L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, September 24, 2009

Le dichiarazioni di A.C. Griffith sulle scie chimiche

http://straker-61.blogspot.com/2009/09/le-dichiarazioni-di-ac-griffith-sulle.html

Le dichiarazioni di A.C. Griffith sulle scie chimiche

Il nostro amico Mike del blog Dirty Sky Sardinia ha tradotto un'intervista rilasciata da un ex militare statunitense, A.C. Griffith ad una giornalista radiofonica, Joyce Riley. Abbiamo deciso di pubblicare le parti dell'intervista che contengono notizie credibili, soprattutto perché tangenti o coincidenti con le informazioni finora acquisite dai vari ricercatori (ad esempio, sul progetto R.F.M.P. - V.T.R.P.E.). Abbiamo, invece, omesso le affermazioni superflue e quelle depistanti, come le speculazioni sugli uragani Ivan e Kathrina che sarebbero stati scatenati dai Russi. Sappiamo che non è vero: Russi e Statunitensi e, più in generale, le varie superpotenze e potenze sono coalizzate contro le popolazioni, altrimenti non si comprenderebbe perché i Russi abbiano creato delle basi H.A.A.R.P. proprio come i loro "rivali" e per quale motivo usino le scie chimiche a danno dei cittadini inconsapevoli. Non escludiamo che, in qualche occasione, Federazione russa ed U.S.A. siano stati impegnati in scaramucce, ma da decenni i due stati cooperano in piani strategico-militari (almeno sin dal 1963, quando era presidente John Fitzgerald Kennedy: si ricordi il National security action memorandum n. 271) Si tratta della solita disinformazione o, per lo meno, delle distorsioni dovute ad un malinteso senso del patriottismo. Sono le stesse aberrazioni che incrinano le indagini dell'ingegnere Thomas Bearden: anch'egli, infatti, ritiene che i Russi attacchino gli Statunitensi con armi scalari, come se le forze armate a stelle e strisce non fossero in grado di prevenire e neutralizzare qualsiasi aggressione esterna, come se l'arsenale nucleare nord-coreano non fosse stato sviluppato grazie a tecnologie statunitensi. Insomma Mosca e Washington fanno il paio per malvagità e spregiudicatezza.


Intervista rilasciata da A.C. Griffith a Joyce Riley. Griffith è uno dei ricercatori sulle operazioni globali di irrorazione che è venuto allo scoperto.


A.C. Griffith è stato associato al N.S.A. per il quale ha condotto operazioni top secret, è esperto di crittografia e, in tempi più recenti, è stato coinvolto in operazioni della C.I.A. E’ stato sposato con una donna avvocato e giudice, suo suocero è stato Capo della Giustizia della Corte Suprema della Virginia.

Questa è una trascrizione testuale di quello che ha detto durante l'intervista condotta da Joyce Riley.

Griffith

Alcuni anni fa ho ricevuto una chiamata da Mike Blair della testata "Spotlight", giornale di Washington, ora chiamato "The American Free Press”: egli mi ha chiesto di aiutarlo a lavorare con lui a proposito delle scie rilasciate dagli aerei. Il tempo è passato: credo siano passati circa otto o nove anni.

Siamo stati realmente all'interno del programma. Eravamo le uniche persone nel mondo che sono state effettivamente all'interno del programma, il programma di aerosol, il programma “chemtrails”.

Sto parlando, in realtà, dell’operazione gestita nella base area di Wright Patterson. Il programma era codificato con parecchi acronimi e nessuno avrebbe mai infranto il segreto che lo copriva.

Sappiamo che alcune persone sono morte nel corso di tale programma. Alcune persone sono state colpite, affinché fossero convinte a restare “calme”. Sappiamo che altre cose sono successe a persone-chiave di questo programma. Uno dei personaggi-chiave che ha progettato l'aerosol, aerosol di sali di bario, era stato incaricato dall'amministrazione Reagan, ma ora è rinchiuso nel penitenziario federale. Essi vanno da lui per porgli delle domande, ma è ancora in prigione.

Ciò è fonte di preoccupazione, non è vero? L'uomo che ha progettato l'aerosol di sali bario è in prigione!

All'inizio, gli aerei volavano relativamente bassi, 10.000 piedi o meno e, nel frattempo, il programma si stava sviluppando. Erano per la maggior parte aerei della C.I.A. Ora il programma è stato esteso ad aerei commerciali e di linea che sono stati dotati di dispositivi per l’erogazione, dispositivi gestiti da sistemi informatici e satelliti in modo da distribuire le miscele di sali di bario. Il nome in codice del progetto è “Cloverleaf". E' molto riservato: è il più segreto che io abbia mai visto. Delle persone sono morte per averne parlato.

