L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 23, 2009

"Superquark" ed il controllo mentale: quali strategie adotta la televisione satanista per manipolare le coscienze - e 3

Dopo la versione di Zret e quella del fallito (ok, dell'altro fallito) arriva la versione di Straker, corredata da simpatico video.

http://www.tankerenemy.com/2009/08/superquark-ed-il-controllo-mentale.html

"Superquark" ed il controllo mentale: quali strategie adotta la televisione satanista per manipolare le coscienze

Absit iniuria verbis.


Nulla è più facile che nascondere l'evidenza.


Il 20 agosto scorso è andata in onda una puntata dell'ignobile trasmissione condotta da Pirlangela, "Superquark". All'interno del programma è stato inserito un siparietto sulle scelleratezze del sistema e si è pure accennato alle scie chimiche, cercando di spacciarle per “leggenda metropolitana” (sic).

Il nostro amico System failure, a proposito di questa immonda farsa, ha scritto: "Il documentario "invertito" ha esibito foto e video di chemtrails, mentre la voce fuori campo ad un certo punto, dopo aver collocato sullo stesso livello morale, cartomanti ed operazioni militari clandestine, si è posta una domanda, con il solito timbro suadente e familiare, su come fosse possibile che ancora "tanti di noi" possano credere in "queste" cose. Poi è stata data la parola a pollidoro con tanto di inquadratura da premio oscar, ed a paolo cattivissimo con un'espressione molto indagatrice..."



Questi agenti dell'inganno insistono nella disinformazione più bieca, nella propaganda più volgare pur di convincere i dubbiosi e testimoni preoccupati che le chemtrails non esistono. A quali strumenti ricorrono i falsari della parola e delle immagini con il fine di manipolare i telespettatori?

- Usano in primo luogo la strategia della confusione, ossia mescolano ad arte argomenti futili ed insignificanti a temi scabrosi e seri, ad esempio il “mago” truffatore e l'assassinio di John Fitzgerald Kennedy.

- Ricorrono al principio di "autorità" non autorevole, intervistando illustri ed accreditati bugiardi, quasi sempre esponenti o domestici del famigerato C.I.C.A.P. A causa della loro notorietà, di un carisma mal acquisito ma solido, come per miracolo, le colossali menzogne di questi spudorati ciarlatani diventano verità rivelate.

- Adottano l'insinuazione: ancora più della negazione plateale, la suggestione sortisce i suoi effetti. Coloro che investigano i complotti orditi dagli stati sono dei creduloni, dei visionari, dei paranoici. Si noti l’accorta climax che si snoda dal paternalismo ("poverini, sono un po' ingenui"), sino alla pseudo-diagnosi di paranoia.

- Eludono i fatti, i dati e le osservazioni, per trasporre i contenuti informativi sul piano della "fede": "credere" o "non credere" agli U.F.O. Questa tattica è stata adoperata, però, anche da Mazzucco… un motivo di riflessione.

- Ignorano i fatti, i dati, le osservazioni per trasferire il discorso sul piano personale: si scivola così in un'"analisi" pseudo-sociologica alla Umberto Eco, tutta focalizzata sui ricercatori descritti come persone non competenti e strambe. Quali sarebbero le competenze di Paolo Cattivissimo, esperto nel macinare le cose, e di Massimo Pollidoro, indecente docente di Psicologia dell'insolito (sic)?

- Si basano sulla tautologia scientista: la "scienza" dimostra che le scie che deturpano il cielo sono solo scie di condensazione, perché lo sostengono gli "scienziati". Gli "scienziati" lo affermano, poiché sono depositari delle verità “scientifiche”.

- Impiegano strategie sensoriali ad hoc: accostamenti tra immagini di scie chimiche e volti ambigui, tra sequenze di particolare impatto e voci carezzevoli.

