L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 10, 2009

Conferenza di Genova sulle scie chimiche (relazione del Dottor Giorgio Pattera)

http://www.tankerenemy.com/2009/07/conferenza-di-genova-sulle-scie.html

Conferenza di Genova sulle scie chimiche (relazione del Dottor Giorgio Pattera)

Il 26 giugno 2009 il centro culturale “GALILEO” di Parma ha organizzato a Genova, presso la sede dell’Associazione “La finestra sul Mondo”, una conferenza-dibattito sul seguente tema: “Scie in cielo, timori sulla terra...”

Grazie all’accurata regia in loco di Emilia Ventura Balbi, socia onoraria di “Galileo”, si sono dati appuntamento nel capoluogo ligure, dando vita ad un’interessante kermesse, quattro relatori: Domenico Azzone, da Bologna, esperto meteo A.M. e socio “Galileo”; Claudio Bianchini, da Milano, e Rosario Marcianò, da Sanremo, ricercatori indipendenti; Giorgio Pattera, biologo, giornalista e vice-Presidente di “Galileo”.

Il pubblico è accorso numeroso ed ha appreso con una certa inquietudine dell’esistenza di queste “scie chimiche” (chemtrails, in inglese), formate in cielo da aerei spesso privi di contrassegni, che molto spesso transitano anche sulle nostre città e che rilasciano sostanze potenzialmente pericolose per la salute umana.

Il Maresciallo Domenico Azzone, da esperto meteo dell’Aeronautica Militare, ha spiegato come distinguere le scie chimiche dalle normali e rarissime scie di condensazione, rilasciate dai motori a reazione dei jets, sia civili sia militari.

Il Dr. Claudio Bianchini, uno dei primi ricercatori ad occuparsi del problema, ha messo in guardia i presenti, spiegando quanto siano pericolose le emissioni di certi elementi (come bario ed alluminio, presenti nelle scie) ed ha invitato tutti a sensibilizzare e coinvolgere le autorità competenti ad ogni livello (comunale, provinciale e regionale), affinché si possano far cessare questi aerosol del tutto dannosi per la nostra salute, che farebbero insorgere la silicosi, il morbo di Alzheimer, di Parkinson, la S.L.A., la sclerosi multipla etc.

Il Sig. Rosario Marcianò che, da anni, si dedica allo studio di queste “scie anomale”, ha spiegato che cosa si nasconde dietro queste attività, che possono sembrare al profano assolutamente innocue, ma sulle quali, chiedendo informazioni presso le sedi competenti (aeroporti, controllori di volo, meteorologi, piloti), è impossibile avere spiegazioni: nessuno sa nulla!

Infine il Dr. Giorgio Pattera ha trattato la parte riguardante le sostanze di cui sarebbero composte queste scie ed i filamenti che talora scendono su campagne e città, in concomitanza con irrorazioni da parte di aerei-fantasma. Questi strani filamenti, composti da polimeri sintetici simili alla seta, sarebbero i veicolanti delle suddette sostanze rilasciate dagli aerei, sia militari sia civili, privi di livrea.

Il numeroso pubblico, presente sia in sala sia in video-conferenza nell’attigua hall, è rimasto visibilmente impressionato da questi interventi. Molti hanno riconosciuto di essere totalmente all’oscuro di questa situazione, confessandone anche la causa: non si ha più il tempo di osservare il cielo! E’ indispensabile, quindi, continuare a parlare di queste emissioni chimiche, per sensibilizzare i cittadini affinché facciano pressione con le loro proteste sulle istituzioni preposte alla tutela ambientale, seguendo il recente esempio del Comune di Cesena.

E' una questione di salute e questa va salvaguardata, a qualunque prezzo.




posted by Straker

19 comments:

  1. il Sig. Rosario Marcianò che, da anni, si dedica allo studio di queste “scie anomale”, ha spiegato che cosa si nasconde dietro queste attività, che possono sembrare al profano assolutamente innocue, ma sulle quali, chiedendo informazioni presso le sedi competenti (aeroporti, controllori di volo, meteorologi, piloti), è impossibile avere spiegazioni: nessuno sa nulla!

    Eh già, chissà come mai nessuno sa nulla, neh??!

    HAHHAHAHAHHAHAHAHA

    ReplyDelete
  2. chiedendo informazioni presso le sedi competenti (aeroporti, controllori di volo, meteorologi, piloti), è impossibile avere spiegazioni: nessuno sa nulla!


    Ricercatore: scusi, lei cosa sa degli gnomi rossi che vivono sotto i letti?

    Intervistato: gnomi rossi? Quali gnomi rossi? O_O

    Ricercatore: ECCO! Lo sapevo! Nessuno sa NIENTE! E' un complotto!!!

    ReplyDelete
  3. Dimenticavo.

    Straker, anzi Sig. Straker






    PUPPA! :D

    ReplyDelete
  4. @ Straniero

    Visto che sei una persona ben educata e stai dando del lei a Straker, allora non dovresti dire "puppa"...

    Dovresti dire...

    Sig. Straker??

    Sì?


    PUPPI! :D

    ReplyDelete
  5. Il sig. Straker ha un tumore all'utero, ma i medici negano. E' un complotto.

    ReplyDelete
  6. Fato l'aspetto fisico sarebbe meglio tornare alle forme in voga in un certo ventennio, quindi

    comandante puppate!

    che poi, essendo seconda persona plurale pul essere esteso anche ai suoi innumerevoli sostenitori.

