L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 7, 2009

Modificazione climatica, scie chimiche e geo-ingegneria: che cosa sta avvenendo nei nostri cieli?

A quanto pare i nostri amici fanno farticolarmente fieri di questa fuffa, dato che dopo una settimana ha cominciato a proliverare un po' dappertutto.

http://dirtyskyes.blogspot.com/2009/09/modificazione-climatica-scie-chimiche-e.html
http://www.tankerenemy.com/2009/09/modificazione-climatica-scie-chimiche-e.html
http://www.tankerenemy.org/2009/09/modificazione-climatica-scie-chimiche-e.html


Modificazione climatica, scie chimiche e geo-ingegneria: che cosa sta avvenendo nei nostri cieli?

Accade in tutto il mondo senza alcuna approvazione pubblica. In Germania, Italia, Regno Unito, Cina, America, ovunque, aerei rilasciano scie minacciose nel cielo. Queste scie di aerosol contengono particelle che permangono per ore, venendo disperse dal vento per poi cadere a terra.

A partire dalla seconda guerra mondiale, come modo per manipolare i sistemi radar, i militari avrebbero diffuso nubi di particelle in cielo contenenti alluminio, fibre di vetro metallizzato, o plastica.

Le particelle darebbero un falso eco sui sistemi radar rivelandosi una perfetta copertura per gli aerei su un campo di battaglia. Questo programma chiamato CHAFF è ancora utilizzato nei cieli americani, senza alcuna vera spiegazione sul perché.

Ora, questo tipo di intervento nella nostra stratosfera è stato applicato alla geo-ingegneria, sotto forma di modificazioni climatiche. L'evento più pubblicizzato è stato quello delle Olimpiadi del 2008, quando i cinesi usarono prodotti chimici per il controllo delle precipitazioni a Pechino. Questo sta accadendo in tutto il mondo, senza alcun riguardo per il rilascio di sostanze chimiche nell'ambiente.



In Germania, un meteorologo ha citato in giudizio i militari per le scie chimiche che egli ha ripetutamente registrato sul radar. "Le scie erano così grandi...", ha detto, "devono avere rovesciato tonnellate di particelle per creare nuvole così grandi, che apparivano istantaneamente sul radar". Tutte queste particelle cadono a terra e vengono assorbite nell'ambiente.

Negli Stati Uniti un uomo in Arkansas riportò il passaggio di aerei che rilasciavano scie nel cielo e raccolse in seguito un campione di particelle che fluttuavano in aria. Diede il campione ad una agenzia di stampa che l'analizzò ed i risultati mostrarono livelli insolitamente elevati di bario.

Mark Ryan, direttore del Centro per il controllo delle malattie, ha detto che l'esposizione a breve termine di bario può portare a problemi allo stomaco, dolori al petto, mentre l'esposizione a lungo termine provoca problemi di pressione sanguigna e di indebolimento del sistema immunitario.

Il Council on Foreign Relation (CFR) ha riferito, in una conferenza dal titolo Unilateral Geo-engineering, che, nonostante la grande incertezza ed i rischi significativi, come l'acidificazione degli oceani, la distruzione delle barriere coralline, e le modifiche nella composizione di ecosistemi terrestri le geo-ingegnerie potrebbero essere necessarie per evitare o invertire alcuni drammatici cambiamenti nel sistema climatico.

L'aspetto di fondo è che la geo-ingegneria potrebbe non funzionare come previsto, comportando ingenti conseguenze impreviste sui sistemi climatici come pure gli ecosistemi terrestri ed ai cittadini non è data una scelta in merito alla questione.


Links utili:

http://www.youtube.com/watch?v=RWsQ2KnIvH0

http://www.cfr.org/content/thinktank/GeoEng_Jan2709.pdf

http://usasearch.gov/search?v%3Aproject=firstgov&query=chaff+%2B+2009&affiliate=noaa.gov


Fonte: examiner.com


47 comments:

  1. Bla, bla, bla,blaaaaa, bla, bla, bla, bla...uff, Rosariè, che noia! Non sei più quello di una volta

    ReplyDelete
  2. ancora col tedesco...

    marcianò sei de coccio!

