L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 1, 2009

DEBUNKER DISINFORMATI, I PROGRAMMI DI IRRORAZIONE FINISCONO SUI SITI DI STATO

Ringrazio Diego per la segnalazione.
Questo sito promette bene...

http://www.altraconsapevolezza.it/?p=104

DEBUNKER DISINFORMATI, I PROGRAMMI DI IRRORAZIONE FINISCONO SUI SITI DI STATO

Non sono gli articoli sulle scie chimiche a sorprendermi, tanto meno le numerose ipotesi avanzate; a farlo è invece la superficialità dei debunker che confutano tali teorie, perché nessuno di loro si è accorto che le irrorazioni in molti stati del mondo sono una realtà, non è niente di segreto. Ciò di cui sto parlando è accessibile a tutti su internet, ma vi sconvolgerà!
Basta digitare “Weather Modification, Inc” su Google per scoprire che esiste una società che si occupa da almeno trent’anni di irrorazioni con lo scopo di modificare le condizioni climatiche. Questo è il loro sito:

http://www.weathermod.com

In home page si legge:

  • “Nello specifico, offriamo una gamma completa di servizi, da programmi operativi completi per l’incremento delle precipitazioni (accrescimento delle piogge), aumento del manto nevoso, mitigazione dei danni della grandine (soppressione della grandine), e liberazione dalla nebbia (dissipazione della nebbia), fino all’assistenza tecnica e/o passaggio di tecnologia per tutti questi usi”.
  • “Possiamo fornire […] una linea completa di attrezzature per l’irrorazione collaudate e approvate dall’FAA, o velivoli per l’irrorazione”.
  • “Stiamo conducendo operazioni sul tempo e ricerca dal 1961″

Nella pagina di presentazione dell’azienda si legge [1]:

  • “Dal suo inizio, il personale della compagnia ha registrato più di 30 mila ore di tempo effettivo di irrorazione delle nuvole”.
  • “Queste tecniche sono state impiegate con continuo successo per oltre 40 stagioni attraverso il mondo”.

Nella pagina “modificazione di velivoli” si legge [2]:

  • “Weather Modification, Inc. offre una vasta gamma di modificazioni di aerei per scopi speciali. WMI costruisce e installa attrezzature per l’irrorazione delle nubi per tutti gli scopi”.

La pagina dei progetti è il clou [3]:

  • “WMI è meglio conosciuta per la modificazione di successo delle nubi per la soppressione della grandine e l’incremento delle precipitazioni nelle Grandi Pianure del nord del Nord America ed è stata attiva dai primi anni ‘60″.
  • “Durante i mesi estivi, WMI usa più di 5 radar e più di 15 moderni aerei ad alte prestazioni, con piloti veterani, meteorologi esperti e ingegneri radar, su programmi di irrorazione delle nubi attorno al mondo. I nostri clienti includono assicurazioni private e pubbliche, organizzazioni di amministrazione delle risorse idriche, organizzazioni di ricerca di governi federali o centrali”.

I progetti sono ufficiali a tutti gli effetti e sono anche descritti sui siti federali americani [4]:

  • “Il Progetto di Modificazione delle Nuvole del Nord Dakota (NDCMP) è un programma operativo che irrora le nubi per la riduzione dei danni da grandine e per l’incremento delle piogge nell’ovest del North Dakota”.

Come vedete niente di così fantasioso, il clima si può modificare. Considerato il bailamme mediatico sul riscaldamento globale non è così assurdo pensare che l’aviazione militare sia impegnata in programmi di irrorazione ben più vasti.

[1] http://www.weathermod.com/about.php
[2] http://www.weathermod.com/aircraft_modification.php
[3] http://www.weathermod.com/projects.php
[4] http://www.swc.state.nd.us/…

9 comments:

  1. Primo.

    Hai ragione, in quanto a minchiate promette bene. Mi pare fosse stato linkato qualche giorno fa da arturo o un altro esperto mondiale del ramo (minchiate, ovvio) per il tramite di un filmato di un altro supersciroccato USA che aveva ripreso "piloti chimici".

    ilpeyote scirocco e maestrale

    ReplyDelete
  2. Cloud seeding, maledetti! Adesso la chiamano cosi la geoingegneria! Ahhhhrghhh!!! Sanno tuttoooo!!!

    ReplyDelete
  3. I danni della scuola dell'obbligo solo fino alle medie...

    ReplyDelete
  4. eccoli qui con le battutine...vi rode eh?

    ReplyDelete
  5. Avevo anche postato un commento educato, ma non è stato approvato. Strano...

    ReplyDelete
  6. dopo cinquant'anni ... anche loro sono venuti a conoscenza del cloud-seeding. Azz... ci hanno sgamato !!! Sempre loro sti pirla dei servizi segreti amerikani non riescono a mantenere un segreto.

    ReplyDelete
  7. Com'è che solo gli ignoranti e i Minus Habens credono a queste cazzate, mentre le persone che ragionano e che sono competenti prendono questa cosa per cos'è veramente, ossia FUFFA?


    Mikhail Lanart-Hastur

    ReplyDelete
  8. Per dovere di cronaca: ovviamente il solerte e attentissimo, oltre che colto in meteorologia, "ESSSE", stranamente dimentica di scrivere la traduzione del resto del sito, nel quale (posso dire ovviamente?)di nuovo ovviamente, vengono descritti i metodi e i componenti delle "irrorazioni", ovvero quelli classici e da tutti da decenni praticati (incluso il contadino che a corto di mezzi "sparava" coi cannoncini a gas affinchè le onde sonore rompessero o almeno ci provassero, le nuvole portatrici di grandine...). Per i più pigri, dico solo che le deprecabili "irrorazioni che dal 1961 modificano il clima mondiale" citate nell'articolo usano, ovviamente (sic!) il solito ioduro d'argento e rastrelliere (rack) per razzi pirotecnici!.. (leggere per credere!)
    Ehi!..Genio Anonymous!?!?.. Ti rode, eh?...

    ReplyDelete
  9. @Ieromod

    io ho ripreso il post cosi' com'era, senza aggiungere o togliere niente, come faccio con i vari post complottisti. Non capisco perche' avrei dovuto tradurre il resto del sito.
    Oppure pensi che io creda alle teorie complottiste?

    E poi non sono colto in meteorologia.

    ReplyDelete