- Si fondano sulla tattica del "cavallo di Troia": dapprincipio sono prodotti e trasmessi programmi innocui con documentari sugli animali, sugli ambienti naturali, poi, in modo graduale, si introducono brevi e capziosi accenni agli organismi geneticamente modificati, alla predazione degli organi, alle nanotecnologie etc. Infine si dedicano servizi alle "leggende urbane", cercando di sottolineare il contrasto tra la "scienza" dei vari "esperti" e l’ignoranza del cittadino medio: ecco allora le cannonate di Cannella, i lanci di Lanciano, le manierate maniere di Mainardi... Tra l'altro il bersaglio di "Superquark" e di formats simili è costituito dagli adolescenti e dai giovani, i più vulnerabili, in quanto fiduciosi nel mezzo televisivo ed animati da sincera curiosità verso argomenti scientifici o presentati come tali.

- Adoperano metodi della programmazione neuro-linguistica.

- Si avvalgono del linguaggio orientato: uso soggettivo, surrettizio e sofistico di termini per mettere in cattiva luce i ricercatori indipendenti.

Ci troviamo al cospetto di una propaganda alla Goebbels, imperniata sulla ripetizione ossessiva di pseudo-concetti, sull'uso emotivo delle immagini e della gestualità, sulla penetrazione nel subconscio del messaggio distorto attraverso la sua collocazione nella parte finale del servizio, sulla diffamazione ed irrisione degli oppositori, sulla malcelata istigazione ad isolare i dissidenti.

E’ una vera propaganda in stile nazionalsocialista, resa ancora più efficace dall'enorme diffusione del mezzo televisivo e dalla sua credibilità basata sulla confusione-identificazione tra medium (lo strumento tecnologico) e messaggio (i contenuti della disinformazione), secondo l’intuizione di Mc Luhan.

Dobbiamo chiederci come le reti televisive possano contribuire in modo così vergognoso al controllo mentale: ebbene, apertis verbis, asseriamo, circoscrivendo il discorso ai canali nazionali, la R.A.I. è una rete satanista, finanziata ed egemonizzata dai Rotschild. D’altronde, i programmatori e curatori del palinsesto oltre ad adottare tutti i sistemi per filtrare, selezionare, interpolare e contraffare le notizie e le fonti, non esitano ad occultare simboli ambigui, come, ad esempio, la farfalla che richiama l'infame e spaventosa Mondex, l'azienda produttrice del microchip sottocutaneo, il cui nome è la crasi di Money dexter, con allusione al marchio dell'Apocalisse.

Infine si ricordi che la R.A.I. è una protesi del sistema: così Pirlangela è un demoniaco banditore di menzogne, un vegetariano che trangugia compiaciuto il sangue degli animali appena sgozzati.


Articolo correlato: F. Lamendola,
"… e la lor cieca vita è tanto bassa che 'nvidïosi son d'ogni altra sorte", 2009

posted by Straker


E ora via con la sagra delle cazzate dei commenti
  • C.I.C.A.P.? Canagliume.

    By Blogger Zret, at 22 agosto, 2009 20:35

  • però i documenti ufficiali sulla geoingegneria non vengono nemmeno accennati. eppure si parla e si studia il modo di ricoprire l'intero globo di zolfo ed alluminio. e pensate un pò, si "teorizza" l'uso di GRANDI TANKER AEREI per spargere zolfo nell'atmosfera.

    documento UFFICIALE che verrà discusso a copenaghen PAG 45 "aerosol a base di zolfo dispersi dagli aerei militari e civili"

    perchè al cicap non dicono mai queste cose? eppure la connessione con le scie perenni degli aerei è alquanto evidente

    By Blogger arturo, at 22 agosto, 2009 20:39

  • "C.I.C.A.P.? Canagliume."

    mi dispaice dirlo, ma questi non sanno nemmeno cos'è la scienza. io parlarei di propaganda, in questi casi....il bello è che ricattano gli stessi membri: la hack, per esempio, sa tutto sulle scie degli aerei. eppure preferisce far finta di nulla.

    chi parla delle scie, finisce la carriera, questo è poco ma sicuro

    By Blogger arturo, at 22 agosto, 2009 20:41

  • Arturo, sappiamo perché tacciono: perché sono collusi con i poteri forti, con le élites sataniste. L'immagine iniziale del video aderisce alla loro natura luciferina, mefistofelica, stigia. Si veda anche la foto con un pirlangela ed un lanciano, alunni del noto marchese.

    By Blogger Zret, at 22 agosto, 2009 20:42

  • Questi cicapioti sono esperti solo di scie-menza.

