L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, July 18, 2009

Ciao Straker

http://thesynopticon.blogspot.com/2009/07/ciao-straker.html

Ciao Straker


Sposta il cursore a 1:30 (Serj Tankian - The Sky is Over)

"Behind closed eyes lie The minds ready to awaken you, Are you at war with land And all of its creatures, Your not-so-gentle persuasion Has been known to wreck economies Of countries, of empires, the sky is over"

Scie Chimiche. Non affronto mai quest' argomento perchè di questo problema se ne è parlato (e se ne parla) già abbastanza. Voglio dire.. basta scrivere su google "Scie chimiche" per saperne qualcosa. Comunque, leggendo tra le headlines del mio sito d' informazione preferito ho trovato questo vecchio video, preso da una TV tedesca. Io che ho seguito qualche trasmissione televisiva nostrana sul tema ho notato un approccio profondamente diverso da parte della TV tedesca sull' argomento. Insomma, con questo video e grazie a Karsten Brandt la Germania, diventa il primo stato al mondo ad ammettere la manipolazione del clima da parte di alcuni organi militari. Questo è il sito web del metereologo che parla nel documentario, Giuliacci.. dove sei?

3 comments:

  1. Si tutto bello e interessante ma lo stracazzo di video parla di Chaff (Dueppel). Non parla di scie chimiche che verrebbero rilasciato da aerei di grandi dimensioni.

    ReplyDelete
  2. Allora?
    Comprata la pleistescion modello askrok?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. E' evidente che Naa'ray ha le stesse conoscenze di inglese di strakkino

    ReplyDelete