L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 7, 2009

Sanremo - September, 3, 2009: chemtrails report

http://sciechimiche-sanremo.blogspot.com/2009/09/sanremo-september-3-2009-chemtrails.html

Sanremo - September, 3, 2009: chemtrails report

8 comments:

  1. Eh sì, quegli aerei da quanto volavano bassi devono averlo pure spettinato!


    Strakkino??





    8==================...=================D



    Puppa!

    ReplyDelete
  2. O' comandante capa tosta fa finta di non avere ancora capito che se anche postasse video, foto, resoconti e cronache dei suoi fans per altri mille anni, non proverebbe affatto che le scie, di cui nessuno nega l'esistenza, siano "chimiche", portatrici di una innumerevole serie di schifezze e finalizzate agli scopi più fantasiosi, disparati e contraddittori che si possano immaginare. Quindi la sua fatica e il suo impegno in questo senso sono totalmente inutili: aria fritta non morgellonata!

    ReplyDelete
  3. FTChem ha detto...

    Ciao Straker, Zret e tutti gli altri sono un lettore nuovo, ho finalmente trovato le risposte che cercavo dopo tanto tempo che mi chiedevo cosa succedesse.
    Qualche mese fa avevo visto un cielo strano, bianco e con strani aerei che passavano. Non si vedevano finestrini e neanche colori e non saranno stati neanche a 5 chilometri di altezza. Non lasciavano scie, ma il cielo era certamente causato da loro e ne sono passati tanti. Stavo guardando il cielo per controllare da almeno 30 minuti e sono passate almeno 5 auto della polizia. Quante volte ne incontrate tante in 30 minuti? Rallentavano vicino a me in una zona di Milano in cui anche con i semafori rossi passano sempre macchine a tutta velocità e loro anche col semaforo inutile rallentavano e si fermavano. PROPRIO ACCANTO A ME.
    Ad un certo punto me ne sono andato e adesso so che la mia ditta (che non voglio dire per tenermi sicuro) ha assunto un debunker. Non posso dire come si chiami, però una volta ho visto un suo spettacolo. E' un attore molto bravo e dopo uno spettacolo gli ho parlato della mia ditta, senza sapere che fosse della CIA, perché cercava lavoro. Poi ho saputo chi fosse e ora magicamente lo hanno assunto. Che bisogno ha dei pochi soldi che gli da la mia ditta? Non ricordo quanto avevi detto che guadagnano, ma di certo più di quanto prende qui al mese.
    Ciao a tutti, spero di tenervi aggiornati presto.
    07 settembre, 2009 11:42

    No ditemi .. che è un fake

    Perchè se cosi non fosse ... sono sempre più propenso a pensare che davvero c'è in giro un virus altamente pericoloso e contaggioso "l'arturovirales" . Virus che inibisce in maniera potenzialmente irreversibile le cellule neuronali condizionando le capacità percettive e conoscitive della mente umana, influenzando direttamente la psiche causando la perdità della razionalità e la capacità discriminativa. Portando in breve tempo l'infettato a sindromi paranoiche ed a percezioni sensasoriali immaginarie persistenti. :))))

    ReplyDelete
  4. Ma come? Nessuno ha avvisato FTChem che lo SMOM infiltra, in ogni ditta dove lavora uno che si sia anche solo fermato una sera per strada a guardare le scie, un debunker?

    Quelle iniziali FT... siccome so di non essere io... secondo me è un fake di strakkino che lo ha prodotto per poter gridare al fake.

    Scommettiamo?

    ReplyDelete
  5. E QUI ABBIAMO L'INCONTENTABILE

    luca ha detto...

    Intanto per gradire sopra Genova è tutto un rogo e "non vola nessuno" per spegnere il fronte del fuoco che tra l'altro tra poche ore sarà addosso alle case. I boschi della Liguria sono da tempo in sofferenza e le cime degli alberi bruciate, prima che dalle fiamme, dalle continue irrorazioni di zolfo e bario che preparano una bella accoglienza alle fiamme quando qualcuno decide di accenderle, aprofittando di giornate ventose come questa di oggi, giornata bellissima, tipicamente settembrina, persino miracolosa - sembrava - visto che in cielo oggi non si è visto un aereo assassino lasciare la sua merda biancastra; poi, visto che sembrava finire in bellezza, ecco il fuoco! Chiuse le autostrade, aria acre e densa di fumo, di bosco agonizzante, con l'odore della resina acre, che ti entra nelle narici; le irrorazioni rendono arsa la terra e l'asciugano, come disidratandola da dentro. Naturalmente la gente guarda e scatta fotografie, fermandosi con lo scooter e le macchine ai bordi della strada, come se tutto facesse parte di una normalità senza senso... Che tristezza ragazzi! E pensare che siamo solo all'inizio...
    06 settembre, 2009 23:39

    luca ha detto...

    Sì certo Straker, la Liguria è il feudo dello Scoglione. Potesse farsi fottere lui, il suo aereo personale da Albenga a Roma, le sue cazzo di centrali nucleari (se le facesse nel giardino della sua villa lontano da qui) e tutti i suoi servi in giro per questa Regione di galoppini e morti viventi! Oggi con la scusa della giostra di aerei Canadair, elicotteri della forestale e della precauzione incivile stanno sciando di brutto sul sole, tanto: "fumo più nebbia chimica meno" ormai qui è un'Apocalisse. Cominciano ad abituarci al rombo dei motori aerei da distanze molto ravvicinate, facendoci credere che siamo in buone mani, naturalmente!
    07 settembre, 2009 12:46

    Ieri sera incazzato xchè non c'era nessun Canadeir a svolazzare per spegnere l'incendio sulle alture genovesi (di notte mi risulta difficile immaginare un Canadeir in azione) e comunque mio cuggino (quindi fonte attendibilissima ) mi dice che ieri a Monterosso almeno un Canadeir era impegnato a spegnere un incendio sulle alture delle 5terre , incendio finito di spegnere stamattina (2 miei colleghi sono volontari della Protezione Civile ed erano sul posto).
    Ma dicevo stanotte incazzato xchè non volavano i canadeir ... stamattina incazzato xchè volavano... senza commentare gli apprezzamenti sulla P.C.. E poi mi domando chi è incivile !

    ReplyDelete
  6. ... x fortuna pare che anche l'arguta Lucy ritenga che FTChem sia un fake (forse ha letto il mio post ed ha avuto una illuminazione).
    beh almeno vuol dire che l'arturovirales non è così contaggioso.

    ReplyDelete
  7. anche Lucy non mi sembra il massimo della lucydità

    ReplyDelete