    By Blogger Zret, at 22 agosto, 2009 20:49

  • In più sono mafiosi: mandano i loro sgherri ad intimidire la gente (vedi Francesco Sblendorio). Il fatto che a me non facciano né caldo né freddo non significa nulla. So di tanti attivisti ritiratisi grazie a queste "imprese".

    C.I.C.A.P. = MAFIA

    R.A.I. = STRUMENTO DI PROPAGANDA DEI MAFIOSI

    Poi vogliono il contraddittorio...

    By Blogger Straker, at 22 agosto, 2009 20:50

  • Il cicap...un bubbone che sta per scoppiare. loro non sanno minimamente cosa sia la scienza anzi dichiarano il falso e ingannano le persone.
    Arturo complimenti davvero per il tuo lavoro di raccolta di articoli sulla geoingegneria! Queste sono ennesime prove schiaccianti.

    By Blogger Tursiops, at 22 agosto, 2009 21:02

  • By Blogger arturo, at 22 agosto, 2009 21:05

  • "arturo complimenti davvero per il tuo lavoro di raccolta di articoli sulla geoingegneria! Queste sono ennesime prove schiaccianti."

    ci mancherebbe! basta usare google (e la testa)

    By Blogger arturo, at 22 agosto, 2009 21:07

  • Azz... non mi apre il pdf di Copenaghen.

    By Blogger Straker, at 22 agosto, 2009 21:19

  • qui l'indirizzo corretto dei DOCUMENTI UFFICIALI SULLE IRRORAZIONI AEREE

    hanno aggiornato il file, quindi la versione 3.0 del documento non è più scaricabile. non ci sono grandi cambiamenti. le pagine interessanti sono PAGINA 17-18 e 45.

    sono le pagine, appunto, dove su discute la possibilità di usare grandi tanker aerei per disperdere zolfo polveri varie nel cielo.
    si dice anche che probabilmente sarà necessario usare sia gli aerei civili, sia gli aerei militari.........cose da non credere

    By Blogger arturo, at 22 agosto, 2009 22:07

  • Sono sempre le stesse facce..come il governo dello psiconano !!

    http://www.youtube.com/watch?v=K_5w5pBIr1Q&feature=related

    Cattivissimo,Sblendorio,pollidoro....crescono per la prosecuzione della specie :

    C.I.C.A.P.--NEXT GENERATION

    pero'rischiano di non avere piu'"credibilita'"!

    non sanno ingannare piu'come una volta !!

    By Blogger Mr.Jones, at 22 agosto, 2009 22:08

  • E' da settimane che seguo superquark e ho notato la stesa disinformazione da voi sottolineata, non soltanto per quanto riguarda le scie chimiche, ma anche su servizi intitolati "il terrorismo" "la sana alimentazione" o "come nascono le teorie complottistiche".
    E' una vergogna, la gente è ingannata dalla faccia amichevole e dalla apparente erudizione di piero angela. L'obbiettivo è di mantenere il popolo dormiente.

    By Blogger matteo, at 22 agosto, 2009 22:17

  • Grazie Arturo, metto subito da parte.

    Matteo, essi hanno i mezzi, ma sono in svantaggio, poiché mentono.

    By Blogger Straker, at 22 agosto, 2009 22:44

  • trettomahawk ha realizzato un'efficacie versione in inglese del video sulle gesta di Francesco Slendorio e del C.I.C.A.P.

    By Blogger Straker, at 22 agosto, 2009 22:55

  • (complimenti per il blog, innanzi tutto)ho una domanda da fare cmq: se è vero che c'è lo zampino dei Rothschild anche alla rai, mi viene in mente.. anche vedendo il banner al lato: "Voyager scie chimiche", sempre un programma rai, che va quasi completamente controtendenza a super quark.. ma a che gioco stanno giocando allora? le ipotesi potrebbero essere molte, voi avete trovato qualche risposta e prova chiara in merito? xkè penso che ve la siate posta ad un certo punto questa mia stessa domanda. spero mi potrete dare una risposta. ;)

    By Blogger www.oltreilcorpoelamente.com, at 22 agosto, 2009 23:22

  • Oltreilcorpoelamente, il sistema è strutturato a vari livelli, come le logge. I gradi bassi non sanno quali siano gli scopi dei gradi alti. Inoltre qualche verità si lascia che filtri intrecciata a menzogne anche per saggiare la reazione dell'opinione pubblica o per distogliere l'attenzione da problemi reali: ad esempio, mi soffermo su Harry Potter e su Rennes le Chateau, ma non accenno alle guerre stellari anti-extraterrestri.