    ReplyDelete
  7. Zret ha detto...

    Egregio Onorevole, mi pare di aver compreso che la discussione dell'intero ddl sia stata rinviata a settembre. Non ho inteso se la norma di cui in parola sia stata più o meno surrettiziamente reintrodotta. Sarebbe utile un chiarimento.

    Temo comunque che queste norme servano a censurare quei blog che si occupano di temi scomodi come le scie chimiche.

    Antonio
    10 luglio 2009 18.40


    Ma come,prima danno ai politici il poco gratificante titolo di sostenitori dell'avvelenamento globale nonche di genocidio e poi corrono a ad elemosinare un po di visibilità dagli stessi.
    Pataccaaaa.

    http://spedr.com/t65p

    ReplyDelete
  8. Strano. Niente video?
    Ma non era la kermesse dell'Avis?
    Che ha detto poi l'Avis sul fatto che il Comitato Tanker Enemy dice che non si deve donare il sangue perchè serve a diffondere le malattie?

    ReplyDelete
  9. L.O.L. hanno risposto al commento di Zret sul blog del politico!

    ReplyDelete
  10. https://www.blogger.com/comment.g?blogID=8756542443434728520&postID=2919983906088364065&page=1

    Straker è proprio da galera.

    ReplyDelete
  11. Della serie "buffone coi capelli che crescono al contrario (dove c'è ampio spazio per farlo)"

    Ehi, comandante clusò, come mai non scrivi che il tuo post è copiato INTEGRALMENTE dal sito di Galileo, del tuo amico vicepresidente Pattera?

    http://snipurl.com/mikpi

    ilpeyote copyright

    ReplyDelete
  12. Bella questa risposta a 'o professore di 'sto randazzo

    " Giuseppe Russo ha detto...

    Absit iniuria verbis

    Egregio Zret, le scie chimiche non sono un tema scomodo, sono un tema idiota. Dopo i filmati fasulli reallizati dal Comitato Tanker Enemy (di cui lei fa parte) e la pronta confutazione tecnica da parte di solerti appassionati che solo un delirio paranoico vi fa definire "disinformatori"; dopo le accuse infondate fatte a destra e a manca, accuse senza criterio, tipiche dell'invasato (o di chi, a capo di un gruppuscolo di minus abentes, ha pensato bene di far la parte del profeta peseguitato); dopo l'ultima pagliacciata in cui si ventila l'ipotesi di un'azione legale contro il CTE, consapevoli di aver colmato la misura, si può dire tranquillamente che le cosiddette scie chimiche sono un imbroglio senza capo né coda, appositamente creato per suscitare paure e ottenere credito presso il pubblico del web. Non è un mistero che uno dei blog più famosi dedicati alla questione sia pieno di pubblicità e pare che il suo gestore non svolga alcuna attività lavorativa. Questi tempi complottardi rendono, evidentemente. No, Zret, le scie chimiche sono decisamente un argomento comodissimo, specie per chi vuole guadagnarci qualche soldo.

    Cordialità

    10 luglio 2009 19.44"

    Così come schifose sono le parole d'o comandante clusò

    " Straker ha detto...

    Se presso l'Università di Catania sono tutti geni come te, allora possiamo stare tutti tranquilli.

    10 luglio 2009 20.21"

    ilpeyote disinformatore

    ReplyDelete
  13. ribadisco


    http://img200.imageshack.us/img200/5888/upuppa.jpg

    ReplyDelete
  14. Straker deve aver combinato qualcosa ed è quasi certo che sarà denunciato per quello. Ma si tratta di qualcosa che forse non c'entra niente con il CTE o con le scie chimiche, avrà fatto qualche minaccia oppure una qualche diffamazione, e ora cerca di nascondersi dietro un appello contro la censura. Chissà se lo vederemo presto in tribunale...

    - Vostro Onore, quelli sono pagati dallo SMOM!
    - Sig. Straker, silenzio!
    - Anche lei è del complotto! Non mi avrete mai! (si butta dalla finestra al primo piano e si sloga una caviglia)

    ReplyDelete
  15. ma è inutile stare qua ad illare, o ci dicono qualcosa o continuiamo a cazzeggiare...

    ReplyDelete
  16. Una risposta migliore non poteva essere data ai due fratellini.

    Giuseppe Russo ha detto...

    Questo Straker, alias Rosario Marcianò, che altrove sostiene anche di essere un hacker, ora dovrebbe spiegare come mai parla di Università di Catania, in base a quali dati, visto che non mi conosce personalmente né indirettamente. Dite che dovrò rivolgermi alle autorità competenti?

    10 luglio 2009 21.11


    Così come questa...

    ReplyDelete
  17. Questo Domenico Azzone, che sia meteorologo, risulta solo nei siti sciachimisti, per il resto e' solo un maresciallo in pensione.
    Ne parla anche perle complottise:

    http://complottismo.blogspot.com/search?updated-max=2009-07-09T21%3A09%3A00%2B01%3A00&max-results=1

    ReplyDelete
  18. lol, le cagate di stakky in versione scaricabile: http://www.mediafire.com/?sharekey=7f77318f3a1de12891b20cc0d07ba4d2033a87c79c7efb51

    oltre che straker e nicscics si chiamava pure shotgun61, che sfigato...

    ReplyDelete