L'immensa sputtanata a Zelig

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Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

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Sunday, September 13, 2009

Riciclare e' bello


Il comandante ricicle un paio di vecchi post per il weekend:
  • Trasmissione delle patologie e quarzo (http://dirtyskyes.blogspot.com/2009/09/trasmissione-delle-patologie-e-quarzo.html) gia' pubblicato e commentato qui il 1 settembre.
  • Onde su onde (http://straker-61.blogspot.com/2009/09/onde-su-onde.html) gia' pubblicato e commentato qui il 12 agosto.

11 comments:

  1. E questo la dice lunga anche sulla conoscenza che ha del funzionamento dei Motori di Ricerca come Google!

    Praticamente un mago del web!

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  2. Nuovo post sul blog di Straker.

    Il ragazzo si cimenta ancora con formule matematiche e calcoli... vuole proprio convincerci che non è assolutamente in grado... XD

    Comunque ho scoperto una cosa interessantissima: gli aerei fanno rumore solo da quando passano sulla verticale di Straker in poi.
    E' quanto si evince dalle "considerazioni" fatte nel post...

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  3. Pensate un po' è bastato stuzzicarlo con due commenti tendenti a sfotterlo ed alla fine non ha resistito...
    Ora ha sfoderato il repertorio per convicere le persone che è possibile calcolare la quota di un aereo in base alla percezione del suono emesso dai motori.
    Ma non bastava il telemetro?

    Beh adesso ci sarà da divertirsi con i risultati degli esperimenti. Aspetto con ansia.

    Comunque, per facilitarvi i compiti, ricordatevi che i tanker quando irrorano sono:
    - a 1.500/2.500 metri di quota
    - con velocità prossima allo stallo (140/150 nodi)

    Attenzione: non fatelo in città, il rumore di fondo vi impedirà di udire il flebile suono prodotto dall'aeromobile con i motori al minimo per mascherare la sua presenza... quindi andate in campagna, consiglio le valli di Comacchio.

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  4. Quello che a me più fa impazzire è il tormentone degli airliners che passano sopra il suo quartiere. Ogni volta che lo leggo non posso fare a meno d'immaginare il grido di battaglia del comandante: AAARROTINO!!! AAARROTINO!!!!

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  5. Non ci credo... ha risposto anche al mio commento! (Ovviamente incorporandolo nel suo di risposta... non sia mai che un occultatore posti nel suo blog direttamente!)

    Una perla di risposta ovviamente... se il suono si sente prima che l'aereo sia sulla verticale, vuol dire che è ancora più basso, no? 0.o

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  6. Cavolo nel mio post

    http://orsovolante.blogspot.com/2009/09/quando-le-cavolate-viaggiano-piu-veloce.html

    Mi ero fatto sfuggire quella della velocità di stallo.
    A dimostrazione di quanto sia ignorante il comandante non è quella la velocità a cui si riesce a far volare l'aereo con la minima potenza.

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  7. Siamo sicuri che a velocità prossime allo stallo serve poca potenza?

    Qui ci vorrebbe uno pratico ... Icaro?

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  8. @ Orso,
    mi hai preceduto di poco.

    Vabbè, lasciamoli stare per un po' e poi glielo dimostriamo con calma il cumulo di cazzate che scrivono.

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  9. Saranno piloti molto prudenti: volano piano e basso LOL

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