    Credo che Giacobbo sia in buona fde, ma dietro agiscono loschi figuri che prendono le decisioni principali. Con scaltri metodi Voyager riuscì a presentare il tema delle scie tumorali in modo da ridimensionarle fortemente e dando grande spazio agli imbroglioni (il piloto, i meteo men ed il tecnico ENAC). Se compi delle ricerche, scoprirai che la R.A.I. è dei Rotschild. Il sistema plutocratico-luciferino comtempla un minimo di opposizione e di apparente libertà.

    Ciao

    By Blogger Zret, at 22 agosto, 2009 23:49

47 comments:

  1. Vedere insultato Piero Angela mi fa venire l'acido agli occhi. È il mio idolo sin da quando sono bambino, ha fatto divulgazione scientifica in modo semplice ed accessibile a tutti.

    Sono schifato davvero, non mi va neanche di scherzarci su. Diamogli corda e tempo 10 anni gireremo con torce e forconi a dar fuoco alle streghe.

    ReplyDelete
  2. Sacrilegio #666

    Il divulgatore SCIENTIFICO supremo è Wanno Straker con la partecipazione di:
    - Psyco Zret
    - Neuro Arturo
    - Mad Mike
    - Bin Laden
    - Pol Pot
    - Stalin
    - Hitler
    - Dracula
    - Attila
    - Erode

    La causa principale di tutto ciò è stato il Big Bang.
    Manifestiamo tutti contro la creazione dell'universo!
    Se non ci fosse stato ora me ne starei qui da solo al caldo senza tanti rompiballe, ogni giorno se ne aggiunge uno nuovo, accidenti.

    ReplyDelete
  3. Hai ragione Tyltyl...
    e personalmente anche vedere citata la Dott.Hack mi fa
    molto incazzare... che manica di stupidi...

    ReplyDelete
  4. Mi spaventa come questi insultino la scienza. I veri ricercatori sono tutti "falsi scienziati", quelli veri sono Arturo, che non sa mai di cosa parla ma spara ipotesi a caso come una pentola di pop-corn.

    Ovviamente gli scienziati sanno ma tacciono, ecc. La cosa più grave è che questa idea di scienza sta prendendo piede anche in università, vedi il post di Simone Angioni.

    ReplyDelete
  5. Bisogna capirli...

    Loro della scienza non sanno nulla.
    Per volontà, incapacità, pigrizia, non hanno mai affrontato uno studio.
    Non capiscono e allora risolvono la questione semplicemente dicendo che è falso e sostituendo la realtà scientifica con una serie di ipotesi che si basano sull'inesistenza delle loro menti.

    ReplyDelete
  6. E bravo l'arturo che è diventato ricercatore pure lui! E scova documenti segretissimi che svelano i piani di un complotto per uno sterminio di massa con un cerca "geoingegneria aerosol tancheroni a coppie di due" su google!

    ReplyDelete
  7. Sono pecore smarrite nel buio dell'ignoranza e purtroppo l'unica luce che vedono è quella dei Marcianò.

