L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, September 3, 2009

Decidetevi

Ma allora queste scie servono a far piovere e grandinare (come afferma il fisico bestiale) oppure a non far piovere (come afferma questo psycat 6 ore dopo)?

stanotte alla fine dopo la pesante copertura chimica é arrivata la grandine assieme alla pioggia, ed è la terza volta che arriva dopo na pesante copertura da scie chimiche

By Blogger corrado, at 03 settembre, 2009 07:04

Qua come vedono una nuvola che possa rilasciare un po' di sana acqua, ci si scagliano contro come calabroni impazziti.... risultato: 3 gocce di acqua/polvere....

By Blogger ^--^psycat^--^, at 03 settembre, 2009 13:17

9 comments:

  1. clamoroso, il nazi reverendo sta bacchettando i suoi adepti:

    http://www.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?t=2925&start=15

    ReplyDelete
  2. @ Anonymus: LOL

    Senna è proprio una bella cartina di tornasole dei loro metodi.

    Fantastica poi la frase: "questo forum è solo per chi crede alle scie chimiche". Poi si arrabbiano se dici che è una religione.

    Il peyote agnostico

    ReplyDelete
  3. "Altro che miglior qualità video e stronzate varie. C'era qualcosa che non mi sconfifferava in questa imposizione. Capisco gli interessi per chi costruisce televisori e cose varie, ma non mi sembrava tanto plausibile come scusa."

    il fratello di silvio,paolo berlusconi, è nel giro delle società che costruiscono i decoder per il digitale terrestre. decoder, appunto, comprati dallo stato per "agevolare" il cittadino che si trova costretto a comprare questa tecnologia che è nata morta.

    quindi le lampadine, il televisore, il decoder, i telefoni cordless, i cellulari, le antenne dietro casa per gli stessi....l'elettrosmog non è da sottovalutare. ma a quanto vedo, sembra che ci sia una qualche sorta di volontà nell'esporre la cittadinanza a queste frequenze.

    ma forse è solo un caso

    By Blogger arturo, at 03 settembre, 2009 14:19

    Arturo scende con i piedi per terra e scopre che una fetta del mercato dei decoder in Italia è in mano a Paolo Berlusconi?!!! ... che scoopppppp. Azzz... ma se è dal 2003 che si sa sta cosa !!!
    Stare sempre con la testa a guardar le nuvole ... ti fa perdere il senso della realtà ..
    Ora salterà fuori che il governo va a puttane ... nel vero senso della parola.

    ReplyDelete
  4. E' vero l'elettrosmog è un brutto inquinamento, e x chi come Arturo vive queste problematiche con un senso ansiogeno (non voglio dire paranoico) il mio consiglio è uno solo.
    Di staccare il contattore dell'Enel e di dotarsi di tante candeline ... ci sarebbero tanti vantaggi collaterali .

    ReplyDelete
  5. Noto che la coerenza e' sempre di casa tra i seguaci di TE!
    L'esistenza di posizioni cosi' diverse la dice lunga su quanto in realta' sappiano di cosa parlano.

    ReplyDelete
  6. Ovviamente diranno che l'importante per il complotto è cambiare la condizione meteo qualunque essa sia, se sole provocano precipitazioni e viceversa, per il puro piacere di farlo.

    ReplyDelete
  7. Senna è proprio una bella cartina di tornasole dei loro metodi.

    Che personaggi meschini. Che forum vergognoso.
    Quell'idiota infanga la memoria di Ayrton Senna.
    Non ho più parole.

    AndreaS

    ReplyDelete
  8. No. Io penso invece che il nick del Senna di sciechimiche.org abbia tutt'altra origine. Visto che così spesso parla di m*r*a e che i suoi commenti fanno veramente c*c**e il rioferimento è alla nota pianta lassativa:
    http://www.erboteca.com/senna.php

    ReplyDelete