L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 17, 2009

I dotti di sto par de palle

http://laserpe66.blogspot.com/2009/07/i-dotti-di-sto-par-de-palle.html

I dotti di sto par de palle

Come tutti sanno sono uno a cui piace dileggiare e scherzare.
Sono molto paziente e sono pronto al mea culpa quando sbaglio.
Ma oggi mi capita di leggere questa bestialità:

Alessandro said...
Ma lo sa cos'e' un "Deus ex machina"??
Magari dopo l'inglisc e' meglio che lasci stare il latino, o chieda aiuto a mazinga-zeta-ret.

JULY 16, 2009 2:56 PM


The Foe-Hammer said...
Alessandro, da come usa il termine, direi proprio che non sappia cosa significhi. Zret dai qualche lezione a LaSerpe che ne ha proprio bisogno, almeno cosi' qualcosa di utile lo fai. O non sai nemmeno tu cosa si intenda per Deus ex machina ?

JULY 16, 2009 3:25 PM

CARI DOTTI DEI MIEI COJONI, POSSIAMO DISCUTERE SU TANTE COSE MA NON ACCETTO LEZIONI DA VOI, CHE SPARATE A VANVERA SENZA NEMMENO CONOSCERMI, SOPRATTUTTO QUANDO TIRATE FUORI BAGGIANATE DEL GENERE.
ANDATELO A STUDIARE PER BENE VOI IL SIGNIFICATO DI QUELLA LOCUZIONE E POI NE RIPARLIAMO...FORSE.
Mi sa tanto cari miei che la figura di merda l'avete fatta proprio voi adesso, che guardate solo le figure al posto di leggere.


6 comments:

  1. AAA - comunicazione di servizio -

    sostituire l'incazzulina200® con 8 parti di Gin e una di rum. Attendere esito e dare comunicazione. Qualora i soggetti irrorati dal composto dovessero risultare ancora incazzulati togliere il gin, aggiungere ghiacccio tritato, zucchero di canna, foglie di menta e lime.

    - end of message -
    - end of transmission -

    (non c'è due senza tre)

    ReplyDelete
  2. Mio caro LaSerpe, vedo che, da come ti sei incazzato, ti abbiamo punto sul vivo nel tuo orgoglio. E' evidente che non hai la piu pallida idea di cosa voglia dire Deus ex Machina.
    Ecco un bel link per capirlo :
    http://it.wikipedia.org/wiki/Deus_ex_machina.
    Non è poi necessario conoscere qualcuno per capire che quello che dice e' una sciocchezza.
    Colgo infine l'occasione che sono io che non accetto che a darmi dell'idiota sia un tirapiedi di straker.
    Intanto curati i travasi di bile

    PS
    vedo che anche tu come straker e compagnia leggi sui siti dei debunker che, straker dice di voler ignorare

    ReplyDelete
  3. Laserpe, inutile che ti incazzi. Scrivere "invocando pietà a loro e al deus ex machina dello scetticismo di Stato" dimostra che non hai capito cosa significa "deus ex machina". O mi sai citare un esempio dove lo "scetticismo di Stato" abbia stravolto una situazione ormai apparentemente chiusa, determinata? Perché il "deus ex machina" è questo, un artificio teatrale.

    Un esempio: uno fa una colletta per comprare un telemetro da 4000 euro. Poi ne compra uno che costa la metà, giustificando la cosa con servizi segreti che gli avrebbero intercettato la spedizione. Ecco, i servizi segreti sono un "deus ex machina", in questo caso. Citando da uikki:
    Il significato di questa espressione si è poi ampliato nel tempo, andando ad indicare qualsiasi soluzione di una storia che non presti il dovuto riguardo alla logica interna della storia stessa e appaia alquanto improbabile, usata solo per permettere all'autore di far finire la storia nel modo voluto.

    ReplyDelete
  4. Si e' cambiato nome per come l'ho chiamato io ed ha anche fatto una allusione visiva che l'angelo e' maschio: almeno questo pensavo ma poi mi e' venuto in mente che Rosario ce l'ha a morte con uno che lui dice si chiami Maschietti. Da li' ho capito che pensa che io sia quella persona. Eh no, serpe di Grugliasco, non sono GEO, non mi chiamo Maschietti ma sono e resto un angelo vendicatore.
    La spada infuocata dove la vuoi?

    ReplyDelete