    ReplyDelete
  8. Francamente mi chiedo cosa aspettino i vari "Pirlangela", "Cattivissimo", ecc. a partire con querele ed azioni legali nei confronti dei due squinternati. E non solo loro. Ci sarebbero fior d'istituzioni che potrebbero torcergli il collo sul piano legale. Non mi si venga a dire che non lo fanno perché non li prendono neppure in considerazione, perché in fondo sono una sorta di fenomeno folkloristico e marginale, oppure perché in tal modo si rischierebbe di dargli un importanza che in realtà non hanno. Cazzate! Il buonismo non ha mai portato a nulla di buono. Questi qui sono come quei cagnetti ringhiosi che, quando uno si avvicina, mostrano i denti e fanno un quarantotto, ma basta fargli "bubusettete!" per vederli scappare a nascondersi tremanti nel buco più lontano mentre si pisciano sotto dalla paura. Una, due o tre belle querele sarebbero più che sufficienti per mettere 'sti due scemi in condizione di non nuocere, mentre la loro corte dei miracoli si dissolverebbe come neve al sole. Possibile, mi chiedo, che mai nessun genitore abbia avuto da dire qualcosa sulla figura del Professor Zret? Se io avessi un figlio in quel liceo, avrei già piantato di quei casini... E non mi si venga a dire che in classe si trasforma ed è una persona seria, corretta e professionale. PEGGIO! Questa sarebba la conferma del fatto che si tratta di uno schizofrenico potenzialmente molto pericoloso.
    Certo, se questi due dovessero sparire verrebbe a mancare una bella fonte di divertimento ma... non so voi, io mi diverto sempre di meno e a parte qualche sporadico scoppio di comicità involontaria, la maggior parte del tempo provo (per dirla con Cetto Laqualunque), una "grandissema ruttura de cugghiùne!"

    ReplyDelete
  9. Senza offesa, ma meno male che non vivo in Italia, se questa è la cultura che si sta diffondendo.
    Abbasso la sqola e seguiamo Voyager?
    Ma ringraziate che c'è Superquark, porcç%*"%!!!

    Eppure mi pare che sia un paese che ha prodotto roba del calibro di Leonardo, Galileo, Fermi, Hack, Rubbia, Montalcini, Marcianò...

    ReplyDelete
  10. Ah, e allora io, a detta dei nostri "amichetti", sarei un super ricercatore perchè utilizzo anche Bing.
    E io che stupidamente pensavo si dovesse studiare all'università, oppure passare giornate intere sopra ai libri, per prendere questa qualifica...

    ReplyDelete
  11. la cosa che mi stupisce è che elencano i LORO metodi di spargimento di balle...
    questo indica che sanno benissimo di mentire, non sono così stupidi da credere a quello che dicono...

    ReplyDelete
  12. Questi stanno rovinati ma sul serio tranne i 2 fratelli imbroglioni e millantatori quelli ci marciano ma gli altri sempre se ci siano altri han davvero bisogno di aiuto.
    Bella la cosa delle loggie ma si sono dimenticati il Sionismo? azz bisogna avvisarli.

    ReplyDelete
  13. Kassovitz,
    E io che stupidamente pensavo si dovesse studiare all'università, oppure passare giornate intere sopra ai libri, per prendere questa qualifica...

    Pensa te che io, nonostante sia laureato, non riesco a definirmi ingegnere ...

    ReplyDelete
  14. Un grandissimo applauso a Souffle!
    Condivido e apprezzo tutto quello che dici; sarebbe ora di cominciare a prenderli a manate "legali" sui denti.
    Non so se avete visto il video linkato da tale trettomahawk in versione inglese: il primo istinto è quello di andare dallo str... e cambiargi i connotati.
    Poi qualcuno dice: ma noi siamo diversi, noi siamo civili... sì ma così noi ce lo prendiamo in quel posto!
    Se io fossi Pennellatore o Sbendorio avrei già provveduto a denunciarli per violazione privacy quantomeno a YouTube per fargli togliere video ed account!
    Ma noi siamo... meglio di loro...
    Non so.

    ReplyDelete
  15. @Zanzara

    E ti pare che potevano dimenticarsi il sionismo?
    In un commento tale paolo scrive:
    [cut]... e come risaputo anche dalle pietre,i rothschild sono di razza ebraica (notate l'uso della parola razza NDR) e allora per la legge del silogismo, qual'è quella razza che tira le fila della cospirazione mondiale e che ha voluto le scie chimiche?...[cut]

    ReplyDelete
  16. Sionismo e i rettiliani.

    EDIT: captcha: compra

    Ormai anche i generatori di parole casuali fanno parte del complotto, lanciandoci messaggi subliminali per indurci al consumismo.

    ReplyDelete
  17. Davanti a simili deliri viene davvero solo voglia di prenderli a calci nel culo.

    ReplyDelete
  18. Ma a capo di tutto non c'era lo SMOM e il vaticano?
    E allora che c'azzecca il sionismo?
    Mi pare che pochi commenti prima avessero lincato proprio il famoso organigramma...