Ho ascoltato la sua trasmissione pochi minuti fa, il generale (che ha parlato, n.d.r.) ha affermato di essere molto patriottico e si sente costretto a parlare ed è esattamente come mi sento io. Sono molto patriottico. Sono nato prima della Seconda guerra mondiale, sono anziano.

Io vengo da quella generazione, con la mente già formata. Questo è il mio paese, lo vedo dissolversi. Il mio paese è stato distrutto, proprio di fronte ai miei occhi e le persone vengono ferite. Questo è il motivo per cui ho accettato di partecipare al programma radiofonico di oggi. Molti di voi mi hanno chiesto tante volte di farlo e sono stato molto riluttante, ma è giunta l'ora, l'ora di parlare e di divulgarlo alla gente.

Riley

Lo fa mettendo a rischio la sua vita, non crede?

Griffith

Sì, è proprio così.

Riley

Quindi ci sono persone che hanno perso la vita, persone che sono ora in carcere a seguito della divulgazione di tali informazioni. Lei dice di essere stato molto patriottico: è ancora molto patriottico e lo sta facendo per patriottismo, per amore per questo paese?

Griffith

Nella stessa misura in cui so che lei lo è (patriottica, n.d.r.).

Riley

Esattamente, esattamente!

Griffith

Veda Joyce, io provengo da Richmond in Virginia, a pochi chilometri dal posto dove ci fu Patrick Henry nel 1775. Egli parlava di Thomas Jefferson, George Washington ed altri nella chiesa di St. John's. Lamentavano l'oppressione proveniente dal Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda del Nord in quel periodo. Egli è stato obbligato da loro a non prendere decisioni strategiche in merito e concluse il suo discorso, dicendo loro: "Non so quale altra direzione si possa scegliere, ma datemi la libertà (di decidere, n.d.r.) o la morte". Penso che ci stiamo avvicinando ad un momento come quello. [...]

Continuiamo con lo scandalo Iran Contras. Il computo dei corpi, all'aeroporto militare di Mena, Arkansas, è stato di circa settantacinque persone di cui è stato inscenato il suicidio. La C.I.A. ha gestito tutta la cosa all'aeroporto di Mena. Ci hanno messo in mezzo la società Richmond Aviation (per conto della C.I.A.) e portato gli aerei in tutte le parti del mondo per la rimessa a nuovo. Barry Seals torna alla ribalta: ricordatevi di Barry Seals e dei fatti di J.F.K. e di Carlos Marcello, il trafficante di droga. Barry Seals procurò un KC123 dalla base di Wright-Patterson per l'America del Sud e ricevette la droga in cambio. Ci sono stati affari per centinaia di tonnellate di droga. Era tantissima droga, treni merci carichi di stupefacenti e settantacinque persone che rimasero coinvolte, compreso Vance Pollster, vennero prelevate.

Notare una cosa interessante: l'Ammiraglio Jeremiah Border era a capo di operazioni navali. Era un ebreo. Si era arruolato in Marina, quando aveva diciassette anni. Ci rimase per sei anni e fu in lizza per divenire l'ufficiale numero uno della Marina militare degli Stati Uniti. Be’, inaspettatamente una notte decise di “uccidersi” nella sua casa, sparandosi due volte nel petto con il fucile. Egli si era opposto al progetto chemtrails. Poi il progetto chemtrails cominciò dopo che l'ammiraglio Border fu sostituito. Così, si vede l'immagine di come funziona questa faccenda. La C.I.A. finanzia progetti con fondi acquisiti altrove. Non necessariamente le somme che sono destinate alla C.I.A. provengono dal Congresso. Il Congresso è completamente ignaro del programma di aerosol. Hanno paura di chiedere.

Ebbi un incontro con l'amministratore degli stanziamenti del Congresso. Percorse tutto il tragitto da Richmond a Washington per incontrarmi. Trascorremmo circa un'ora e gli feci una panoramica completa (del programma chemtrails, n. d.. r). Lui mi guardò, si alzò e disse: "Che cosa aspetti che faccia, Griff? Essi mentirebbero anche a me". Gli strinsi la mano, abbracciai la segretaria e me ne andai. [...]

Riley

Parliamo di chemtrails: lei ha fatto ricerche significative: è stato lei stesso nel programma? Che cosa ha appreso?