    ReplyDelete
  3. Ma dai Rosy, la vicenda del tedesco è stata sbufalata da un pezzo. Che palle! Hai perso smalto e seguaci.

    ReplyDelete
  4. ....Questo programma chiamato CHAFF è ancora utilizzato nei cieli americani, senza alcuna vera spiegazione sul perché.....

    Programma CHAFF :D :D :D

    ReplyDelete
  5. Marcianò ecco un'altra dimostrazione delle tua malafede.

    La storia del tedesco è stata ampiamente sbufalata, come tutte le altre cazzate che dici.

    sei un falsificatore ignorante e incompetente

    o sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure su youtube i due video sovrapposti, che provano la falsificazione

    STERKER













    PUPPA





    SUCA


    Mikhail Lanart-Hastur

    ReplyDelete
  6. Della serie: "vermi della terra"

    "Non sento Franco Caddeo da almeno due anni, ma so che si era ritirato dall'attivismo contro le chemtrails diverso tempo addietro. Non penso quindi che la sua scomparsa sia in alcun modo collegabile al suo passato impegno su Luogocomune, non rappresentando più alcun pericolo per il sistema... se mai lo ha rappresentato.

    By Blogger Straker, at 02 settembre, 2009 16:37"

    Allora, questo Caddeo era un utente di luogocomune "attivista" nel campo scie chimiche. 99 su 100 è morto in mare http://snipurl.com/rjowp

    comandante clusò, mi fai veramente schifo. Sfrutti i morti. VERGOGNATI.

    ilpeyote sempre più schifato

    ReplyDelete
  7. @Mikahil
    Bravo, ogni tanto posta un riassuntino delle malefatte di questo infamone.

    ReplyDelete
  8. Ma come? Non era Massimo Sala dipendente INPS o INPDAP da Roma?

    ReplyDelete
  9. Della serie: "come al solito, non hanno capito una beata minchia di niente"

    "Marco said...

    IlPeyote, sei stato appena identificato :)
    September 2, 2009 8:41 PM"

    Intelligentone, ti riferisci a questo?

    "Ecco chi si nasconde dietro il nickname de Ilpeyote

    http://www.arifidenza.it/Forumom/topic.asp?TOPIC_ID=34975&whichpage=3

    http://www.google.it/search?hl=it&q=IW2MVC+peyote&meta=


    CALL: IW2MVC
    NAME: ROBERTO GALLI
    DATE OF BIRTH YYYY-MM-DD: 1978/07/18
    STREET: VIA TALLONE 7
    CITY: VAREDO -MI-
    ZIP CODE: 20039
    COUNTRY: ITALY
    E MAIL: rob_galli@libero.it
    LOCATOR: jn45no

    ... e quindi concludiamo che, in tempi non remoti, egli ha usato abusivamente (su sciechimiche.org) il callsign IZ2CPT, corrispondente ad ignara persona.

    By Blogger Straker, at 02 settembre, 2009 19:41"

    Dì al comandante clusò da parte mia (non posso commentare le sue e tue minchiate lì) di andare a spaccar le pietre con la testa, così fa qualcosa di utile all'umanità. Unisciti a lui, Marco, c'è parecchia domanda di manodopera qualificata, nel ramo, e dalle vostre parti c'è un'ottima offerta. Non sono ilpeyote, quante volte ve lo devo dire?

    ilpeyote che non è ilpeyote

    p. s.: digli anche di esser un po' meno spregevole, coi morti. A te: tutto bene, con i massoni?

    ReplyDelete
  10. Beh, perlomeno il padrone di quel blog http://www.examiner.com/x-17720-Manhattan-Environmental-News-Examiner~y2009m8d31-Weather-modification-chemtrails-and-geoengineering-what-is-happening-in-the-sky sembra un tipo educato...
    Non ho capito se è stato rosy a dargli l'imbeccata o ha trovato da solo la sua traduzione farlocca (che non ha capito che è farlocca).

