L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 7, 2009

Da parte di Orso

Ho saputo da poco dell'incidente occorso ad alcuni colleghi nel massiccio del Monte Bianco.
Tre persone morte, una delle quali avevo conosciuto personalmente, ed un operaio gravemente ferito.
Altri quattro, un pilota un tecnico, un medico ed una guida alpina, sono morti 2 settimane fa in trentino.
Tecnici e piloti non sono super eroi. Ci sono sicuramente lavori più pericolosi e meno gratificanti.
Però tecnici e piloti sono persone nella stragrande maggioranza che lavorano onestamente, che si guadagnano lo stipendio mettendo la sveglia al mattino e cercando di fare al meglio, cosi come altri milioni di persone, il loro lavoro.

Quelli che sono morti il 22 di agosto erano in volo per andare a perlustrare una frana sotto cui si temeva fossero rimaste intrappolate delle persone.
Quelli che sono morti oggi stavano effettuando dei lavori per il rifacimento una linea elettrica.
Vi sembrano azioni cosi disdicevoli?

I vari straker, mike, zret, che spesso hanno insultato per intero questa categoria, si sentono gratificati da questi sette morti in pochi giorni?
I loro discepoli, arturo, trotterella. mr.jones ecc.., ritengono veramente che tutti costoro fossero assassini al soldo di un complotto per avvelenarli?
E qui se il senso morale ha ancora un minimo di valore mi aspetto da loro una posizione netta.

O siamo tutti degli assassini ed allora dovete gioire della nostra morte, o siamo una categoria di persone comuni, come i vigili urbani, i muratori ed i postini, ed allora condannate coloro che ci desiderano tutti morti, come ha più volte dichiarato straker sul suo blog.

O infine, ammettete di essere persone piccole e meschine, lasciatevi scivolare addosso questa disgrazia come avete fatto con quelle passate, dimenticatevi pure che queste persone sono state ingiuriate senza mai avere la possibilità di difendersi e domani ricominciate pure ad insultarci.

Fulvio Turvani

PS chi volesse copiare questo appello sul suo blog, mi farà cosa gradita.


Aggiornamento: Il pilota inizialmete dato per morto è invece in condizioni gravissime all'ospedale di Aosta. Un pensiero a tutti i famigliari delle vittime.



Non c'e' niente da aggiungere.

13 comments:

  1. Mi unisco alle condoglianze e nell'augurare al pilota di farcela...

    ReplyDelete
  2. Post copiato nei miei blog.

    Sono vicino alle famiglie.

    ReplyDelete
  3. Condoglianze alle famiglie.
    Aggiunto nel mio piccolo blog.

    ReplyDelete
  4. Un minuto di raccoglimento per chi e' morto facendo il suo lavoro, tra l'altro utilissimo per tutti.
    E un grande augurio ai feriti, che possano rimettersi presto.

    ReplyDelete
  5. Faccio notare che ominidi ci sono in giro:
    http://wwww.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?t=2342
    cito solo un messaggio che mi ha fatto venire la pelle d'oca(in riferimento ad un incidente di un elicottero in un lago descritto in maniera precisa e quasi eccitata da uno sciacomico):
    "Ma non l'avevi giftato tu quel lago li? ... con le ochette? Si vede che comincia a funzionare!"
    Questo dimostra che piccoli uomini che sono.

    ReplyDelete
  6. Scusate,nel link di prima ho messo una W di troppo: http://wwww.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?t=2342 è quello giusto

    ReplyDelete
  7. ciao Orso
    so cosa provi, ho perso pure io amici in incidenti aerei.

    ReplyDelete
  8. @Anonymous

    Secondo me la W di troppo c'è ancora. Ma fidati, è meglio così. Quel forum vergognoso a mio avviso non dovrebbe più essere citato.

    Un pensiero alle vittime e ai loro familiari.

    AndreaS

    ReplyDelete
  9. Vado leggermente (ma non tanto) OT, dopo aver doverosamente fatto le condoglianze (virtuali) ai cari di quei morti e i migliori in bocca al lupo a chi sta lottando tra la vita e la morte. E, senza retorica, mi sento di dire che queste ed altre persone (vigili del fuoco eccetera)che quotidianamente rischiano la pelle lavorando onestamente e spesso per 4 soldi lo fanno per TUTTI noi, per la nostra sicurezza e via e via. E che i personaggi tipo quelli di sciechimiche.org che danzano sui cadaveri sono semplicemente disgustosi.

    Detto questo, ecco l'OT (ma non tanto, ripeto, dato che riguarda anche il buon Orso. Leggetevi queste porcherie tratte da TE, dai campioni mondiali degli insulti:

    "Straker ha detto...

    Ciao Bastiancontrario e benvenuto. Purtroppo abbiamo dovuto mettere un po' di apletti, atrimenti queste pagine diventavano come quelle del blog di Franceschetti. Senza la moderazione e l'iscrizione a blogger, il 90% dei post sarebbero insulti e minacce.
    07 settembre, 2009 14:35"

    "max steri ha detto...

    Ahahahah scusatemi ma, da contrasto al terrore che si sta verificando nella nostra epoca, devo constatare che tra attori di teatro, falsari, saltimbanchi,dj falliti e finti geologi, abbiamo alle calcagna un baraccone che farebbe concorrenza alla famosa famiglia Orfei... ma guarda te quanti nuovi utenti mah...
    07 settembre, 2009 21:12"

    "Zret ha detto...

    Hai ragione, Max. Kattivix assomiglia a Dossenus, il gobbo malefico, invidioso e scaltro dell'atellana; Bucco è quel ciarliero, maldicente di Wasp; Pappus è quel babbeo di Orsovolante; Maccus è lo sciocco mangione, dalle guance paffute, di Sblendor lo splendido. Il sollazzo è assicurato.
    07 settembre, 2009 21:19"

    Solo due parole: fate vomitare.

    ilpeyote nauseato

    ReplyDelete
  10. Condoglianze alle famiglie,aggiunto nel mio piccolo blog

    ReplyDelete