Griffith

Non è così semplice, Joyce, si tratta di una cosa molto complicata. È necessario conoscere la gente, è basilare sapere che cosa sono in grado di fare, è essenziale conoscere le loro intenzioni, è necessario rendersi conto che si tratta di persone senza volto che non sono state elette. Non si sa chi siano, non si sa che cosa stiano mettendo in quegli aerei. La sicurezza delle sostanze che stanno mettendo in quegli aerei... qualsiasi cosa essi mettano nell'aereo viene poi fuori dal velivolo. Questa è la vera preoccupazione.

All''E.P.A. è stato intimato di tenere il naso fuori dalla faccenda. Qui in Virginia, persone di alto livello del Dipartimento della qualità ambientale, mi hanno detto che vogliono essere lasciati in pace e che non si deve verificare la qualità dell'aria, quando si tratta di aerosol. Dicono che bisogna parlare solo di livelli di ozono.[...]

La D.A.R.P.A. è coinvolta negli aerosol. Li abbiamo beccati, mentre irroravano la città di Ashville nel North Carolina diversi anni fa con la sostanza chiamata B.C.T.P. sviluppata sotto contratto presso l'Università del Michigan.

Il rappresentante del Congresso Dennis Kucinich introdusse l'H.R. 2799. Fu chiamato da parte e gli fu ingiunto di ritirare la proposta di legge. Lui lo fece e calò un velo di silenzio sulla faccenda. [...]

I piloti probabilmente non sanno quello che fanno: gli equipaggi che hanno messo lì non hanno idea del perché siano lì. Riteniamo che sia stato comunicato loro che si tratta di operazioni governative per contrastare il global warming. Credono sia così, ma in realtà lo scopo è ben diverso.

Si tratta di un sottoprogramma della Marina chiamato V.T.R.P.E. Questo è ciò che è veramente. Abbiamo sentito tutti i tipi di spiegazioni per sette, otto anni, ma riguardano il V.T.R.P.E. E' un sistema computerizzato: R.F.M.P. e V.T.R.P.E. comprendono programmi e sottoprogrammi. E’ stato messo a punto per la prima volta per la portaerei “Enterprise” e per altre portaerei per la visualizzazione del campo di battaglia. Il sistema non funzionerebbe adeguatamente oltre il terreno o piuttosto con poca precisione, senza la creazione di un corridoio di onde radio sulla terra per cui è necessario spargere una miscela di sali di bario che consente all'intero sistema di funzionare. E 'il sistema che usano gli Stati Uniti in Afghanistan ed Iraq e probabilmente sarà impiegato in Iran e in alcuni altri teatri di guerra. [...]

Nell'ambito del programma della Marina troviamo la D.A.R.P.A. che è addentro alle biotecnologie: è quello di cui parla Clifford Carnicom. Egli ha individuato molte sostanze biologiche nocive provenienti dagli aerosol. Abbiamo la più grande ammirazione per Carnicom ed abbiamo ammirazione per il meteorologo Scott Stevens. Quindi la D.A.R.P.A. è coinvolta. [...]


Il V.T.R.P.E. è un sotto programma, un programma computerizzato riguardante il sistema di pianificazione delle radio frequenze nelle missioni (di guerra, n.d.r.): è la chiave senza la quale noi (esercito U.S.A., n.d.r.) non possiamo combattere le guerre. Nella seconda guerra mondiale tu prendevi un soldato col fucile e gli dicevi: “Spara”. Oggi le operazioni militari sono guidate dai satelliti e da radar a terra. La D.A.R.P.A. è entrata nel programma; un'altra agenzia è entrata nel programma e non si sa che cosa venga fuori (dall'aerosol, n.d.r.) di quegli aerei [...] Gli Statunitensi sono all'oscuro di tutte queste operazioni, vivono le loro vite senza sapere [...]

Joyce

Parlami dei misteriosi boati.

Griffith

I boati si odono in tutti gli U.S.A. Non sappiamo quale sia la vera causa: probabilmente è l'effetto di un trasmettitore interferometro che scuote la terra, può scatenare terremoti. A volte si possono udire delle deflagrazioni che attraversano le città. È o stesso sistema che sta provocando uragani, aumentandone la potenza. [...]



23 comments:

  1. Sarebbe interessante leggere l'intervista originale ed ovviamente tutti i link dell'"articolo" rimandano a cazzarenemy (quello vero).
    Si trova da qualche parte?

