L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, September 3, 2009

Giuseppe Zamboni e Domenico Schietti

Il duo sanremese si e' impigrito e non pubblica materiale di rilievo. Viene pero' in soccorso una vecchia conoscenza.


http://domenico-schietti.blogspot.com/2009/09/giuseppe-zamboni-e-domenico-schietti.html

Giuseppe Zamboni e Domenico Schietti

Uno degli orologi elettromagnetici perpetui di Zamboni

Giuseppe Zamboni fu l'inventore della corrente elettrica, delle pile, dell'orologio elettrico e del motore elettromagnetico perpetuo, uno dei più grandi scienziati della storia umana, protagonista di una lunga diatriba scientifica durata decenni nel secolo 19°, e ora completamente oscurato, boicottato e sconosciuto.



Testatika di Baumann che produce 3 kwh 24 ore su 24 gratis

Domenico Schietti usando un motore simile a quello di Zamboni, Tesla, Testatika di Baumann, e altri simili, ha inventato la Serpentina per produrre acqua ed energia gratis.





Un elettrodomestico in commercio simile alla Serpentina che produce acqua potabile condensandola dall'aria

La Serpentina di Schietti è un elettrodomestico grande come un frigorifero che condensa acqua dall'atmosfera e ricicla quella usata sporca facendola bollire, evaporare e poi condensare, producendo fino a 500 litri di acqua potabile al giorno gratis, oltre a fornire corrente elettrica elettrica gratis con il motore elettromagnetico.


Una Serpentina low cost per riciclare acqua sporca facendola bollire e condensare

Perchè l'umanità ha deciso di non dare acqua ed energia gratis con la Serpentina di Schietti?

Perchè il genere umano vuole inquinare il mondo, cambiare il clima, generare catastrofi, combattere guerre, e aumentare a dismisura la popolazione mondiale lasciando morire di fame e sete miliardi di persone?

Zamboni passò la vita a costruire orologi perpetui inviandoli a scienziati e persone eminenti di ogni dove.

Schietti ha parlato una ad una a decine di migliaia di persone, bussato ad ogni porta, inserito commenti in migliaia di siti, senza ottenere nulla.

Nessuna organizzazione e nessuna azienda aiutarono Zamboni e nessuna organizzazione ed azienda hanno aiutato Schietti a mettere in commercio i loro prodotti, e le loro invenzioni giacciono inutilizzate.

Schietti, senza riuscirci, ha provato anche a formare un movimento composto da comitati autonomi decentralizzati come tanti nodi internet, per costruire un mondo etico, più umano, più semplice, senza violenza, inquinamento e povertà, ma ora non vuole più sapere niente delle sue invenzioni e delle sue idee.

Un complotto mondiale per non dare acqua ed energia che vede coinvolti tutti gli stati, i partiti, le grandi aziende, le religioni, le università e le associazioni?

L'umanità è un mano ad una organizzazione in grado di controllare capillarmente il mondo che genera conflitti e cambiamenti geopolitici per cambiare tutto senza cambiare nulla?

Zamboni e Schietti, la storia di due uomini per capire in che mondo viviamo.

20 comments:

  1. Domanda: come funziona la serpentina di Schietti? Ovvero qual´é la sua fonte di energia?

    thx

    il peyote curioso...

    ReplyDelete
  2. Ma che fine ha fatto Schietti ?

    Quella che sta per fare stracchino: cadere nell'oblio in cui prima o poi cadono tutti i contaballe, gli scienziati pazzi, gli imbonitori che vendono l'elisir di lunga vita, eccetera eccetera.

    ReplyDelete
  3. E quale sarebbe questa incredibile organizzazione che ctutto controlla e tutto vede?

    N.W.O. o S.M.O.M. ???

    XD

    ReplyDelete
  4. Arieccoci con Schietti!!!
    Era da una vita che non si leggeva nulla sulle sue fantomatiche macchine perpetue e sulle sue teorie che stravolgono la fisica.
    Ci voleva domsky... ci voleva.


    max1971

    ReplyDelete
  5. Ancora con sta panzana della testikata come generatore free energy? Tra l'altro è roba noiosa, sul free energy ci sono in giro idee molto più elaborate e affascinanti, anche se parimenti senza alcuna speranza di funzionamento o utilità.

    Non mi spiego la mentalità dei "complottisti del petrolio": davvero pensano che, se esistesse veramente una rivoluzione epocale come quella dell'energia gratis o quasi gratis, migliaia di ricercatori si farebbero comprare per pochi spiccioli rispetto ai miliardi che potrebbero fare brevettandola e commercializzandola? Perdio, il mondo non aspetta altro che una rivoluzione energetica. Una persona/azienda che dimostrasse di avere una tecnologia valida avrebbe, in meno di 24 ore, il 50% di tutti gli investimenti del globo a sua completa disposizione.