    Mah

    ReplyDelete
  19. @Orsovolante: certo, gli ebrei. Embè? Sempre loro! Il Titanic venne affondato da un iceberg? E allora? "Iceberg" che tipo di cognome è, secondo te?

    ReplyDelete
  20. Quel paolo, se non ricordo male, non è nuovo a simili attacchi contro quei "cattivoni" degli ebrei...quello, secondo me, se li sogna pure di notte

    ReplyDelete
  21. @Wasp:
    ti ringrazio, ma quello che ho scritto non era per cercare applausi o approvazione. Semplicemente non mi spiego il perché di tanto "laissez-faire". Se qualcuno cominciasse a darmi pubblicamente del satanista, del falsario e del nemico dell'umanità, non perderei un istante ed imbraccerei tutte le armi che la legge mette a mia disposizione per fargli il culo! Qualcuno, ad esempio, conosce la posizione di Piero Angela sulla questione? Ne avrà pure una, immagino. Non posso credere che sia totalmente ignaro delle secchiate di merda che questo squilibrati gli stanno scaricando addosso! Dice: Ma tanto chi vuoi che se ne accorga e dia loro credito... 'sti matti li leggiamo solo noi ed i loro quattro affiliati. Sì, va bene, ma sempre merda è!

    ReplyDelete
  22. Invito tutti a scrivere alla redazione di superquark protestando contro la campagna diffamatoria messa in piedi dai due deficienti di Sanremo
    superquark@rai.it

    ReplyDelete
  23. Questa è una buona idea. Lo faccio subito nella speranza che qualcuno si decida una buona volta a dargli una bella randellata legale nei denti.

    ReplyDelete
  24. Invito tutti a scrivere pure al Preside del Liceo Cassini di Sanremo, denunciando l'operato del prof. Antonio Marcianò:
    impc040002@istruzione.it
    e all'Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria:
    direzione-liguria@istruzione.it
    Credo sia ora di commentare meno qua e passare ai fatti. Grazie.

    ReplyDelete
  25. E per finire fate un'ulteriore piccolo sforzo e scrivete al Comune di Sanremo informando sull'opera di diffamazione portata avanti dai due deficienti:
    urp@comunedisanremo.it
    Enti turistici ai quali denunciare ulteriormente la disinformazione dei due mentecatti:
    urp@provincia.imperia.it
    info@sanremopromotion.com
    federica.siri@provincia.imperia.it
    Scrivete numerosi.

    ReplyDelete
  26. Fatto con Superquark. Più tardi mi dedico agli altri. Una domanda su di un aspetto legale che mi sfugge: se qualcuno mi risponde, sono libero di rendere pubblica la risposta che ho ricevuto, oppure no? Danke.

    ReplyDelete
  27. A quanto pare il video non va più... e guardate come lo aveva chiamato... mettendoci il nome di Francesco Sblendorio.
    Si vergogna il nostro amico Marcione, Marcianò..

    ReplyDelete
  28. Qualcuno lo aveva salvato ed archiviato, immagino...

    ReplyDelete
  29. souffle, siamo diventati bravi ormai. i browser fan tutto da soli :D

    ReplyDelete
  30. Tyltyl, mi meraviglio metti Marcianò dopo Leonardo, Galileo, Fermi, Hack, Rubbia e Montalcini.
    Ma chi sono questi in confronto al comandante supremo Marcianò Rosario ?

    Dato che non lo ha ancora detto nessuno:

    straker, zret, arturo, mike, mrjohns

    PUPPATE !!!

    ReplyDelete
  31. Chiedo scusa, la prossima volta metterò Marcianò almeno dopo Leonardo, lo prometto.
    Un giorno guarderemo i suoi scritti e il suo telemetro proprio come facciamo oggi con l'uomo virtuviano e la macchina volante.
    E poi nel mio paese stiamo per intitolargli una strada:

    Via Marcianò

    ReplyDelete
  32. Via Marcianò

    A breve anche a Sanremo si vedranno molti cartelli alle finestre:

    VIA MARCIANO' (DA SANREMO)

    ReplyDelete
  33. Appunto come si vedono targhe con

    Via Leonardo Da Vinci

    ci saranno presto targhe con

    Via Marciano' Da Sanremo

    ReplyDelete
  34. Salve a tutti. A proposito di ebrei e complotti psicoplutomassogiudaicogastronomici, non trovo il link, ma 'o professore di 'sto randazzo aveva pure affermato che Giovanni XXIII (!) era un MASSONE (!!!!!!!).