    ReplyDelete
  2. Somaro, qui http://snipurl.com/s3kea il buon Orso ha trovato l'audio. In un altro commento qualcuno aveva trovato il testo in inglese. Superfluo notare che l'"articolo" (in italiano "accozzaglia di minchiate") è riproposto per l'ennesima volta da 'o comandante clusò, in concomitanza con l'altra accozzaglia su TE.

    ilpeyote motore di ricerca

    ReplyDelete
  3. Si... se ricordo bene la cosa è decisamente vecchia.

    ReplyDelete
  4. "Abbiamo deciso di pubblicare le parti dell'intervista che contengono notizie credibili"

    Parafrasando

    "Come al solito, riportiamo solo i pezzi di intervista che sono in qualche modo compatibili con i nostri deliri"

    ReplyDelete
  5. Se queste sono le parti credibili, pensa allora a quelle non credibili!!!!

    ReplyDelete
  6. Non si rendono conto di quanto riescono a manovrarli.. poveretti.

    ReplyDelete
  7. Dalla biografia di costui risulta che: "è stato sposato con una donna avvocato e giudice, suo suocero è stato Capo della Giustizia della Corte Suprema della Virginia."

    Mia moglie (con la quale sono tuttora sposato) non si è laureata per pochi esami e mio suocero faceva il maestro elementare, però... mio cuggino è bravissimo a fare delle microsculture plasmando le caccole che si leva dal naso! Vale?

    ReplyDelete
  8. Ormai e' costretto a riciclare il gia' riciclato.

    Che palle.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  9. Rosarioooooooooooooooo! Vogliamo un video con i tankeroni!!!

    ReplyDelete
  10. "Ho appena realizzato questo video che mostra un vecchio episodio del cartone animato Lupin 3° nel quale viene chiaramente esposto come generare artificialmente terremoti.

    Ma io mi chiedo... Anche ammesso fosse lontanamente plausibile ragionando con le loro paranoie malate.... MA PERCHE'? A CHE SCOPO? CHE SENSO AVREBBE? Avevano il postino in sciopero? Il Dr.Gelo della situazione setiva l'innato bisogno degli scenziati pazzi di annunciare la propria creazione al mondo? Dopo i Barbapapà, ora Lupin....

    Ma sti idioti collegano il cervello alla bocca prima di dire 'ste assurdità?
    Non posso credere che una persona in possesso delle sue facoltà mentali possa anche solo prendere in considerazione una cazzata come questa.

    ReplyDelete
  11. "Ho appena realizzato questo video che mostra..."
    Mostra solo che trattasi di perfetto imbecille, soprattutto quando conclude enfaticamente con "che mondo di folli", ecco... appunto. Non ha che da guardarsi allo specchio!

    ReplyDelete
  12. Se adesso usano i cartoni animati come prova... dobbiamo dedurre che da qualche parte tengono nascosto un Daitarn 3???

    ReplyDelete
  13. Della serie: "quando le minchiate diventano grosse, si fa meno fatica a copiarle dagli altri"

    "Zret ha detto...
    L'utente maumau1 di CDC scrive circa boati, terremoti et similia:

    "Il giorno prima del terremoto a l'Aquila il CERN stava mandando un flusso di neutrini (cosa che fa spesso,ma questa volta la notizia dopo il terremoto non si è più trovata da nessuna parte!!) intorno ai 10-14Km di profondita al Laboratorio nucleare/militare sotto al Gran Sasso... sarà un caso che il giorno dopo proprio a quella profondità li vicino di è avuto un forte sisma.. poche ore dopo..

    sarà un caso che nel laboratorio del Gran Sasso uno studio di 10anni fa era basato su come bombardare il terreno delle faglie per determinare la risposta sismica...

    sullo spazio temporale qualcuno ha detto che i due laboratori rappresentano un duopolo (+_)necessario per il passaggio tra le varie dimensioni parallele..

    che l'universo sia fatto da innumereoli dimensioni e (non solo 3+ il tempo)
    fa parte della teoria fisica delle stringhe http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_delle_stringhe e che noi siamo intrappolati in alcune e no naltre di quelle..

    qualcuno sospetta che fra il CERN e l'INFN del Gran Sasso si stiano appunto facendo questi esperimenti di passaggio tra dimensioni parallele
    come detto nella teoria delle stringhe...

