L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 21, 2009

Ci ritroviamo tutti insieme a vedere Boyager?

Questa sera sono single e non avendo di meglio da fare ho pensato di tentare l'impresa di guardare una puntata intera di Boyager.

La puntata dovrebbe parlare delle cazzate previsioni sul 2012, per cui penso che ci sara' da ridere.

Se ce la faccio bloggo in diretta. Se vi va partecipate ai commenti in diretta anche voi.

L'immagine a lato e' presa da http://lario3.splinder.com/tag/voyager, un sito-parodia veramente spassoso che vi invito a visitare.

A stasera
eSSSe

44 comments:

  1. Peccato che ho sessione di AD&D altrimenti la cosa si faceva divertente. :P

    Buona visione!

    ReplyDelete
  2. Una domanda per Giacobbo! Visto che sta vendendo un sacco di copie del suo libro sul 2012, se nel 2012 non succede niente, quelli che hanno comprato il libro possono, a partire dal primo gennaio 2013, chiedere indietro i loro soldi, previa restituzione del libro all'autore e/o all'editore, naturalmente.

    Noi di Boyager pendiamo di no...

    ReplyDelete
  3. Dovrebbero dimostrare di rileggere il libro al contrario fino al sommario iniziale ...

    ReplyDelete
  4. per fortuna non ho la tv nella stessa stanza del pc.

    ReplyDelete
  5. Certo che lo guardo. Ma chi di voi può dire di essere stato qua?

    http://yfrog.com/3srendj

    Il peyote Templare e ricercatore del Gral

    ReplyDelete
  6. Io non me lo perderò sicuramente questo speciale. Ma non potrò bloggare in diretta.

    Quanto a Davide La Rosa, ha scritto che lo guarderà, per cui mi aspetto nei prossimi giorni un nuovo episodio del suo Voyager (quasi sicuramente sul 2012) :)

    ReplyDelete
  7. Visto che nel 2012 ci sarà la fine del mondo questa sera vado a gnocche e così farò tutti i giorni per i prossimi tre anni.

    ReplyDelete
  8. "un sito-parodia veramente spassoso che vi invito a visitare."

    Ma per favore: se quello è un sito spassoso addirittura da invitare a visitare immagino che in casa tua avrai solo i film con Boldi e De Sica...

    p.s.: per carità, de gustibus, ma siamo seri specie sull'umorismo.

    ReplyDelete
  9. ... e intanto 'o comandante clusò torna a speculare sui morti. Che schifo.

    http://snipurl.com/s0xt9

    ilpeyote lasciate in pace almeno i morti

    ReplyDelete
  10. Ma all'inizio non aveva scritto che essendosi allontanato dal suo circolo di gonzi, la morte di Cadeo non poteva essere ricondotta alla sua attività di attivista contro le scie chimiche, mentre MMZZ decantava le odi al suo primo martire elleccino?

    Ora ha cambiato idea?

    p.s.: captcha: "mitoman"?

    ReplyDelete
  11. Itwings said...
    Certo che lo guardo. Ma chi di voi può dire di essere stato qua?

    Io! Io! Ci sono stato io. Ma per puro caso mentre tornavo da una "spedizione" al Montsegur! :P

    ReplyDelete
  12. Notate che per il commento precedente il captcha comprendeva la coppia SS per ben due volte.... :|

    E chi conosce la storia di Otto Rahn e del Montsegur sa cosa intendo. :P

    ReplyDelete
  13. @Rado,

    a me il sito ha fatto ridere... comunque Boldi e De Sica li lascio volentieri in videoteca.

    Ciao

    ReplyDelete
  14. Infatti avevo precisato: "de gustibus".

    Francamente per me quel sito (segnalato da Paolo Attivissimo) è di un deprimente unico, dove non si ride nemmeno se si fa il solletico mentre lo si legge; a qualcuno può piacere, non lo metto in dubbio (d'altronde B&DS hanno fatto milioni coi loro film), ma evitiamo di usare termini "assolutisti" per robaccia del genere.

    L'umorismo è una cosa seria. ;-)

    ReplyDelete
  15. @Alessandro
    NON puoi esserci stato per puro caso. E' veramente mal segnalato e fuori dal mondo, collegato da una stradina (anche se aslfaltata) da capre.
    Comunque, quanso ci siamo arrivati, c'erano ben nove auto di turisti, di cui sette italiane. E si sentiva un gran sghignazzare a proposito di Giacobbo. :-))

    ReplyDelete
  16. Ci sto.
    Blogghiamo qui in diretta.

    Poi entro due o tre giorni garantisco un articoletto: sono o non sono il responsabile della sezione Fine-Del-Mondo del NWO?

    ReplyDelete
  17. @brain

    qui si cazzeggia. L'articolo serio lo lascio naturalmente a te.

    a dopo

    ReplyDelete
  18. Stasera fra Football americano su espn america e Hancock su sky cine 1 ho il carnet pieno.