    Ora, io non sono credente, ma sparare certe minchiate a livello di sonda Cassini (toh, guardacaso il liceo dove disinsegna 'o professore di 'sta raminchia) è enorme.

    Per quanto riguarda la "razza" ebraica: VERGOGNA.

    ilpeyote con (probabilmente) 1/8 di "sangue" ebraico

    ReplyDelete
  35. Che Giovanni XXIII fosse affiliato alla Massoneria non lo saprei dire, ma dei Dontmarch Bros. so per certo che sono gli unici ed autentici fondatori della Cazzoneria e pertanto sono a buon diritto due Cazzoni dell'ennesimo Grado, il più elevato ed irrangiungibile da qualunque altro adepto.

    ReplyDelete
  36. Irraggiungible... mannaggia alla presbiopia!

    ReplyDelete
  37. Ricordiamo com'è in realtà la scala gerarchica.
    In basso l'innominabile è ovviamente Paolo Attivissimo

    http://i33.tinypic.com/j7b69k.gif

    ReplyDelete
  38. A questo punto sarebbe una idea campata per aria mandare due righe ai servizi sanitari di Sanremo, oltre che a Superquark ed al Liceo Cassini?
    O quanto meno (e forse meglio ancora), se qualcuno lo conosce, al medico di famiglia dei Marcianò?

    ReplyDelete
  39. Anzi, visto che tanto lui e suo fratello maggiore passano al setaccio i blog dei cosiddetti disinformatori, lascio un messaggio per Antonio Marcianò:
    Antonio, leggo il tuo blog, che è veramente una vetrina degli orrori, e non si sa mai se quelle robe te le scrivi da solo o sotto ordinazione.
    Mi spiego?
    Si capisce solo che sei infelice e stai male, molto male.
    Devi decidere tu: non sei una proprietà privata.

    ReplyDelete
  40. Il prode arturo sul blog di Attivissimo:

    oh paolo ma perchè non dci mai niente sulla geoingegneria?


    provvedo quindi subito:

    GEOINGEGNERIA !!!!!!!!

    come al solito arturo

    PUPPA !!!

    ReplyDelete
  41. Ma questo (scusate se lo ri-riporto) è da Oscar intergalattico delle minchiate. Ne convenite?

    "Oltreilcorpoelamente, il sistema è strutturato a vari livelli, come le logge. I gradi bassi non sanno quali siano gli scopi dei gradi alti. Inoltre qualche verità si lascia che filtri intrecciata a menzogne anche per saggiare la reazione dell'opinione pubblica o per distogliere l'attenzione da problemi reali: ad esempio, mi soffermo su Harry Potter e su Rennes le Chateau, ma non accenno alle guerre stellari anti-extraterrestri.

    Credo che Giacobbo sia in buona fde, ma dietro agiscono loschi figuri che prendono le decisioni principali. Con scaltri metodi Voyager riuscì a presentare il tema delle scie tumorali in modo da ridimensionarle fortemente e dando grande spazio agli imbroglioni (il piloto, i meteo men ed il tecnico ENAC). Se compi delle ricerche, scoprirai che la R.A.I. è dei Rotschild. Il sistema plutocratico-luciferino comtempla un minimo di opposizione e di apparente libertà.

    Ciao

    By Blogger Zret, at 22 agosto, 2009 23:49"

    "...ad esempio, mi soffermo su Harry Potter e su Rennes le Chateau, ma non accenno alle guerre stellari anti-extraterrestri."

    ilpeyote nonèpossìbbile

    ReplyDelete
  42. Minchia!

    Pure Potter adesso???

    Professo', meno rasponi esadattili, per piacere!!!

    ReplyDelete
  43. E' arrivato un altro pirla a tener bordone al comandante.
    http://diarionelweb.blogspot.com/2009/08/superquark-ed-il-controllo-mentale.html

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  44. Si' Hanmar, in passato ci ha fornito qualche articolo interessante...

    ReplyDelete