L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, July 11, 2009

Landing in Zurich

Questo week-end sono in licenza. Il mio comandante (mia moglie) e' in Italia in vacanza e io sono a lavorare fino a giovedi' prossimo. Dato che oggi e domani sono single, stamattina ho deciso di andare intorno all'aeroporto di Zurigo per provare la telecamerina che mi sono regalato: una Canon Legria HF200. Questa:


alla quale ho aggiunto un tele converter 1.5x. Questo:


Cosi' equipaggiato sono andato nei dintorni dell'aeroporto a testare alcuni degli spot consigliati dagli esperti. Dopo un paio di prove sul lato ovest e a nord delle piste, sono andato al decimo piano del parcheggio che vedere nell'immagine.


Da qui ho filmato un po' di atterraggi (dai due minuti circa in poi) e potete vedere quanto e' grande un aereo a 3500 metri (quando tocca la pista) o piu' (prima che tocchi terra).



E' vero che usavo l'1.5x (ma senza tirare troppo lo zoom), ma come potete vedere nel video gli aerei sono moooolto piu' grandi (anche prima di atterrare) di quanto non sia il famigerato tanker a 1561 metri del famoso video del terrazzino qui sotto.

8 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. A parte il video-burla di o'comandante, che programma hai usato per il montaggio video? Belli quegli effetti di passaggio stile fotografia...

    (Primo?)

    ReplyDelete
  3. Ho usato iMovie, che e' installato su tutti i Mac di default. Fa parte di iLife.

    Ciao
    eSSSe

    ReplyDelete
  4. Ottimo video ma sicuramente è falso mica vogliamo far passare per truffatori i simpatici fratelli emigrati a Sanremo?
    Complimenti per il video :-)

    ReplyDelete
  5. a me vengono meglio le tazzine fotografate, ma tu fai dei video davvero belli.
    chissa' come mai a te gli aere a 3500 metri vengono così dettagliati e a marciano' quelli più vicini sono così sgranati.
    e non dimentichiamo quello filmato da vibravito da 5250 metri, anche quello era un bestione.
    invece straker a 1500 metri, piccolo. che sia una condizione fisica? deve essere la stessa che ha colpito laserpe, che ha scambiato lo scolo per uno scoop e ha rimesso tutto dentro i pantaloni di fretta, ma ormai la pipi' addosso se l'era fatta.

    quello scattolo di michele ;-)

    ReplyDelete
  6. Ormai anche i cretini hanno capito che gli aerei filmati da straker volano a quote molto più alte di quanto il comandante dei miei stivali dichiara

    ReplyDelete
  7. Ottimo video, bel lavoro :)

    Anche io vorrei fare un cosa del genere, confrontando le dimensioni di un aeroplano con un edificio a 4km di distanza da casa mia.

    ReplyDelete
  8. Ormai anche i cretini hanno capito che gli aerei filmati da straker volano a quote molto più alte di quanto il comandante dei miei stivali dichiara

    i cretini lo hanno capito,non quelli che commentano su TE :D

    ReplyDelete