    Leggero' volentieri il resoconto domani :)

    ReplyDelete
  19. Ultimamente mi sto rendendo conto che dopo dieci minuti di Voyager mi prende un tale senso di squallore... proprio non ce la faccio, al massimo leggerò i commenti in diretta ^^

    Terra Nova saltuaria

    ReplyDelete
  20. @Itwings:

    Per caso nel senso che non era la meta del mio viaggio. Di RLC avevo letto qualcosa tempo prima di partire per la Francia ma mi ero accorto che era sulla mia strada guardando lo stradario e ho deciso di farci una capatina. Io di mio stavo facendo un giro dei castelli dei catari e di amene località descritte nei libri di Otto Rahn.
    Singolare che quest'ultimo abbia raccolto decine di leggende e storie assurde di mezzo sud della Francia e ignorato completamente RLC.

    ReplyDelete
  21. Capperi, piacerebbe anche a me una partita a D&D... invece mi tocca prima fare matematica a mio figlio, e poi tornare a lavorare

    Ma comunque Boyager non lo avrei visto...

    ReplyDelete
  22. per eSSSe... il football lo registro (grazie MySky!!!)

    ReplyDelete
  23. Io adoro La Rosa :)

    Comunque mi guarderò Voyager, almeno ci proverò. Poi La Storia Siamo Noi su Tognazzi. Giusto per rifarmi un pò la bocca

    ReplyDelete
  24. Già finita la trasmissione: il 2012 è stato predetto da Nostradamus.
    Che ha predetto anche lo sbarco sulla Luna.
    Ma sulla Luna non ci siamo mai stati... :D

    Boyager contro boyager 1 a 0!

    ReplyDelete
  25. Io passo volentieri.
    Preferisco studiarmi la fisica dello stato solido piuttosto che sentire le ennesime vaccate :D

    Ovviamente leggerò i commenti domani.

    ReplyDelete
  26. @ Brain: Voyager è come la storyline Marvel, un multiverso in cui coesistono decine di versioni differenti dei fatti, e nessuna mutuamente esclusiva :D

    The Amazing Terra Nova

    ReplyDelete
  27. Maremma... abbiamo già il "sacerdote maya" e i "Maya galattici".
    Mi vien già voglia di spegnere...

    ReplyDelete
  28. La genetica dei bambini indaco... non ce la faccio... non ce la faccio...

    ReplyDelete
  29. I teschi di cristallo.
    Un articolo che stavo già preparando per brrrainblog, ma, domandona di Giacobbo: "perché persino Indiana Jones se ne è interessato"... ROTFL :D

    ReplyDelete
  30. E che capzio c'entrano i bambini indaco? (a parte che, a giudicare dai test farlocchi per capire se il tuo fantolino appartiene al club, il 90% di noi è stato un bambino indaco)

    Dai Brain, resisti, a meno che tu non faccia parte del campione per l'auditel, in quel caso, CAMBIA IMMEDIATAMENTE!

    Terra Nova lillà

    ReplyDelete
  31. Resisto sì, quella di Indiana Jones mi sta facendo rotolare ancora adesso! :D :D :D

    (se fossi campione auditel, non avrei neanche cominciato, scherzi?)

    ReplyDelete
  32. ...Insomma è la versione parlata di quel suo immondo libro? Ma allora...
    FO-TO-NI!
    FO-TO-NI!
    FO-TO-NI!

    Terra Nova Illuminata

    P.S. ^^ mi sembra di tornare a luglio e al cazzeggio selvaggio dopo la scomparsa dei blog (e non mi sono dimenticata quello che ti dissi, Brain, a proposito del commentare il tuo blog, ma è un periodo molto impegnato, spero di sistemare tutto prima dell'inizio del mio tirocinio)

    ReplyDelete
  33. Eh eh... divertentissima la "scomparsa dei blog"!

    Hai ragione, comunque:
    FO-TO-NI
    FO-TO-NI
    FO-TO-NI

    Si stanno perdendo sulla vecchia storia delle piramidi del 13 secolo a.c.
    Ero un "bimbo", ai tempi di quelle tesi di Bauval. Bei tempi.

    ReplyDelete
  34. Io, io! Lessi Bauval quando avevo, chessò... dodici anni? Ne rimasi affascinata, era piacevole sognare ad occhi aperti (non che credessi a quella storia di Atlantide, ma almeno Bauval non ci calcò particolarmente la mano)

    Ecco, Giacobbo deve essere rimasto a quella fase dodicenne, con la bocca semiaperta e gli occhi sgranati "ooooh..."

    Terra Nova che-ha-trasformato-il-blog-in-chat

    ReplyDelete
  35. Basta, dopo aver sentito che la Cambogia rappresenta il NORD ho spento.

    ReplyDelete
  36. Mi sono distratto un attimo: come sono passati dalla sfinge agli inca e ad angkor wat?
    Mi toccherà rivederlo... :(

    ReplyDelete
  37. Brain, Terra Nova
    venite nell'altro thread...

    ReplyDelete
  38. Ok, visti gli argomenti attorno cui ruota il suo libro, direi che manca solo il capitolo "la Natura si scatena", e i FO-TO-NI!

    Giacobbo, abbi il coraggio di sparare le tue immani cavolate anche in prima serata!

    Terra Nova

    ReplyDelete
  39. cazz... Brain, siamo rimasti come due fessi XD

    http://strakerenemy.blogspot.com/2009/09/boyager-post-collaborativo.html#comments

    Terra Nova interdetta

    ReplyDelete
  40. Cari signori, mi dispiace, ma l'era glaciale 2 era molto più appetibile. E io ho giuardato quella.

    ReplyDelete