ti posso assicurare che il 50% non li riconoscono e quindi non li segnano. Shinystats riporta gli accessi abbastanza fedelmente, anche quelli che non riconosce, li calcola: Statcounter no. Se non riconosce la geolocalizzazione non lo riporta in elenco.
    Awstats è un buon prodotto, ma devi avere un tuo spazio web e una discreta conoscenza di come lavorare su un webserver.
    Se vai sulla demo che hanno vedrai che segna anche gli IP sconosciuti ma puoi cliccare sul punto di domanda e trovi tutto.

    ReplyDelete
  14. Grazie Nico, ho inserito ShinyStat, così conosco le visite giornaliere. Fin'ora usavo solo FlagCounter, più per estetica che per altro, ma dovevo mettermi io a fare i calcoli ^^

    ReplyDelete
  15. Prima il video in cui afferma che recenti fatti lo inducono a pensare ad un imminente attacco della disinformazione contro il comitato TE [etc, etc, etc...], ora se ne esce con questa perla.

    Forse ha capito che a furia di pisciare fuori dal vasino ha allagato tutto e sta rischiando qualche bella denuncia.

    ReplyDelete
  16. Il geotrupes strakerarius sanremensis ha perso definitivamente la testa, manca solo "addio mondo crudele".
    Lo stiamo perdendo, Dio mio, lo stiamo perdendo.
    Che gli avete fatto? Cattivoni.

    ReplyDelete
  17. Secondo me, le "recenti acquisizioni" di cui parla il formaggio molle, gli sono state recapitate dal postino sotto forma di raccomandata, spedita da qualche studio legale.

    Speriamo che non si perda d'animo, giullari come lui non se ne trovano facilmente in giro :)

    Il Peyote studio legale

    ReplyDelete
  18. Un granello di sabbia nel deserto di menzogne? Ma che faccia tosta! Dove collochiamo allora i suoi taroccamenti, le sue false traduzioni, l'attribuire a persone concetti che non hanno mai espresso? Nel deserto di menzogne ci sta pure il suo blog ma non è un granello di sabbia come dice lui ma un'intera duna!

    ReplyDelete
  19. Eh eh eh...

    Se Straker usasse Awstats configurato in modo corretto non avrebbe pubblicato MAI 'sta storia dei carabinieri: sai che desolazione postare una statistica di traffico con 1561 gigawatt di byte (ripeto 1561 gigawatt di byte) per una connessione di 24h?? ;-)

    J.

    ReplyDelete
  20. "le mie conclusioni sono dettate da esagerata fantasia ?"
    certo che si caro il nostro belinone sanremese

    ReplyDelete
  21. http://www.tankerenemy.com/2007/12/gli-aerei-chimici-usano-sistemi-di.html#c2346719609824552262

    All'epoca era ancora uno sbarbatello. :)

    ReplyDelete
  22. Ormai ha rotto le palle ma spero che non lo arrestino, un Po mi mancherebbe...

    ReplyDelete
  23. C'è qualche novità su
    http://leoniero.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. Visti i precedenti nella storia di questo paese, non sarebbe poi così impossibile chiudere i giochi attraverso l'ultima opzione valida prima dell'eliminazione fisica dell'avversario.

    Mi offro volontario

    ReplyDelete