    ReplyDelete
  6. "inventato l'energia elettrica" credevo l'energia elettrica fosse stata scoperta non inventata.
    Inoltre non sapevo che facendola bollire l'acqua diventasse pulita. Devo provare con quella dello scarico della lavatrice.

    ReplyDelete
  7. Zamboni e Schietti, la storia di due uomini per capire in che mondo viviamo.

    Veramente, per capire che voi conoplottisti vivete in un mondo di illusioni e paranoie non occorrono altre citazioni.
    Basta vedere le fesserie che vi bevete o che tentate di far bere agli altri.

    mc

    ReplyDelete
  8. L'articolo parte già male con "Giuseppe Zamboni fu l'inventore della corrente elettrica".

    La corrente elettrica non l'ha inventata nessuno. C'è.
    Sennò è come dire che Galileo ha inventato i satelliti di Giove.

    ReplyDelete
  9. La storia della serpentina di Schietti è un misto di una bella idea, peccato già ampiamente scoperta e commercializzata, e una delle classiche bufale da moto perpetuo.

    L'idea già scoperta è quella mostrata nella figura. Un affare che in una giornata estiva riesce a condensare qualche litro di acqua dall'umidità atmosferica, sempreché non siano passati con il bario prima :)

    Lo comperi chiavi in mano da diverse ditte, e nella sostanza è uguale ad un deumidificatore, solo che invece di buttare l'acqua condensata nella tanichetta te la bevi. E naturalmente richiede delle accortezze per evitare di contaminarla durante la condensa.

    La bufala è il metodo di produrre energia elettrica, il cosiddetto "motore di Schietti". http://www.free-people.org/fotos-photos/bella-napoli.jpg

    Uno dei più classici motori a moto perpetuo, 10 punti a chi scopre da dove viene l'energia che solleva il pistone.

    Ah, ha anche sostenuto che se tutti raccogliessimo biomassa (legna caduta nei boschi, sottobosco, ricci di castagne) si risolverebbero i problemi energetici. Peccato non sappia fare due conti su quanta energia si possa raccogliere da TUTTA la biomassa disponibile, anche se ci fosse chi la raccoglie.

    ReplyDelete
  10. E bella la testatika che produce 3 kilowattora in continuazione. I gigabyte di watt non sono bastati.

    La mia bicicletta fa 15 chilometri 60 minuti all'ora, 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno. Quanto va veloce?

    ReplyDelete
  11. @Gianni

    E(1->2) + E(6->7)
    che è >= a
    E(2->3) + E(3->4) + E(5->6)

    Bel giochino :D

    ReplyDelete
  12. In particolare, il blocco inferiore necessita in 6->7 di una forza molto maggiore a quella recuperabile alla fuoriuscita durante 2->3

    ReplyDelete
  13. Io, da bravo ingegnere, avrei più semplicemente detto che in quella macchina, se c'è dell'aria che sale, ci dev'essere dell'acqua che scende... E l'acqua pesa più dell'aria.

    ReplyDelete
  14. Non conoscevo il personaggio ed ho girovagato un pò sul web ... Non che mi son fatto una idea completa e precisa lo ammetto, ma questo è un concorrente con i fiocchi del nostro amico sanremese, anzi questo è in attività dal '88.

    ReplyDelete
  15. Tra l'altro notare la qualità dell'immagine esplicativa, che strano che nessuno abbia investito in cotanto genio!

    Diego

    ReplyDelete
  16. Giuseppe Zamboni, a differenza di Schietti, non era un fulminato visionario.
    Ha inventato, non certamente l'energia elettrica come dice il fulminato sopra, bensi' una pila nota come pila di zamboni e non e' un dispositivo per il moto perpetuo.

    vedere :

    http://en.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Zamboni

    e

    http://en.wikipedia.org/wiki/Zamboni_pile

    ReplyDelete
  17. "Giuseppe Zamboni fu l'inventore della corrente elettrica" <---- Da qui in poi ho smesso di leggere.

    ReplyDelete
  18. la fisica rivista in chiave complottista é semplicemente esilarante ! maledetto NWO che ha inventato il secondo principio della termodinamica

    ReplyDelete
  19. per altro domsky...
    dom => domenico
    sky => schietti.
    se le canta e se le suona!

    ReplyDelete