    ReplyDelete
  11. @Marco

    Sei contento, eh? Scommetto che dalla felicità sei tutto bagnato :-D

    ReplyDelete
  12. Riccardo (D.O.C), c'è dentro anche roba di un paio di anni fa nella minchiata postata da 'o comandante clusò: http://snipurl.com/rjue3

    ilpeyote pico della mirandola

    ReplyDelete
  13. Marco, tra i segnali massonici che ha fatto stasera Giuliacci con le mani l'ultimo era rivolto a te: il dito medio alzato. Comunque guarda meno le previsioni meteo e termina i calcoli che hai promesso di fare, non stiamo più nella pelle.

    ReplyDelete
  14. Hai ragione, Cribbio. Allora, 'sti calcoli, tedicente ing. Marco?

    ilpeyote sedicente

    ReplyDelete
  15. Certo che ti leggiamo, siamo qua per divertirci.

    ReplyDelete
  16. Veramente, tedicente ing. Marco, non leggo NESSUN calcolo fatto da te. Allora, gliel'hai detto a 'o comandante clusò di smetterla di fare il verme della terra coi morti, da parte mia? Ti sei convinto che non sono ilpeyote? Con la massoneria tutto ok? Siete andati a fare apprendistato spaccando pietre con la testa?

    ilpeyote senza risposte

    ReplyDelete
  17. In un blog dove tutti si firmano il peyote, quattrocento mila anonimi, tutti bugiardi come i cavadenti io dico che il Peyote si chiama Rogerto Galli :P

    ReplyDelete
  18. Meglio una vita triste che una morte cerebrale (nel senso che i neuroni non connettono, dopo aver spaccato pietre con la testa, che avete capito?).

    ilpeyote sentenza

    ReplyDelete
  19. Ma no, la vita non è triste, sei tu che vedi complotti ovunque e ti senti in guerra. Noi qua siamo gli allegri debunkers, ricordi?

    ReplyDelete
  20. ingegnere,

    come va il liquido sotto pressione nelle cisterne? si comprime?

    ReplyDelete
  21. E se ilPeyote si chiama Roberto Galli, com'è che fino ad un'ora fa il tuo capo lo identificava con Massimo Sala?

    ReplyDelete
  22. Buonasera, sono Roberto Galli, m'han detto che m'ha cercato un certo Massimo Sala, qualcuno ha notizie di lui?

    ilpeyote in crisi d'identità

    ReplyDelete
  23. Buonasera, sono Massimo Galli Roberto Sala, m'ha cercato qualcuno?

    ilpeyote in crisi di carta d'identità

    ReplyDelete
  24. Buonasera, qualcuno (tipo Marco) ha dei soldi da prestarmi a fondo perduto?

    ilpeyote in crisi

    ReplyDelete
  25. Buonasera

    Sono Marco, me-dicente ingeggnere che devo fare i conti sulla comprimibilita' dei liquidi ma so che ho sparato solo cazzate... Straker mi ha contagiato!

    ;)

    ReplyDelete
  26. Oh, eccoti, Marco. Allora, 'sti soldi?

    ilpeyote pagato in nero (con un sacco di arretrati) dallo SMOM

    ReplyDelete
  27. Della serie: "andiamo sul sicuro: minchiate e stop"

    Comincia la testa di serie Paolo:

    "Scusa l'OT, Straker, ma ieri sera ho appreso il vero motivo dell'introduzione delle lampadine alogene a basso consumo.
    Servono semplicemente per incrementare il meccanismo di 'mind control' legato alla trasmissione di onde ELF. Con quel tipo di illuminazione in tutte le case la gente diventerà ancora più vulnerabile e manipolabile.

