L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 9, 2009

MA non aveva detto che il telemetro gliel'avevamo rubato noi a Milano in Aprile?

Comandante... comandante... i bugiardi dovrebbero avere buona memoria per evitare di queste figure.


Straker ha detto...

Purtroppo, viste le nefandezze che sono state scritte a proposito della colletta sul telemetro (entrambi gli strumenti sono ora nelle mani di due attivisti diversi i quali hanno confermato le misurazioni sin qui effettuate), non ritengo opportuno fornire altra carne da macello ai Gianni Como-retto, Paolo Attivissimo, Claudio Casonato e soci del C.I.C.A.P.

Non posso quindi gestire io personalmente una nuova colletta, per i motivi suddetti. Bisogna trovare un metodo alternativo e, semmai, far gestire direttamente il denaro che affluisce dalle offerte degli attivisti, da un avvocato o da un notaio.

Superato questo primo scoglio, resta il fatto che una vera e propria causa, nei tre gradi di giudizio, dura almeno 20 anni e sono certo che tra vent'anni non ci saranno nemmeno più gli avvocati, perché gireremo tutti con la clava e la pelliccia di Orsovolante. Inoltre il costo totale dei tre giudizi (non in sede europea) si aggira intorno ai 60.000 euro e se perdi la causa (con la corruzione che c'è, è possibilissimo), paghi pure i danni.

Sono le istituzioni che devono muoversi, ma sono esse stesse complici del governo occulto che gestisce le operazioni di aerosol nel mondo (Venezuela compreso). Le istituzioni devono agire di propria spontanea volontà e se non lo fanno con le buone, un giorno dovranno farlo con le cattive. L'importante è informare. La Bastiglia fu presa dal popolo e non dai magistrati.

Se poi non dovessimo riuscire nell'intento di scuotere le coscienze e svelare la corrotta piena cooperazione a livello governativo, vuol dire che, comunque, abbiamo ancora qualche anno e poi sarà tutto finito, in un modo o nell'altro.

Di qui non si esce, se non è la massa a svegliarsi e ad esigere che quegli aerei rimangano a terra per sempre.

8 comments:

  1. Primo. Da fare uno screenshot, di questo florilegio di minchiate. Che telemetri ha, il 2500 e il 4000? Ma quale Venezuela, non era l'Ecuador? 20 anni per tre gradi di giudizio? 60mila euro? Ma basta...

    ilpeyote basta

    ReplyDelete
  2. "(con la corruzione che c'è, è possibilissimo)"

    sta già spianando la via per la beatificazione.........saranno contenti in Vaticano :-)

    ReplyDelete
  3. eheh anche nei ragionamenti più semplici fa uscire il suo lato complottista: mi fanno causa? Se vinco è giusto, se perdo è perché i giudici sono corrotti e io ho sempre ragione.

    UHM...mi ricorda qualcuno ma non riesco a capire chi, sento solo un tanfo di cacca...

    ReplyDelete
  4. L'avvocato 60000 euro per il penale ci sta.. però se ti devi difendere. E' per quello che gli si strizza il culo.

    L'accusa non paga nulla :-)

    Quindi significa che sa di essere in torto marcio.

    ReplyDelete
  5. Sta di fatto che ormai le scie non sono più un topic primario per Tanker Enemy.. gli da molta più pubblicità offendere illegalmente Sblendorio.

    Che vita avrebbe senza i debunkers questo poveretto?

    ReplyDelete
  6. Sterker altra figura di merda che dimostra che HAI RUBATO I SOLDI CHE TI AVEVANO DATO PER IL TELEMETRO

    Se sei un uomo e non una merda DIMOSTRA DI AVERE VERAMENTE I TELEMETRI

    Ma, essendo tu un truffatore, bugiardo, in malafede, ignorante e incompetente, so già che l'unica cosa che si può dimostrare è QUANTO sei merda

    Mikhail Labart-Hastur

    ReplyDelete
  7. Straker, sei un bugiardo ed un truffatore oltre che un fannullone.

    F.to Uno che si deve alzare alle 5 del mattino per andare a lavorare

    ReplyDelete