    d'altronde i viaggi nel tempo altro no sarebbe che questo..
    d'altronde nell'ultimo esperimento al Cern si doveva provare l'LHC e qualcuno diceva che avrebbe potuto creare un buco nero...
    in vero persone addentro hanno detto che il vero fine era proprio quello di creare un buco nero...appunto da usare come passaggio temporale..
    infatti è dimostrato secondo la teoria di Einstein che dentro un buco nero il tempo non esiste e quindi eventi disposti temporalmente finiscono per sovrapporsi nell'orizzonte degli eventi e divenire tutti potenzialmente contemporanei e non disposti secondo un logos temporale che altro non è che una delle mille regole con cui si possono disporre gli eventi...
    in un'altra dimensione potrebbero anche essere invertiti...

    questi sono i ponti temporali di Einstein-Rosen
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Einstein-Rosen
    e qui tutta la teoria scaturita da quella di Einstein
    http://it.wikipedia.org/wiki/Viaggio_nel_tempo

    quindi creazioni di buchi neri per trasferimenti tra una dimensione e l'altra..

    quella del terremoto potrebbe essere un effetto collaterale(perturbazione energetica di una faglia attiva!!) o un esperimento riuscito(una entità o forma di energia ha superato la barriera spazio temporale ed è passata nella nostra dimensione !)

    ovviamente siamo nel campo delle teorie ..
    ma il fondamento scientifico su cui lavorare c'è solo che i riferimenti dicono che tecnologicamente oggi non siamo in grado di realizzare quello che la teoria permette di fare....quindi il problema è solo applicativo..
    ma siamo sicuri che in quei laboratori tecnicamente non si possa fare?
    ciao"

    25 settembre, 2009 13:46"

    ilpeyote multidimensionale

    ReplyDelete
  14. Immane Concentrato di Minchiate crits Anonymous for 1'000'000'000 GB*W physical damage.

    ReplyDelete
  15. Ormai o'professo' e' una generatore automatico di technobabble, altro modo di chiamare le cazzate.

    Come se i neutrini emessi dai laboratori del Gran Sasso potessero essere confrontati, in quantita' ed energia, con quelli che ogni istante ci scarica addosso il Sole.

    Anto', mavaffannn...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  16. Stone ha detto...

    Anche oggi verso le 12...forte boato a PietraLigure...e non stanno costruendo l Aurelia Biz...(per Fortuna)Comunque atmosfera colma di smartdust...Disastro...!
    Ciao...
    25 settembre, 2009 13:07

    Ma nel Ponente ligure è davvero scoppiata la guerra è un susseguirsi di boati e scie ... Non vedo perchè si debbano preoccupare. è una guerra che si svolge in uno spazio-temporale attiguo al nostro ... e noi sentiamo solo l'aria colma di smartdust.

    ReplyDelete
  17. Incredibile su FB "scie chimiche" è comparso Pino Morelli direttore della rivista X-Time e propone ... la raccolta di campioni di scie ...
    non possiamo lasciarci sfuggire questa possibilità.

    ReplyDelete
  18. Sì Zret, è vero: noi tutti usiamo il laboratorio del Gran Sasso come accesso multidimensionale che ci spara direttamente in Svizzera (e poi c'è un cunicolo spazio-temporale della schiuma quantica proprio sotto casa di Attivissimo). Tu sei l'unico sfigato che non fanno entrare... e ti tocca ancora usare il treno.
    gian

    ReplyDelete
  19. errate corrige ... si vede che qualcuno ha segnalato che non si può fare ... e x punizione gli è stato imposto di chiudere la bacheca di FB

    ReplyDelete
  20. Off topics...quasi
    Gioco di società: Crea il tuo comlplotto
    http://inminoranza.blogspot.com/2009/09/giochi-di-societa.html

    Partecipate numerosi!

    Apewithtools

    ReplyDelete
  21. Può essere che i fratelloni si sentano soli? sempre sul terrazzino incuranti delle intemperie a misurare aerei,a pensare a nuove caxxate ops teorie e illuminazioni da divulgare al popolo. Ma andate a lavorare và.
    Dimenticavo sul mio blog e su quello di Claudio ci son dei simpatici post di 2 portatori di verità che dopo avermi dato del bugiardo e chiedendo le prove sono spariti come come quelle deiezioni umane al momento di tirare la catena del signor cesso.

    ReplyDelete
  22. ovviamente siamo nel campo delle teorie ..

    No. Siamo nel campo delle stronzate.

    AndreaS

    ReplyDelete
  23. @souffle

    mia figlia si chiama Virginia, come lo stato del suocero. Solo coincidenze?

    ReplyDelete