    Terribile! Anche questo ci doveva toccare. E la cosa deve essere molto importante se hanno provveduto a bandire tutte le lampadine ad incandescenza. Infatti, a ben pensarci, la luce di questi tubi a basso consumo possiede qualcosa di strano.

    By Blogger paolo, at 02 settembre, 2009 22:54"

    *****

    Eppoi arrivano le conclusioni del premio nobel di 'sto randazzo:

    "Grazie, Stone, delle segnalazioni.

    Sì, Paolo, le lampadine alogene a basso consumo servono al mind control, come il digitale terrestre. Ne scrivevamo qualche mese fa nella pagina dei commenti.

    Insomma "Timeo Danaos et dona ferentes".

    Ciao

    By Blogger Zret, at 02 settembre, 2009 23:25"


    "Pare che quelle lampadine servano pure a spiare.

    By Blogger Zret, at 02 settembre, 2009 23:26"

    ilpeyote spia

    ReplyDelete
  28. Dopo lunga e penosa malattia il cervello di zret ci ha lasciati... non fiori ma iscrizioni al comitato. Grazie

    ReplyDelete
  29. Ne scrivevamo qualche mese fa nella pagina dei commenti.

    By Blogger Zret, at 02 settembre, 2009 23:25


    Ma del resto tu mi insegni che ciò che scrivete nei commenti sono tutte cazzate.

    ReplyDelete
  30. Mamma che palle quest'uomo.. ti credo che non va più in tv.. sempre a mettere insieme roba di altri.

    ReplyDelete
  31. In camera ho tv digitale terrestre e lampadine a basso consumo...evvai con il mind control!!!

    ReplyDelete
  32. kassovitz, che dovrei dire io? Sono circondato: SOLO lampadine a basso consumo, microonde, digitale terrestre e satellite, microchip impiantato a Ciro (il mio yorkshire terrier)cellulare, collegamento wifi...

    ilpeyote controllato

    ReplyDelete
  33. Della serie: "mettiamo le mani avanti"

    "A proposito di Roberto Galli aka ilpeyote, faccio notare che i dati qui pubblicati sono on line, in bella vista su un forum e ce li mise lui nel 2005. Peccato che ha dimenticato di cancellare anche questa traccia. Quindi... nessuna violazione della privacy.

    By Straker, at 03 settembre, 2009 09:16"

    Paura, eh, comandante?

    ilpeyote avvocato

    ReplyDelete
  34. compatite marco, si diverte come puo'.
    Forse ha anche una foto di Rosario sul suo comodino

    ReplyDelete
  35. Della serie: "se ci fosse ancora bisogno..."

    "Oggi l'attività di aerosol sull'Italia Centro-Nord è eccezionalmente intensa. E' chiaro che intendono mantenere, come amano dire nei servizi meteo... sereno e soleggiato.

    Li mortacci loro...

    By Straker, at 03 settembre, 2009 10:19"

    ...di una prova che sei un bugiardo, eccola, comandante clusò. Al nord è nuvoloso da IERI, inventi le solite frottole: come fai a vedere "l'attività di aerosol" attraverso le nuvole? Ma va', va'. Leggiti le previsioni di oggi: http://meteo.repubblica.it/

    ilpeyote meteo

    ReplyDelete
  36. http://www.cassinis.it/skycam/ ve le fa vedere in tempo reale (le nuvole che ci sono oggi a Milano). Sereno e soleggiato, eh?

    ReplyDelete
  37. Ieri, dove abito io, ha piovuto. Straker ma chi vuoi prendere per il culo?

    ReplyDelete
  38. alto adige, ha piovuto tutta la notte e oggi è nuvolosissimo con un vento che non promette nulla di buono.
    Ma visto che il comandante dice chè è soleggiato dopo lavoro vado in piscina!

    ReplyDelete
  39. Non per fare spam, ma consiglierei a chi sa l'inglese di andare a riguardarsi il post originale da cui strak ha copiato le sue bestialità, e di leggere un po' di commenti...
    Ci sono anche sciachimisti con cui si può parlare.

    ReplyDelete